Segnalo il modulo "disable fullscreen keyboard" che non fa diventare a tutto schermo la tastiera quando si ruota il telefono rendendone l'uso davvero brutto
Visualizzazione stampabile
Segnalo il modulo "disable fullscreen keyboard" che non fa diventare a tutto schermo la tastiera quando si ruota il telefono rendendone l'uso davvero brutto
due ottimi moduli che uso e che consiglio sono: statusbar volume e nolock home, il primo sposta lo slider del volume al posto della barra di notifica, è possibile selezionare la durata del popup e il colore dello slider, ma è un'applicazione di prova di 15 giorni. la seconda invece permette di levare il blocco pin o password del telefono quando si è collegati ad una rete wifi o bluetooth, comodo soprattutto quando si è a casa o in auto, posti dove non è necessario avere un codice nel telefono
Ciao. Problemino.
Gravitybox non è fatto per le rom tw ma nel mio s4 con imperium funziona benissimo. L'unico particolare è che la funzione a cui tengo di più cioè night hours non ha toggle. Io ho creato il widget ma non avendo il toggle non so mai se la funzione automatica è attiva. Consigli?
Ragazzi che voi sappiate, è possibile disabilitare xposed da recovery? Ho letto che dovrei trovare uno zip in sd card, ma almeno in questo path non ho trovato nulla
Si ma lo zip per l'uninstall te lo devi prima scaricare e mettere in SD card
Se cerchi XPOSED DISABLER RECOVERY ZIP su Google lo trovi, oppure prendilo da qui http://www6.zippyshare.com/v/39722154/file.html
PS: per tutti, questo file dovreste tenerlo sempre nel telefono che in caso di problemi con XPOSED potete sempre disattivarlo avviando in recovery.
Mi sembra strano non sia stato messo nel primo post di questo thread.
Salve ho da poco abilitato il modulo Tinted Status Bar su ROM stock, ma purtroppo noto che l'adeguamento del colore della barra è fin troppo lento. Prima di diventare verde/gialla/rossa diventa prima bianca o nera. È normale che dia questi piccoli problemi o solo a me accade questo? GrazieAllegato 119384Allegato 119385
raga ma qual è l ultimo framework disponibile per la 4.4.2?link?grazie
L'ultima versione per kit kart é la 2.6.1
http://forum.xda-developers.com/xpos...utmk=194162606