Io ho installato la nuova versione di gravity box e stanotte si è succhiato il 30% di batteria, ho anche installato intelli3g, non vorrei che vadano in conflitto.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho installato la nuova versione di gravity box e stanotte si è succhiato il 30% di batteria, ho anche installato intelli3g, non vorrei che vadano in conflitto.
vai su gravity box in display e luminosita e alla voce modalità desktop esteso metti immersive mod. Ora sempre su gravity box aggiungi ai quick setting "desktop esteso". Adesso potrai attivare immersive mod dal menu a tendina dove solitamente attivi il wifi
Bé io l'ho installato dalla prima settimana di vita del mio nexus:) e non mi ha mai dato nessun problema, ho controllato anche con battery better stats e non riesco a capire cosa sia, ho anche riavviato, ma dall'aggiornamento di ieri sera mi sta dando rogne, comunque quando torno da lavoro lo metto sotto carica e vedo come si comporta
E' possibile che sul Asus TF300TG non funzioni nulla? Ho installato Gravitybox e XMultiWindow ma nulla, potete aiutarmi?
ma xmultiwindow come si fa ad usarlo dopo averlo attivato? poi intelli3g non riesco a trovarlo nei moduli :-|
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Al momento ridimensionare le icone non ho trovato mod funzionante devi per forza cambiare i dpi seguendo la guida di tex,mentre per far sparire "ok google"con barra al momento non ce nulla
Nella rom cataclysm è possibile modificare la tastiera stock aggiungengo la riga per i numeri le dimensioni ecc... esiste qualche modulo per fare qualcosa di simile??
Ragazzi io avevo installato gravity box ma mi risucchiava il 20℅ ogni 30minuti. Ieri sera l'ho disabilitato e ora sono al 77%dopo 2 ore di uso mooooolto scarso. Come faccio a capire che processo è che risucchia batteria? Ho anche betterbattery stata ma non ho idea di come vedere
Mi pare strano che sia gravity,io sapevo che fosse xblast e translucent recent che avevano qualche problemino di consumi.....il mondo android e le sue stranezze hahaha
Assurdo quanta batteria mi sta succhiando :-( ho tolto il modulo gravity e xblast ed ho lasciato solo advanced power menu e immerseme..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4OPQF.jpg
Per quanto riguarda better battery stats, pur avendo il root devo fare tutto il procedimento con adb?
sapete mica se esiste un modul per variare tutti i dpi dello schermo ??
grazie!!
Svelato l'arcano: stamattina ero ancora in versione zombie e nel tentativo di prendere il telefono dal comodino e spegnere la sveglia sono andato in impostazioni>wifi>avanzate>scansione sempre disponibile. Il tutto NO-look :D
Ciao, volevo segnalare il modulo "Xposed GEL Setting", non ho ancora avuto modo di provarlo, ma penso si possa togliere la fastidiosa barra bianca di google nella home.
Inoltre volevo chiedere una cosa riguardo a MinMinGuard: è il modulo che toglie le pubblicità dalle applicazioni, giusto? Funziona bene? Vedo che nell'ultima versione 1.7 che scritto project cancelled come mai?
Anche se da playstore non c'è più puoi googlare e scaricarti Adfree ed è gratuito è fà lo stesso lavoro e non serve tenerlo in background.
Non credo che faccia lo stesso lavoro, da quel che leggo funziona sul file hosts, come AdAway.
MinMinGuard purtroppo è stato cancellato perché il suo sviluppatore è stato assalito dai rimorsi di coscienza verso chi, con la pubblicità, ci guadagna qualcosina
ragazzi avrei una domanda da porvi, ero intenzionato a fare il root nel telefono, lasciando tutto stock, installando solo xposed, che avevo nel nexus s e mi ci trovavo perfettamente. se io faccio il root poi non posso più aggiornare il telefono a meno che non faccia l'unroot, che da quanto ho letto è possibile fare la supersu stesso, ma per quanto riguarda xposed, è possibile riportare il framework stock senza dover riflashare la rom stock con la conseguente perdita di tutti i dati?
Basta che disattivi il modulo e flashi il file per la disinstaallazione di xposed
quindi devo montare sempre un recovery modificata? io volevo evitarlo, volevo lasciare tutto stock con il solo root ed xposed
Una recovery modificata non ti compromette nulla e ti permette di fare per esempio un nandroid backup ( che ti consiglio) ....puoi rimettere quella stock quando vuoi....
Stanotte ho verificato quanto consuma il mio nexus con xblast e gravitybox attivati: in 3 ore in modalità aereo, ho perso il 23% di batteria, così ho disattivato gravitybox e riprovato e in 1 ora in modalità aereo la batteria è calata solo dell'1%. Vorrei però riprovare con gravitybox facendo qualche wipe , quale mi consigliate? Non devo perdere i dati e app ovviamente
Hanno aggiornato xposed gel, adesso ha più personalizzazioni. Davvero molto interessante
Questa possibilità non è elencata tra le opzioni
Qualcuno sta usando l'xposed per il led? Come ci trovate? Pareri?
Hanno aggiornato gravity box ... qualcuno ha già provato la nuova versione? c'è qualche nuova funzione interessante?