Io ho installato la nuova versione di gravity box e stanotte si è succhiato il 30% di batteria, ho anche installato intelli3g, non vorrei che vadano in conflitto.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Io ho installato la nuova versione di gravity box e stanotte si è succhiato il 30% di batteria, ho anche installato intelli3g, non vorrei che vadano in conflitto.
Bé io l'ho installato dalla prima settimana di vita del mio nexuse non mi ha mai dato nessun problema, ho controllato anche con battery better stats e non riesco a capire cosa sia, ho anche riavviato, ma dall'aggiornamento di ieri sera mi sta dando rogne, comunque quando torno da lavoro lo metto sotto carica e vedo come si comporta
E' possibile che sul Asus TF300TG non funzioni nulla? Ho installato Gravitybox e XMultiWindow ma nulla, potete aiutarmi?
ma xmultiwindow come si fa ad usarlo dopo averlo attivato? poi intelli3g non riesco a trovarlo nei moduli :-|
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di scupetta; 12-02-14 alle 17:37
scupetta (12-02-14)
Al momento ridimensionare le icone non ho trovato mod funzionante devi per forza cambiare i dpi seguendo la guida di tex,mentre per far sparire "ok google"con barra al momento non ce nulla
Memento audere semper
maffia37 (12-02-14)
Nella rom cataclysm è possibile modificare la tastiera stock aggiungengo la riga per i numeri le dimensioni ecc... esiste qualche modulo per fare qualcosa di simile??