Visualizzazione stampabile
-
grazie mille, ascolta provengo dalla purity e dalla carbon... preferisco onestamente la stock cn xposed... solo che c'era una cosa che mi piaceva molto in entrambe le rom, ovvero ogi volta che scaricavo qualcosa sia da internet che dal playstore mi dava la velocità di scaricamento oltre a poter modificare lo linea della percentuale di completamento download... c è qualche modulo apposito? grazieeeeeeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
Santuzzo98
Salve ho da poco abilitato il modulo Tinted Status Bar su ROM stock, ma purtroppo noto che l'adeguamento del colore della barra è fin troppo lento. Prima di diventare verde/gialla/rossa diventa prima bianca o nera. È normale che dia questi piccoli problemi o solo a me accade questo? Grazie
Allegato 119384Allegato 119385
È normale, è ancora in beta. Lo fa anche a me.
-
Buongiorno.
Due domande per due problemi.
Il primo attiene al fatto che quando mi telefonano lo schermo diventa nero. Per vedere chi chiama devo cliccare il tasto di accensione.
Altra domanda. Con la gravity ho cambiato il colore della status bar. Ma le notifiche, cioè il testo che li sopra vi appare, rimane bianco e illeggibile con la status chiara.
Avete soluzioni? Grazie.
-
ragaaaaaa piccolo dubbio/problema...da quando hanno aggiornato Gravity, mi arrivano le notifiche di Facebook sul blocco schermo...ma come si levano?
-
Quote:
scupetta
ragaaaaaa piccolo dubbio/problema...da quando hanno aggiornato Gravity, mi arrivano le notifiche di Facebook sul blocco schermo...ma come si levano?
Strano..a me no.
Non è che hai messo qualche spunta in GravityBox?
P.S.: che ROM hai?
-
non l ho toccato...ma non trovo la voce al riguardo, comemse avessi installato un gestore di notifiche come quello delle varie rom tiponla purity
-
Quote:
ANGUS65
Strano..a me no.
Non è che hai messo qualche spunta in GravityBox?
P.S.: che ROM hai?
è una funziona dell'app di facebook
nelle impostazioni di facebook dovresti vedere una voce collegata a quella funzione
-
ah eccolo fatto... giusto giusto ho aggiornato entrambe le app.. e nn pensavo proprio face introducesse una cosa simile.. grazie mille
-
Quote:
dario2106
è una funziona dell'app di facebook
nelle impostazioni di facebook dovresti vedere una voce collegata a quella funzione
L'unica impostazione riguardante le notifiche è la prima,
http://img.tapatalk.com/d/14/10/08/tanapyga.jpg
ce l'ho attiva anch'io ma le notifiche non arrivano sulla Lockscreen..magari è un'impostazione della ROM
-