Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riidio
Cmq buona la ROM.
Almeno sfrutto il franco kernel.
E ho una simil cm.
Visto che la cm la stanno portando a un punto che non sembra più android.... :/
È un'ottima rom e migliorerà, io la uso da quando è uscita perché la usavo sul S3 e l'unico problema che ho avuto l'ho avuto proprio oggi con OpenDelta che prima mi ha scaricato tutto e fatto il check dicendo che c'era un aggiornamento ma poi non l'ha scaricato e ora dice che è aggiornata. Guardando il changelog che fino a ieri era vuoto di updates ora invece dice che ce ne sono state, e fra quelle di oggi ce n'è una chiamata hardware_samsung. Boh, tanto non me le installa rotfl
-
Io ho fatto manuale l'aggiornamento perché devo metterci anche il franco.
Quindi scarico l update e poi vado in recovery e faccio da me.
-
Quote:
riidio
Io ho fatto manuale l'aggiornamento perché devo metterci anche il franco.
Quindi scarico l update e poi vado in recovery e faccio da me.
In OpenDelta/FlashAfterUpdate puoi mettere qualsiasi zip, verranno flashati in ordine alfabetico subito dopo la rom. Io metto anche il corrispondente file .md5 per sicurezza, la twrp fà il check automaticamente prima del flash.
-
Faccio manuale per via dei wipe. Sono abituato alla vecchia maniera :))
-
Eheheh
Fammi sapere se il cell ti si trasforma in un Samsung perché il changelog di oggi proprio non l'ho capito. :D
-
HDblog.it: Ottime novitò dal team OmniROM: arrivano Sound Packs e OmniSwitch. http://google.com/producer/s/CBIwoNno6xA
-
Di omni switch non è spiegato bene
-
Quote:
wonderdroid
Raga, una curiositù ma il "multiview" è stato già incluso o è ancora sperimentale?
-
Quote:
blindevil
Raga, una curiositù ma il "multiview" è stato già incluso o è ancora sperimentale?
Non ancora... Ma sembrano caldi come boiler per le nuove implementazioni..
Per tutti qyelli che vogliono chiarimenti o solamente informarsi sullo sviluppo consiglio di iscriversi alla pagina di google+
-
Se qualcuno vuole i sound packs qui ce n'è qualcuno:
https://drive.google.com/folderview?...UU&usp=sharing
Vanno messi in /data/media/SoundPacks
Pazzesco perché proprio ieri pensavo di cambiare l'audio del N5 e avevo già fatto il backup.
Appena mi riesce guardo come si fanno e ne faccio uno coi suoni del S3. ;)
E un'altro coi suoni stock per rimettere tutto com'era, al bisogno lol
-
Io leggo,condivido,ma a questo punto sono indeciso su quale rom mettere,purtroppo cm si stà chiudendo,almeno per come la vedo io,non è più open source....
sono indeciso,perchè a livello AOSPA ho sempre visto bene paranoid e pacman,ma con i bei tempi del s2,ora mi ritrovo che ho provato paranoid beta 3 e beta 4 e a parte i toggles su status bar non mi sono trovate molto bene,la omni,a parte i codex che do il massimo rispetto,cosa mi dà?qual'è la marcia in più?! la metto su subito al primo che riesce ad essere esauriente!
-
Quote:
wonderdroid
Io leggo,condivido,ma a questo punto sono indeciso su quale rom mettere,purtroppo cm si stà chiudendo,almeno per come la vedo io,non è più open source....
sono indeciso,perchè a livello AOSPA ho sempre visto bene paranoid e pacman,ma con i bei tempi del s2,ora mi ritrovo che ho provato paranoid beta 3 e beta 4 e a parte i toggles su status bar non mi sono trovate molto bene,la omni,a parte i codex che do il massimo rispetto,cosa mi dà?qual'è la marcia in più?! la metto su subito al primo che riesce ad essere esauriente!
