Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANGUS65
Pure io ti consiglio di tornare al kernel stock, GravityBox a me non ha mai dato problemi di batteria.
confermo che GravityBox su rom stock e kernel stock non da problemi, dopo una settimana da quando sono tornato a stock, i miei consumi sono di: 20/24h di utilizzo; 4/4,5h di schermo acceso; 1h di telefonate; 1h di chiamate skype; sempre wi-fi e 3G accesi.
Sono piu' che soddisfatto provenendo da g2 con il quale facevo piu o meno gli stessi consumi!!
-
Quote:
spockman89
Dacci qualche info in più....sei su ROM stock? Hai toccato qualche parametro del kernel?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io ho il tuo stesso kernel e gravity box con rom stock.
La batteria andava a terra con la funzione doppio tap per il risveglio, ma dopo averlo tolto e riavviato il dispositivo ho risolto. Non so perchè ma con trickster quando cambiavo i settaggi del kernel e riavviavo, non si applicavano, quindi ho riflashato il kernel e durante l'installazione ho eliminato il doppio tap risolvendo
-
Ragazzi ho un piccolo dubbio
Avevo installato il modulo greenify
ma siccome mi dava qualche problema l'ho disinstallato, solo che ora non mi arrivano più i messaggi di whats app in push ma solo se apro l'applicazione.
Secondo voi puo essere causato da quello ?
-
Quote:
Save1
Ragazzi ho un piccolo dubbio
Avevo installato il modulo greenify
ma siccome mi dava qualche problema l'ho disinstallato, solo che ora non mi arrivano più i messaggi di whats app in push ma solo se apro l'applicazione.
Secondo voi puo essere causato da quello ?
Io non credo centri con greenify.
L'ho rimosso pure io e WhatsApp ha continuato a funzionare a dovere.
Hai già provato a rimuovere e reinstallare WhatsApp?
-
Quote:
ANGUS65
Io non credo centri con greenify.
L'ho rimosso pure io e WhatsApp ha continuato a funzionare a dovere.
Hai già provato a rimuovere e reinstallare WhatsApp?
Si , forse era solo batteryguru , ora ho dato più libertà a WA e sembra andare bene :)
-
Ciao ragazzi tempo fa ho utilizzato per qualche giorno il launcher miui e devo dire che era davvero tanta roba, lo disinstallato perché era un po' troppo pesante e richiedeva riavvii continui, la mia domanda è esiste un modo per avere la funzione della ricerca delle app tramite gesture verso il basso come la miui che apre un tastierino numerico utilissimo?
-
Ragazzi cercate ok google 3rd party su xposed e attivatelo dicono che funzioni con tutti i launcher,io ho apex ma non funziona na beata cippa,testatelo e ditemi se funziona
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi cercate ok google 3rd party su xposed e attivatelo dicono che funzioni con tutti i launcher,io ho apex ma non funziona na beata cippa,testatelo e ditemi se funziona
Provato con NOVA LAUNCHER e non funziona....ma non ho capito dopo aver riavviato cosa bisogna fare, tutti i link inerenti da Xposed verso i thread di XDA non funzionano.
-
Salve ragazzi,
premesso che nonostante abbia provato già numerose ROM (tramite il moultiboot di MultiROM, a mio dire comodissimo), sono sempre tornato a stock + Xposed...
Il mio modulo principale è (il classico) GravityBox, più qualche altro modulo di minore importanza...ma veniamo al dunque:
il mio moddare era dovuto si a curiosità per quella data ROM e per la ricerca di una maggiore autonomia, ma anche per un discorso grafico...
In pratica, tramite Gravity ho aggiunto un tasto nella navigation bar in modo da spegnere lo schermo e bloccare il display con un semplice tap; questo però risulta graficamente restrittivo, perché si ottiene una sorta di tasto "opzioni" a Dx o Sx e nient'altro... Mi piacerebbe molto avere un tasto con icona ben identificata e specialmente una ridisposizione automatica dei tasti, cioè una equipartizione della lunghezza della barra su tutti i tasti, e non avere il tasto aggiuntivo relegato troppo a sinistra o a destra (io lo tengo in quest'ultima posizione, per comodità, ma a volte premo per sbaglio il tasto recenti...) proprio come capita con le ROM moddate.
Qualche modulo (se esiste) da consigliarmi?!
E, lo so che potrei bloccare con il doppio tap sulla barra di notifica e lasciare i classici tre tasti della navigation bar, ma mi trovo più comodo con il tasto come descritto sopra...
Grazie mille in anticipo...:)
-
Quote:
pado11
Salve ragazzi,
premesso che nonostante abbia provato già numerose ROM (tramite il moultiboot di MultiROM, a mio dire comodissimo), sono sempre tornato a stock + Xposed...
Il mio modulo principale è (il classico) GravityBox, più qualche altro modulo di minore importanza...ma veniamo al dunque:
il mio moddare era dovuto si a curiosità per quella data ROM e per la ricerca di una maggiore autonomia, ma anche per un discorso grafico...
In pratica, tramite Gravity ho aggiunto un tasto nella navigation bar in modo da spegnere lo schermo e bloccare il display con un semplice tap; questo però risulta graficamente restrittivo, perché si ottiene una sorta di tasto "opzioni" a Dx o Sx e nient'altro... Mi piacerebbe molto avere un tasto con icona ben identificata e specialmente una ridisposizione automatica dei tasti, cioè una equipartizione della lunghezza della barra su tutti i tasti, e non avere il tasto aggiuntivo relegato troppo a sinistra o a destra (io lo tengo in quest'ultima posizione, per comodità, ma a volte premo per sbaglio il tasto recenti...) proprio come capita con le ROM moddate.
Qualche modulo (se esiste) da consigliarmi?!
E, lo so che potrei bloccare con il doppio tap sulla barra di notifica e lasciare i classici tre tasti della navigation bar, ma mi trovo più comodo con il tasto come descritto sopra...
Grazie mille in anticipo...:)
È stato uno dei motivi per i quali sono passato alla mahdi....e mi trovo meglio anche come consumi...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App