Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sto usando ex themer x colorare i softkey pero' ho un problema. in parole povere le icone me le mette non colorate ma tipo grigio sbiadito. come mai? ho rom carbon
-
Ciao a tutti ho tutto stock ho solo cambiato kernel elemantxl e fatto root! Adesso installando gravity box tramite xposed ed impostando alcune cose tipo sblocco schermo tramite tasti volume ecc ho notato un consumo della batteria maggiore! Da cosa dipende? Questo modulo incide molto sul consumo oppure dovrei trovare le configurazioni adeguate? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao a tutti ho tutto stock ho solo cambiato kernel elemantxl e fatto root! Adesso installando gravity box tramite xposed ed impostando alcune cose tipo sblocco schermo tramite tasti volume ecc ho notato un consumo della batteria maggiore! Da cosa dipende? Questo modulo incide molto sul consumo oppure dovrei trovare le configurazioni adeguate? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me consumava pure puoi provare a greenifizzarlo
-
Quote:
Etto09
[quote name="domenico086" post=5606208]Ciao a tutti ho tutto stock ho solo cambiato kernel elemantxl e fatto root! Adesso installando gravity box tramite xposed ed impostando alcune cose tipo sblocco schermo tramite tasti volume ecc ho notato un consumo della batteria maggiore! Da cosa dipende? Questo modulo incide molto sul consumo oppure dovrei trovare le configurazioni adeguate? Grazie
Androidiani App
A me consumava pure puoi provare a greenifizzarlo[/QUOTE]
Cioè? Cosa intendi? Spiegati meglio perfavore! Grazie mille :)
-
Quote:
grinc999
Ciao a tutti se qualcuno non avesse ben chiaro il concetto di xposed posto una video guida fatta dal sottoscritto, se volete posso farne altre a richiesta ,se vi piace iscrivetevi al canale Xposed framework e gravity box:
Xposed framework e gravity box - YouTube
Ciao
Ho visto il tuo video,come fai ad avere quegli effetti di scrolling quando scrolli appunto le opzioni?
-
Ma usando il modulo gravity box ho notato un eccessivo calo della batteria? nonostante abbia fatto i relativi wipe.Tutto normale?
-
Quote:
domenico086
Ma usando il modulo gravity box ho notato un eccessivo calo della batteria? nonostante abbia fatto i relativi wipe.Tutto normale?
Androidiani App
Si, il modulo gravity box consuma parecchio.
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="domenico086" post=5607062]Ma usando il modulo gravity box ho notato un eccessivo calo della batteria? nonostante abbia fatto i relativi wipe.Tutto normale?
Androidiani App
Si, il modulo gravity box consuma parecchio.[/QUOTE]
Ma non dite fesserie.....è stato detto più e più volte che non c'entra nulla....fate un wipe cache e dalvik
-
Quote:
spockman89
Si, il modulo gravity box consuma parecchio.
Ma non dite fesserie.....è stato detto più e più volte che non c'entra nulla....fate un wipe cache e dalvik
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Xposed è vero non consuma, ma alcuni moduli hanno un drain pauroso...
-