Ti ripropongo un mio feed di una settimana fa
La rom risulta stabile al massimo mai un impuntamento o quant'altro tenendo conto che ne faccio in uso molto stressante usando giochi pesanti o magari ascoltando musica mentre leggo currents e scrivo su whatsapp
Multitasking merita un 8
Le personalizzazioni sono secondo me quelle giuste senza troppi fronzoli (spesso inutili) dando all'utente la possibilità di personalizzare i toogle, lock ring(si può impostare anche la durata della batteria intorno al lucchetto... Bellissimo) e la barra di stato.
Chicca di questa rom é l'active display che trovo comodo ma forse un po troppo dispendioso per la batteria.
La batteria con kernel stock ha una durata nella media e l'ottimo compromesso tra prestazioni e durata non mi ha creato la necessità di modificare il kernel.
Unica cosa un pò noisa sono gli aggiornamenti via ota che vengono proposti quotidianamente non avendo un intervallo di tempo da impostare.
Il dsp funziona a differenza di quello di cyanogen.
E a breve sarà implementato sia multiwindow che OmniSwitch.
-
-
Quote:
wonderdroid
Convincente:)
Aspettiamo la tua recensione.. :):):)
-
Quote:
wonderdroid
Qui c'è un video che mostra come funziona:
https://www.youtube.com/watch?v=tzhW...e_gdata_player
-
Ragazzi é arrivatO OMNISWITCH e la personalizzazione dei tasti virtuali
-
Avete notato "ore silenziose" non toglie l audio alle notifiche/messaggi?
-
Pazzesca sta omni, ancora è in fasce è già sta facendo grossissimi miglioramenti
Una delle migliori rom in circolazione....
-
Quote:
Picciotto
Pazzesca sta omni, ancora è in fasce è già sta facendo grossissimi miglioramenti
Una delle migliori rom in circolazione....
Concordo!
E mi fà particolarmente piacere che lo dica tu che gestisci la 3d della cm. ;)
L'ho appena rimessa sul S3 e mi ha salvato il cellulare, stavo pensando di darlo via...
-
La nightly di oggi fa crashare la fotocamera.
Non si avvia.
Avete lo stesso problema??
-
Ottima rom,fluida e molto ben curata meglio di molte altre che ho provato,adesso provo la aicp e decido
-
Sfogliando su google+ ho visto foto riguardo smartradio voi avete questa impostazione??
-
La nightly di oggi non permette di avviare omni switch benché si attiva l'applicazione con l'apposito tasto virtuale....
-
Quote:
andtraini
La nightly di oggi non permette di avviare omni switch benché si attiva l'applicazione con l'apposito tasto virtuale....
Ho visto che ad alcuni funziona ed a altri no, strano. A me mi ha solo disattivato l'app al boot, l'ho riattivata e ora è tutto come prima.
OpenDelta invece non mi funziona più e non sono l'unico, da due giorni mi dice che la rom è aggiornata.
-
Con l'ultimo aggiornamento rifunziona tutto....
-
Ciao a tutti, sono neo possessore di un Nexus5. Fino a ieri ho usato un Gnexus con su la Omnimetal, una Omni personalizzata da Metalspring. Mi sono trovato talmente bene con quella rom che appena mi è arrivato il nexus nuovo mi sono fiondato qui :).
In quella versione non erano presenti le nightly (e non ho mai montato rom che le usassero). Tecnicamente mi pare di aver capito che arrivano come aggiornamenti ota, quindi un aggiornamento senza dover fare nessun tipo di wipe giusto? Oppure è uno zip da flaschare manualmente con il solito Wipe Chache e Dalvik?
[edit] Ma l'opzione per la modifica della dimensione della nav bar manca proprio o è la mia installazione che è andata male?
-
Quote:
jumperman
Ciao a tutti, sono neo possessore di un Nexus5. Fino a ieri ho usato un Gnexus con su la Omnimetal, una Omni personalizzata da Metalspring. Mi sono trovato talmente bene con quella rom che appena mi è arrivato il nexus nuovo mi sono fiondato qui :).
In quella versione non erano presenti le nightly (e non ho mai montato rom che le usassero). Tecnicamente mi pare di aver capito che arrivano come aggiornamenti ota, quindi un aggiornamento senza dover fare nessun tipo di wipe giusto? Oppure è uno zip da flaschare manualmente con il solito Wipe Chache e Dalvik?
