Visualizzazione stampabile
-
Ho costatato con le mie mani... sarà la configurazione sarà il kernel Non adatto con gravity box ma appena disinstallato il consumo si è ridotto! Quindi non che che confermare che gravity box consuma! E per i wipe lì avevo Già fatti!! Cmq se avete qualche consiglio o modulo simile da installare fatemi sapere grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ho costatato con le mie mani... sarà la configurazione sarà il kernel Non adatto con gravity box ma appena disinstallato il consumo si è ridotto! Quindi non che che confermare che gravity box consuma! E per i wipe lì avevo Già fatti!! Cmq se avete qualche consiglio o modulo simile da installare fatemi sapere grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Eh già... Diciamo fesserie!
-
Quote:
wonderdroid
Gravity consuma......
io sinceramente non ho mai notato grandi differenze di consumo usando gravity box
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="domenico086" post=5608217]Ho costatato con le mie mani... sarà la configurazione sarà il kernel Non adatto con gravity box ma appena disinstallato il consumo si è ridotto! Quindi non che che confermare che gravity box consuma! E per i wipe lì avevo Già fatti!! Cmq se avete qualche consiglio o modulo simile da installare fatemi sapere grazie
Androidiani App
Eh già... Diciamo fesserie![/QUOTE]
Ok magari dico fesserie! Ma ti spiego.. ho installato gravity box ( configurando lo sblocco schermo con i tasti del volume ho modificato la barra di navigazione rendendola più piccola e impostato il colore nero sul menu)poi ho riavviato fatto i relativi wipe tramite recovery twrp ed ho notato un eccessivo calo della batteria sicché dopo qualche ora ho aggiornato il kernel elementaxl passando dalla versione 0.26 alla versione 0.36! Facendo sempre i relativi wipe. Adesso la durata é sempre in calo! Mi sapreste dare dei consigli
-
Quote:
domenico086
[quote name="AI0LIA" post=5608220][quote name="domenico086" post=5608217]Ho costatato con le mie mani... sarà la configurazione sarà il kernel Non adatto con gravity box ma appena disinstallato il consumo si è ridotto! Quindi non che che confermare che gravity box consuma! E per i wipe lì avevo Già fatti!! Cmq se avete qualche consiglio o modulo simile da installare fatemi sapere grazie
Androidiani App
Eh già... Diciamo fesserie![/QUOTE]
Ok magari dico fesserie! Ma ti spiego.. ho installato gravity box ( configurando lo sblocco schermo con i tasti del volume ho modificato la barra di navigazione rendendola più piccola e impostato il colore nero sul menu)poi ho riavviato fatto i relativi wipe tramite recovery twrp ed ho notato un eccessivo calo della batteria sicché dopo qualche ora ho aggiornato il kernel elementaxl passando dalla versione 0.26 alla versione 0.36! Facendo sempre i relativi wipe. Adesso la durata é sempre in calo! Mi sapreste dare dei consigli
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per aggiornare il kernel ,che wipe hai fatto?mi era stato detto che non serviva fare nessun wipe per aggiornare il kernel..
-
Ho fatto wipe canche e dalvik ! ho sbagliato?
-
[quote name="domenico086" post=5608442]Ho fatto wipe canche e dalvik ! ho sbagliato? Cioè adesso anche senza gravity box noto un batter drain
Scusate il doppio post ma causa connessione ha inviato due volte
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Che voi sappiate , esiste un modulo per implementare lo slim recents in altre ROM ?
-
ragazzi ma xposed gel a voi funziona? a me è da 3 gg che non va più... nel senso funziona ma le modifiche non le apporta piu è come se non modificasse piu nulla
-
Quote:
scupetta
ragazzi ma xposed gel a voi funziona? a me è da 3 gg che non va più... nel senso funziona ma le modifiche non le apporta piu è come se non modificasse piu nulla
Xposed gel non funziona più con l'ultima versione del Gel e lo sviluppatore ha abbandonato il progetto !
A me per qualche motivazione ancora funziona , forse ancora non mi si è aggiornato il GEL