Si Rom Stock. Non ho toccato alcun parametro del kernel, ho lasciato tutto di default.
Guarda sicuramente ha a che fare col kernel....i pochi problemi che si hanno con gravitybox basta un wipe come hai fatto tu....quindi sicuramente hai qualche impostazione del kernel che non va....lo hai installato con l'aroma installer o senza?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
...scusa se te lo chiedo ma per cosa lo hai installato l'elementalx?
Lo installai perchè aveva la funzione del risveglio schermo col doppio tap che a me interessava..
[quote name="Gianpi91" post=5662880]Lo installai perchè aveva la funzione del risveglio schermo col doppio tap che a me interessava..[/QUOTE]
Utilizzi ancora la funzione? Se no ti conviene tornare a quello stock....io li avevo provati tutti compreso il franco....ma avevano tanti difetti....il meno peggio era il franco r32 ma se riprovi lo stock non c'è paragone....comunque tieni presente che quella funzione fa consumare un sacco di batteria....prova a disattivarla...e vedi come ca
Ce l'ho disattivata già da giorni ma non è cambiato niente...
Comunque io credo che il kernel c'entri poco, avevo riscontrato questo crollo di batteria già dopo l'installazione di GravityBox, e avevo ancora il kernel stock...
Per questo ritengo di avere dei problemi con Gravity..
Io ho avuto su rom stock gravitybox nelle sue varie versioni e aggiornamenti e non ho mai riscontrato problemi....adesso sono su una custom rom ma xposed con gravity su rom stock era davvero perfetta....a sto punto installa un'app per il controllo dei wakelock e cosi capisci cosa non va....anche se ripeto mi sembra molto strano ce sia quello il problema
Gianpi91 (21-05-14)
Bah, vedrò un po'...al limite riflesho il kernel stock e vedo come va...grazie comunque![]()