Salve, chi usa xposed + gravity box + exthemer avete notato che negli ultimi tempi gravity non colora più la navbar?
Visualizzazione stampabile
Salve, chi usa xposed + gravity box + exthemer avete notato che negli ultimi tempi gravity non colora più la navbar?
Insomma ragazzi, in vista dell'uscita della 4.4.3 e considerando la cataclysm (purtroppo) abbandonata, che mi dite dell'accoppiata stock + xposed? Più che altro vorrei un parere definitivo sui consumi, a quanto ho capito in caso di drain anomali un fix permission risolve. È così? Grazie!
In effetti xposed ha stravolto un po le cose, si cambiava ROM per le "cazzatine" che sulle stock non c'erano....cmq stock+xposed è OK vai tranquillo
Ma quando andremo a fare l'aggiornamento di android, oltre a disinstallare xposed bisognerà disinstallare anche i vari moduli?
Qualcuno di voi ha mai impostato il risveglio del nexus tramite bilanciere del volume? Io in precedenza avevo problemi con il risveglio del medesimo e ora sembra che disattivando questa impostazione tutto sia tornato alla normalità
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Si sà nulla per ART? Su xda ne parlano ma poco