Qualcuno potrebbe linkarmi i moduli disponibili per nexus 4? So che non è il posto giusto ma avevo un n5 e usavo questo per vedere le compatibilità dei moduli, ma sul trhead del modding di n4 non lo trovo
Visualizzazione stampabile
Qualcuno potrebbe linkarmi i moduli disponibili per nexus 4? So che non è il posto giusto ma avevo un n5 e usavo questo per vedere le compatibilità dei moduli, ma sul trhead del modding di n4 non lo trovo
ok non l avevo vista tra le compatibili in prima pagina.premetto che non ho ancora installato exposed.dove trovo il modulo xmultiwindow[/QUOTE]
Ho provato questo modulo e per me è fatto malissimo:
Prima di tutto è vero che fa aprire le applicazioni selezionate dalla barra laterale in metà schermo, ma non ha senso usarla in quanto selezionando l'app per la seconda metà dello schermo chiude quella aperta dall'altro lato
Secondo: le app vengono aperte in formato ridotto anche se le apro dalle icone sul launcher o nel drawer e non c'è possibilità di aprirle a schermo intero
Questo modulo mi interessa tanto, se qualcun altro ha risolto questi bug in qualche modo fatemi sapere cosa fare,
Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'ho notato anche io... L'unica è installare una rom che ha il multiwindows
Una domanda sicuramente stupida, l'uso del framework e dei vari moduli va a causare un consumo maggiore di batteria?
se il consumo aumenta la cosa è impercettibile
Salve a tutti esiste un modulo per eliminare dall'anello della navbar l'accesso a google now e inserire la scorciatoia per lo spegnimento del display. Ho provato con gravity box ma niente.
Con gravity box puoi togliere l'anello, ma non cambiare scorciatoia. Puoi scegliere un pulsante personalizzato e dargli quell'opzione tenendolo premuto o con un doppio tap, altrimenti installi un kernel alternativo (es. elementalx) che ti permette tramite uno swipe sulla barra di navigazione di spegnere lo schermo.
Allora mi spiegate perchè io nell'anello ho la scorciatoie personalizzate grazie a gravity box?
Vi spiego come si fa:
GRAVITY BOX->BARRA DI NAVIGAZIONE->ANELLO BARRA DI NAVIGAZIONE->INTERRUTTORE on (riavvio). Adesso dopo il riavvio tornate nello stesso menu dove avete messo su on l'interruttore e premete su una delle destinazioni per pulsante->al posto di applicazioni selezionate scorciatoie->azioni gravity box->vai in sleep . Adesso sull'anello avete l'opzione per lo spegnimento del display, io ad esempio ho questa più google più torcia
posto la mia esperienza con xposed, appena installato ho aggiunto gravity box ho fatto le mie modifiche e andava tutto ok, ero molto felice però la batteria mi calava moltissimo, anche 10% ogni ora, anche senza toccare il telefono, ho provato a cancellare tutto ed era ritornata normale, poi ho rimesso tutto ed ha ricominciato ad avere un battery drain assurdo, poi ho fatto (con xposed e moduli installati) un wipe cache partition, ed un wipe davilk cache, da recovery, da quel momento il telefono consuma normale ,se non lo tocco scende 1% ogni ora :D spettacolo !!!!
Salve ragazzi :) Che consumi ha gravity box sul N5 4.4?