Qual é il nuovo tile??
Visualizzazione stampabile
quando voglio scaricare la rom ho la scelta tra 2 link dello stesso giorno ma MB differenti, quale scegliere?
quello più pesante dove è riportata la sola estensione .zip
"viene utilizzata per controllare che uno scambio di dati sia avvenuto senza perdite, semplicemente attraverso il confronto della stringa prodotta dal file inviato con quella prodotta dal file ricevuto" qui un piccolo estratto da wikipedia per capire a cosa serve l'altro (quello con estensione .zip.md5sum
ma è normale che dei title alcuni li riesca a spostare ed altri no?poi non posso aggiungerne ma solo togliere... oppure sbaglio qualcosa io?? comunque ottima rom, ora provo ad aggiungere qualcosa con xposed
Quelli a disposizione sono tutti visibili alla prima impostazione
Se li tappi al momento del editing vedrai che andranno in secondo piano e quando finirai l'impostazione non saranno più visibili
Per il movimento anche io hp trovato qualche difficolta ma tentandp un paio di volte é andato tutto ok.
Alcuni come quello del wifi posso essere girati per più funzioni facendo uno swipe
.
Prima di usare l'exposed fatti un bel giro nel menu perché alcune personalizzazioni non sono dove siamo abituati a trovarle... Per esempio l'icona batteria la trovi sotto batteria e non in barra di stato(vedi cyano)
Anche tutte le impostazioni della lock screen le trovi sotto sicurezza.
Ma il multiwindow non c'è?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma e possibile che questa ROM mi abbia tolto il root???
Non mi aggiorna il supersu
Mi puoi date un link??
Per mantenere il root tra un flash e l'altro andate dall'app in impostazioni/rom personalizzata e attivate lo script
A me risulta non selezionabile (grigio chiaro) perché già installato
Ragazzi, alla prossima update provate questa bootanimation (è uno zip flashabile), è veramente bella. :)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/17/sy7a5a5y.jpg
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49459354
Dopo qualche giorno senza aggiornare, dando il tempo al kernel stock di stabilizzarsi, ho raggiunto le 4h di schermo.
Sempre più soddistatto di questa rom.
Prove di multiwindow!!!!!!
HDblog.it: Un futuro multifinestra su Android secondo le OmniROM. http://google.com/producer/s/CBIwrYCToxA
Salve raga..qualcuno puo passarmi l'apk della torcia omni che si trova in system/app ? Grazie mille
Bell'articolo però potevano mettere un paio di foto con la mod funzionante su omni... volevo postartene una ma non la trovo più sulla sdcard dopo averla scaricata rotfl.
Non capisco però perché lo sviluppo è così lento su n5, sul s3 da cui provengo programmavano molto di più, forse perché il telefono è nuovo non so, il codice per l's3 è già bello pronto non fanno che importarlo, forse è per questo boh.
Qui puoi trovare qualche delucidazione da xplodwild.. Praticamente con multiwindow ormai compilato hanno scoperto un soluzione migliore
http://omnirom.org/features/dev-diar...-multi-window/
Per quanto riguarda lo sviluppo su s3 hanno cominciato prima perché quando uscirono le prime nightly della omni (4.3) il nexus non era ancora stato presentato.
Avendo tutti i due i telefoni, però ti posso dire che sono allo stesso punto di sviluppo anzi alcune novità su s3 sono state inplementate con qualche giorno di ritardo rispetto n5.
Sull's3 però hanno implementato molte mod nel kernel qui non lo so ma se vado nella wiki sul sito non c'è nemmeno la pagina su come si compila la rom sul n5 :eek:
Sul s3 partendo da zero mi ero fatto un homebuild in 24 ore... qui mi hanno messo un po' in difficoltà...
Comunque avrai ragione, domani mi guardo i sorgenti del kernel che ho scaricato oggi senza riuscire a compilarli rotfl. Grazie per il link. ;)
Scusate ma per avere il photosphere quale camera avete flashato?
già fatto le ho provate tutte ma si vede la camera nera e si blocca , provato con i wipe nessun risultato.
http://i40.tinypic.com/1z4k26g.png
Era tutta bloccata la fotocamera non mi faceva cliccare, alla fine ho ripristinato il tutto riflashando rom e gapps.
Una cosa che non mi piace tanto è la modalitá in cui si risponde ad una chiamata a display attivo
Segnalo un piccolo bug presente nelle nightlies dell'ultima settimana:
può succedere che il testo sotto i tiles scompaia o che premendo un tile questo si... trasformi in un'altro tile!
Intanto che sistemano, se vi dovesse succedere basta togliere la spunta a Impostazioni/Barra di stato/QuickSettings Configurable e tutto torna a posto. ;)
Il bug è ancora presente nella nightly di stamani 28/1, non si sa ancora che cosa lo attiva.
Appare quando gli pare a lui. :)
A me di sicuro scompare ogni tanto il testo sotto i tiles, anche stamani con la nightly di oggi, l'altra cosa me l'hanno detta appunto su XDA perché i tiles praticamente non li uso a parte il wifi e il modo immersivo (che trasforma il cell in un tv hd rotfl).
ultimo update Rom 30/01/2014
Ragazzi ogni tanto mi apre la segnalazione bug... Come si disattiva questa funzione??
Ciao raga ma per il multiwindow?
basta flashare la patch:
[OmniROM-4.4]Multi-Window patch 20 (2014/1/23) - xda-developers
Con antutu non mi sembra molto prestante.
Fa circa 25000 mentre con cm dava circa 35000.
Come mai??
Forse perché non ci sono librerie tipo le qcom che truccano i benchmarks? Lol, non lo so ma a volte a pensare male ci si azzecca.
Ragazzi controllate il changelog perché adesso ci sono un sacco di commits dal 31/12 che prima non c'erano, ci dev'essere stato un malfunzionamento mi sembrava strano.