Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti se qualcuno non avesse ben chiaro il concetto di xposed posto una video guida fatta dal sottoscritto, se volete posso farne altre a richiesta ,se vi piace iscrivetevi al canale Xposed framework e gravity box: http://youtu.be/NUnrEInXaIE
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
grinc999
Ciao a tutti se qualcuno non avesse ben chiaro il concetto di xposed posto una video guida fatta dal sottoscritto, se volete posso farne altre a richiesta ,se vi piace iscrivetevi al canale Xposed framework e gravity box:
Xposed framework e gravity box - YouTube
Ciao
mitico!
grazie!
a me interessa un sacco.
-
mi domandavo come funziona per esempio le impostazioni di sblocco di gravity box con l'active display di motox?? tu sai dirmi qualcosa?
-
Quote:
tittovich
mi domandavo come funziona per esempio le impostazioni di sblocco di gravity box con l'active display di motox?? tu sai dirmi qualcosa?
Ma vuoi sapere come si comporta su nexus 5? O su motox?
-
Quote:
grinc999
Ma vuoi sapere come si comporta su nexus 5? O su motox?
si scusa, sto seguendo la discussion perchè mi interessa molto. ma ancora non ho ne N5 ne motox. e mi sto informando.
ho sbagliato a domandare qui dove si parla solo di n5. ho ripostato in altra sezione.
grazie. scusate ancora.
-
Ragazzi, ma la compatibilità con ART c'è? Perchè io lo sto usando senza problemi!
P.S. qualcuno nota un leggerissimo drain con Xposed attivo?
-
Quote:
Jianlucah
Ragazzi, ma la compatibilità con ART c'è? Perchè io lo sto usando senza problemi!
P.S. qualcuno nota un leggerissimo drain con Xposed attivo?
Scusami lo stai usando in art???
-
Quote:
wonderdroid
Scusami lo stai usando in art???
Avevo ART attivato quando l'ho installato ma poi, cosa che non sapevo, subito dopo l'installazione cambia automaticamente il Dalvik :(
-
Quote:
Jianlucah
Avevo ART attivato quando l'ho installato ma poi, cosa che non sapevo, subito dopo l'installazione cambia automaticamente il Dalvik :(
Si, switcha automaticamente in dalvik se hai art e installi xposed ;)
-
ciao a tutti, esiste un modulo che permmetta di switchare la statusbar da quick setting alle notifiche??