[edit] Ma l'opzione per la modifica della dimensione della nav bar manca proprio o è la mia installazione che è andata male?
Per il momento puoi solo cambiare la configurazione dei tasti.. Però puoi usare l'immersive se ti piace lo schermo sgombro.
Per gli aggiornamenti ti vengono proposti ogni giorno e fa tutto in automatico (dando ovviamente il comando installa ora) a patto che tu abbia come recovery la twrp.
A ogni installazione ti fa un automatico un wipe dalvik.
Ti consiglio in ogni caso, prima di installare, di controllare il changelog(link in prima pagina) e di fare aggiornamenti più o meno settimanali.
-
Buongiorno, Nexus 5 con Omnirom, tutto perfettamente funzionante.
Ho anche deciso un approccio un po' estremista, per cui no gapps e solamente f-droid.
Senza neanche troppa fatica, tutto perfettamente funzionante, e con l'aggiornamento di ieri sera ha funzionato perfettamente anche la parte di Opendelta FlashAfterUpdate. In breve:
- Aggiornamento via system update
- AfterUpdate install NoGapps location services, blank market e superuser
Una bomba.
Aggiungo che uso ormai da qualche giorno solamente omniswith, che sostituisce completamente il tasker (si chiama così?) di Launcher3.
-
Scusate ho installato un aggiornamento ma al riavvio super su non funziona più, ci sono entrato mi ha detto di aggiornare i binari ma non ci è riuscito. L'unica è riavviare in recovery ed installare da li ma poi il telefono deve rifare l'ottimizzazione delle app un altra volta. Non mi dite che ogni volta che si installa un aggiornamento bisogna formattare la Dalvik cache 2 volte?
-
Quote:
jumperman
Scusate ho installato un aggiornamento ma al riavvio super su non funziona più, ci sono entrato mi ha detto di aggiornare i binari ma non ci è riuscito. L'unica è riavviare in recovery ed installare da li ma poi il telefono deve rifare l'ottimizzazione delle app un altra volta. Non mi dite che ogni volta che si installa un aggiornamento bisogna formattare la Dalvik cache 2 volte?
Devi entrare in su e abilitare l'opzione per il salvataggio a ogni flash
-
Quote:
birrez
Devi entrare in su e abilitare l'opzione per il salvataggio a ogni flash
Trovato... grazie
-
Raga ma avete notato le ultime migliorie??
Avete notato bootanimation e la barra dei progressi download ridisegnata??
-
Lo zip per il multiwindow non funziona con la rom del 21, mi ha mandato il telefono in bootloop
-
La nightly di domani (lunedi) dovrebbe risolvere il bug tel testo dei tiles che scompare! :)
Sul nexus era diventato un problema, ce l'avevo continuamente se abilitavo il resize dei tiles, mentre su S3 molto meno.
-
Ciao ragazzi, il multi windows è stato implementato?
-
Quote:
Legolas08
Ciao ragazzi, il multi windows è stato implementato?
Mi hai rubato la domanda!
-
Quote:
lordraal
Mi hai rubato la domanda!
Hanno implemetato tante modifiche grafiche alla barra e aggiustaggi vari ma multiwindow no... Il tutto perché non ancora funzionale al 100%
-
Chiedo qui perche uso questa ROM.
Qualcuno ha problemi con google plus? Mi segna impossibile collegarsi con i server..
E nessun altro perde il root ogni volta che aggiorna?
-
Quote:
lordraal
Chiedo qui perche uso questa ROM.
Qualcuno ha problemi con google plus? Mi segna impossibile collegarsi con i server..
E nessun altro perde il root ogni volta che aggiorna?
Su XDA hanno postato una soluzione, ma non è in italiano. Credo si tratti solo di flaggare un'opzione in SuperSU che lo trasformi in app di sistema (se ho capito bene).
Qui il link: xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4] Omni (hammerhead)
-
Quote:
nolan1978
Grazie mille!!! Provo.
Per quanto riguarda G+ sai dirmi qualcosa?