Hai individuato qual è il modulo?
Visualizzazione stampabile
Purtroppo credo che non esista un modulo che faccia quello che chiedi..la statusbar si può modificare ma non rimpicciolire..solo la navbar ha questa possibilità..al limite puoi nasconderla impostando nella modalità immersive di visualizzare solo la navbar e di far ricomparire la statusbar con uno swipe..
Ma è teoricamente implementabile o è un limite di android?
Per rimpicciolire la statusbar seguide la guida di tex per i dpi
Sto provando Xposed led control ma a dire il vero mi ha deluso tanto. Non è possibile (o almeno non ho capito come) impostare il led per eventi tipo in carica, assenza segnale, batteria carica ecc, ma solo per singola App (cosa che a me funziona, ove previsto, di default). L'ho impostato solo per hangout che non supporta il led nativamente, e manco mi funziona, nonostante riavvio!
Ciao ragazzi! Stavo cercando un modulo che mi permetta di aggiungere il theme chooser a una ROM, esiste?
In più anche un modulo per far scendere la barra delle notifiche se scorro dalla destra. Grazie a chi mi risponderà :)
salve ragazzi volevo sapere se con gravitybox era possibile nascondere la navbar stock e farla apparire con uno swipe o qualcosa del genere.. ho provato pie control ma non mi piace molto.. :( se non è possibile con questo modulo ce n'è un altro in grado di fare ciò? grazie in anticipo!:D:D
Ai tempi del sgs2 usavo xtheme engine, non so se sia ancora compatibile. I temi però devono essere ricompilare per xtheme engine, non vanno bene quelli standard del theme choser.
Altrimenti per usare i temi del theme choser scarica Hktheme manager (lo trovi nei repo xposed direttamente nella sezione download dell'app)
Per l'altra domanda c'è gravity box che oltre alla miriade di altre cose fa anche quello
Perfetto, grazie mille per l'esaustività. Poi provo hktheme perché non ho idea di come si ricompili un tema e se possa farlo un utente normale e non solo il creatore del tema xD gravity box ce l'ho ma non mi pare di aver visto l'opzione, ora controllo meglio
Edit: ok trovati. Grazie! :)
Setta la modalità immersive mode e ti scompare;))
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
buongiorno ragazzi sapete se gli sviluppatori di xposed hanno in programma una compatibilità con ART? è un vero peccato non poterlo utilizzare per questa incompatibilità...
ciao ragazzi mi ricordo che c'era un modulo per applicare alla stock i temi cyanogenmod...sapete mica dirmi il nome perché non lo trovo più...grazie in anticipo...
Ho istallato tintend status bar su n5,funziona bene ma non ho più le barre trasparenti sulla home,le avevo impostate con Nova,in piu ho colorate le icone della status bar e della nav bar,ma le icone del segnale wifi e rete e percentuale rimangono bianche,tranne qualche flash che diventano anche loro colorate.non so se interferisca anche gravity box.
Per il resto è carino l'effetto non sò se sbaglio io ad impostare qualcosa,mi da fastidio soprattutto avere le bande nere in home.
Puoi escludere tinted status bar per il launcher e risolvi :)
Fatto,ma prende l'ultimo colore usato dalle app.
Poi ho problemi anche per il modulo che nasconde il root,volevo usare infinity,prima il play store mi dice non compatibile.allora scarico l apk direttamente da Internet ma se cerco di vedere qualcosa mi dice che ho il root.....naturalmente ho aggiunto sia l app di infinity che del play store nel modulo........
Sto provando il modulo xmultiwindow ma ancora è molto instabile, speriamo lo migliorino presto
forse è già stato postato, ma vi voglio segnalare la bontà del modulo XuiMod, che trovate direttamente dentro l'area download di xposed, crea diverse mod specialmente grafiche, con animazioni veramente belle. xuimod è similare a gravity box ma non è la stessa cosa, infatti lo ritengo complementare, cioè da avere entrambi.
Sì carino per chi gradisce questo tipo di personalizzazione... Io però ho preferito lasciare tutto per com'è. Lo utilizzo esclusivamente per rendere leggermente trasparente il pannello volume, funzione che spero venga integrata in gravitybox
Non riesco a trovare Intelli3g. Dove sta? Migliora anche la ricezione? (Mi servirebbe in particolare questo)
> clicca qui <
fino a quando google non risolve il non ottimale switch tra bande, per me intelli3G è fondamentale, la ricezione del nexus migliora drasticamente, apportando anche dei benefici al consumo di batteria.
l'unico inconveniente è che una volta impostati i settaggi, come ad esempio mandarlo in 2g a display spento o quando il nexus è coperto da wifi, poi bisogna tappare manualmente (ma sempre dal modulo) il pulsante per riabilitare il 3g e/o 4g
Anche a voi con immerse me a volte la barra inferiore, quella dei pulsanti, non scompare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve avevo intenzione di usare xposed, volevo chiedere se utilizzandolo con rom stock e kernel stock (ovviamente con root) cambia molto il consumo della batteria? Avevo sentito dire che chi lo usava con custom rom notava un consumo di batteria maggiore, succede anche con rom stock e kernel stock?
Confermo quanto appena detto da legolas08....ho anche altri moduli attivi ed il consumo è pressoché invariato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
buona sera ragazzi sono molto interessato al modulo intelli3g e l'ho già installato volevo sapere quali utilità importanti porta e quali sono i settaggi giusti vi ringrazio in anticipo
Ho letto che Gravity box comprende il modulo a tutto schermo "immersive mode" ma non sono riuscito ad attivarlo e il modulo "Immerse Me" continua ogni tanto a dare problemi.. Sapreste dirmi come attivarlo tramite gravity box?
Grazie
Ciao ragazzi vorrei sapere se esiste un modulo con la funzione pocket now, cioè quella che se metto il cell in tasca appena lo esco si sblocca lo schermo
Grazie gabryesse! Ora ho un'altra domanda: la modalità immersive devo settarla per forza manualmente per ogni app? Non c'è un modo per metterla in automatico a tutte le app? Tipo il modulo "immerse me" che però è fermo alla versione 1.0 e dubito verrà portato avanti
non sembra un modulo, l'hai provata? https://play.google.com/store/apps/d...yscreenofffree
fa la stessa cosa che cercavi, vorrei provarla ma non ho tempo, se ne hai, fammi sapere
ciao
Avete provato xmultiwindow? Io non riesco a capire come si avvia
[EDIT] Sono riuscito ad avviarlo.. Sono Stati fatti notevoli passi in avanti ma ancora non c'è quella fluidità e semplicità d'uso che vorrei.
Qualcuno conosce qualche modulo o MOD che permette di rimuovere la barra google nel launcher stock e/o modificare la dimensione delle icone?
Per la griglia nella home ho risolto con gravity box, per la griglia nel drawer ho risolto con i dpi di app settings, ma mi servirebbe qualcosa per rimuovere la barra di google