Visualizzazione stampabile
-
con g+ mi da impossibile collegari al server,inoltre quando provo a settare i colori del led di notifica va in crash l app impostazioni:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aramil1990
Voi che avete la omni 4.4.3 avete flashato il nuovo modem?
yes,io ho flashato questa romhttp://forum.xda-developers.com/google-nexus-5/development/flashable-stock-4-4-3-supersu-t2771010
-
Quote:
Aramil1990
Voi che avete la omni 4.4.3 avete flashato il nuovo modem?
Si, la radio devi metterla a parte ;)
-
Quote:
AI0LIA
AIOLIA,hai riscontrato anche tu i problemi che ho avuto io su omni?
-
Quote:
AI0LIA
io non ho capito. visto che ho la rom stock 4.4.3 e il root e la recovery se metto questa rom e le gapp basta? a cosa serve la radio se già si trova messa stock? grazie
-
Quote:
cobra69
AIOLIA,hai riscontrato anche tu i problemi che ho avuto io su omni?
Io l'ho tolta dopo 2 secondi, mi ha dato un po di FC
Quote:
sex110182
io non ho capito. visto che ho la rom stock 4.4.3 e il root e la recovery se metto questa rom e le gapp basta? a cosa serve la radio se già si trova messa stock? grazie
Se hai messo la factory non ti serve, se hai aggiornato l'ota non ti serve ;) Comunque anche se la flashassi di nuovo non succederebbe assolutamente niente :)
-
La mia domanda era per chi aggiorna la omnirom senza passare da stock. io avevo la omni 4.4.2 per curiosità ho preferito farmi qualche giorno con la stock perché era da dicembre che non la usavo 😉 e tra qualche giorno rimetto la omni, ho anche provato la pa ma ne sono rimasto insoddisfatto ma questo è off topic 😂
-
Quote:
Aramil1990
La mia domanda era per chi aggiorna la omnirom senza passare da stock. io avevo la omni 4.4.2 per curiosità ho preferito farmi qualche giorno con la stock perché era da dicembre che non la usavo 😉 e tra qualche giorno rimetto la omni, ho anche provato la pa ma ne sono rimasto insoddisfatto ma questo è off topic 😂
Allora se metti solo una rom coi sorgenti 4.4.3, la radio devi flasharla a parte perché non è inclusa nella rom ;)
-
Quote:
AI0LIA
Io l'ho tolta dopo 2 secondi, mi ha dato un po di FC
Se hai messo la factory non ti serve, se hai aggiornato l'ota non ti serve ;) Comunque anche se la flashassi di nuovo non succederebbe assolutamente niente :)
io per ora aspetto la purity, perchè la omni non mi andava fluida come vorrei io ( intendiamoci, sono fissato io....)
però nessun fc...
e partivo dalla miui ;)
ora stoprovando la aosp di cis80 !
un pelo piu fluida della omni ma nessuna personalizzazione..
-
Quote:
bonusax
io per ora aspetto la purity, perchè la omni non mi andava fluida come vorrei io ( intendiamoci, sono fissato io....)
però nessun fc...
e partivo dalla miui ;)
ora stoprovando la aosp di cis80 !
un pelo piu fluida della omni ma nessuna personalizzazione..
A me ha dato Fc su ricerca google continuamente , e sul playstore alla prima apertura
-
Quote:
AI0LIA
A me ha dato Fc su ricerca google continuamente , e sul playstore alla prima apertura
no l'fc sul playstore stavolta no, ma mi capita random quando cambio rom, non ci faccio più caso perchè poi funziona tutto perfettamente lo stesso..
comunque buonissima la omni, ma avevo piccoli balzelli nello scorrere la rubrica e le impostazioni...
-
Quote:
bonusax
no l'fc sul playstore stavolta no, ma mi capita random quando cambio rom, non ci faccio più caso perchè poi funziona tutto perfettamente lo stesso..
comunque buonissima la omni, ma avevo piccoli balzelli nello scorrere la rubrica e le impostazioni...
In realtà l'fc ciclico della ricerca google me lo dava pure l'ultima Slim, boh
-
Io la omni 4.4.3 l'ho installata dai sorgenti e alla fine mi ha dato cinque o sei commits come non applicati, forse ci saranno modifiche già dai prossimi giorni. Per ora tutto bene comunque, ma l'ho provata poco.
In concomitanza (il codice è incluso nella ROM) è stata rilasciata la TWRP 2.7.1.0, ho visto ora il link ufficiale postato da dadenet. L'ho flashata stamani prendendola dalla rom ma non credevo sarebbe stata rilasciata ufficialmente così presto, avrei dovuto capirlo dal numero di versione. xD
-
Scusate ma dopo questo aggiornamento fare una guida semplicemente con i passaggi da fare in prima pagina non è meglio?
-
Omni 4.4.3 + kernel stock google+ bionic e dalvik xperia z2 perfetto!! Fluido e veloce come non mai
-
Dopo aver aggiornato a 4.4.3 il dialer ha iniziato ad andare in FC tutte le volte che tappavo cronologia, era un bug della ROM ed è stato corretto nella nightly di stamani, velocissimi!
