Raga ma installare Xposed Installer più i vari moduli consuma molta batteria? grazie![]()
Raga ma installare Xposed Installer più i vari moduli consuma molta batteria? grazie![]()
raga ma il modulo "Immersive Me" non si può impostare magari in un quick settings o in un tasto senza invece disattivare e riattivare ogni volta il modulo??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
cloud8 (16-01-14)
Ma funziona con ART?
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Kernel: Stock
kekkopf (16-01-14)
Ciao a tutti...
Sapete se funziona il modulo XTheme? Ho provato a scaricare il modulo, attivarlo, installare un tema, ma non cambia nulla.
Qualcuno di voi lo usa?
Grazie.
Samsung Galaxy Note 8
Segnalo qualche modulo interessante (oltre Gravitybox):
All Notifications Expandend: permettere di visualizzare le notifiche che ne hanno la possibilità sempre in modalità espansa di default (ex. Email, whatsapp).
App Settings: permette di impostare certi parametri (dpi, fullscreen, rotation, etc) per ciascuna app. Io la utilizzo in modo tale che alcune app (youtube, galleria, fotocamera) funzionino con l'accelerometro anche se nelle impostazioni principali la rotazione è bloccata. Al contrario, ho impostato whatsapp sempre in portrait a prescindere dal settaggio nelle impostazioni.
Instagram Downloader: penso non ci sia bisogno di aggiungere altro.
Keyboard Suggestions Blacklist: permette, tenendo premuta una determinata parola fra le 3 suggerite nella tastiera, di fare in modo che non venga più suggerita dal dizionario.
Statusbar Scroll to Top: analogamente a quanto succede su iOS, permette di tappare la statusbar facendo scorrere l'app fino al top. Attualmente non è compatibile con alcune app (poche, ex chrome), scaricate la 1.1 dal repository che fixa un bug noioso.
YouTube AdAway: permette di togliere la pubblicità da youtube così come le restrizioni regionali.
Ho installato diversi moduli.... E uno tra questi mi permette di rispondere ad una chiamata con un popup.
Mi sapete dire quale cavolo e il modulo che mi arriva questa funzione???
ANDROID DOMINA!!!
Io ho installata la slimkat con art e sia xposed che xtheme funzionano perfettamente.