Ora ne ho scoperto un'altro, mi và in FC l'app Documenti, non c'è proprio verso di farla partire. Qualcun'altro con questo problema?
-
Io ho ancora la prima versione 4.4.3 uscita della omni... Tutto perfetto, neanche un problema
-
Quote:
aleargio
Io ho ancora la prima versione 4.4.3 uscita della omni... Tutto perfetto, neanche un problema
Forse usi quello delle gapps? Su xda ne ho già trovati quattro che avevano questo problema. Per me comunque è tempo di Factory Reset, uso la ROM dalla prima settimana che è uscita e mai più fatto, mai vista una ROM così stabile.
-
Concordo, la più stabile che abbia mai provato
-
Quote:
aleargio
Concordo, la più stabile che abbia mai provato
Tra l'altro non sono convintissimo che quanto dicono su xda sia vero perché il changelog parla di un fc del dialer, è vero, ma non tappando la call history... sono più propenso a credere sia un problema comune a chi non faceva il factory reset da almeno un certo periodo di tempo ben preciso e poi ha fatto un dirty flash della 4.4.3, tecnicamente è possibilissimo. Un bug no-bug insomma. :D
-
io l'unico fc che ho riscontrato e nella apertura di "Documenti" per il resto tutto ok ovviamente per installarla sono rasato tutto tornando alla stok 4.4.3 poi ho rifatto il rutto messo la recovery ecc ecc non capisco come mai
-
Quote:
spartaco
io l'unico fc che ho riscontrato e nella apertura di "Documenti" per il resto tutto ok ovviamente per installarla sono rasato tutto tornando alla stok 4.4.3 poi ho rifatto il rutto messo la recovery ecc ecc non capisco come mai
Mmmmh, ho appena finito di ripristinare il tutto dopo il Factory Reset e l'FC di Documenti non c'è più... Hai rifatto il FR prima di installare Omni 4.4.3?
-
no, dici che sara quello ?
-
Quote:
spartaco
no, dici che sara quello ?
Sono pressoché certo di si, direi assolutamente certo ma se c'è una cosa che mi hanno insegnato su xda (ZaneZam) è che non si può essere assolutamente certi di nulla rotfl. Fallo vedrai che passa ;)
-
allora il problema è facendo come dici tu sparisce ritorna appeno faccio un re installazione delle app. dal backup fatto con la recovery quindi devo reinstallare tutte le app.. miseriaccia........
-
Quote:
spartaco
allora il problema è facendo come dici tu sparisce ritorna appeno faccio un re installazione delle app. dal backup fatto con la recovery quindi devo reinstallare tutte le app.. miseriaccia........
Come tutti noialtri poveri mortali vuoi dire rotfl Non c'è niente di più bello di una ROM nuda e cruda che puoi testare finché vuoi nella sua forma originale, re installando le app con Titanium man mano che ti servono.
Io ho fatto il factory reset mentre ero in coda alle poste... ed ero l'unico a divertirsi ;)
-
Quote:
reS28raM
Come tutti noialtri poveri mortali vuoi dire rotfl Non c'è niente di più bello di una ROM nuda e cruda che puoi testare finché vuoi nella sua forma originale, re installando le app con Titanium man mano che ti servono.
Io ho fatto il factory reset mentre ero in coda alle poste... ed ero l'unico a divertirsi ;)
Concordo...mai ripristinato tutte le app e i dati in blocco con titanium il più delle volte, anzi tutte le volte, si incorre in problemi.
Se si ha la pazienza di ripristinare solo le app e i dati che non sono incluse nella nuova rom allora vale la pena di ripristinare in blocco.
Ad esempio delle app di sistema io ripristino solo le password wifi, accoppiamenti bluetooth e la sveglia (anche se qualche volta quest'ultima crea problemi). I messaggi e il log chiamate li gestisco con SuperBackup che mi crea dei file xml facilmente trasportabili.
-
Io prima di passare alla Omni 4.4.3 ho installato la rom originale e non ho fc ne del programma documenti ne del dialer, ho avuto un consumo anomalo un giorno ma può essere non dovuto alla rom, per il resto ottima stabilità consumi e velocità, come kernel monto il Franco r53 con impostazioni personalizzate
-
fatto tutto ok ritornata perfetta .....
-
Quote:
spartaco
fatto tutto ok ritornata perfetta .....
Questa 4.4.3 è fantastica! La velocità del Wi-Fi (sulla rete interna) mi è passata da 21Mbits/s che era già ottima a 28 Mbits/s fantastico!
-
a me è piaciuta talmente tanto come rom che l'ho messa pure sul mio note 10.1 del 2013 e anche li va perfetta
-
Quote:
spartaco
a me è piaciuta talmente tanto come rom che l'ho messa pure sul mio note 10.1 del 2013 e anche li va perfetta
Sul note ce l'hai l'opzione "hotwords recognition" del Launcher3 ?
-
e come si vede il note è il primo modello
-
quando sistemeranno la carica da spento ?
-
Hai provato a mettere il kernel stock google?? A me non da problemi caricando da spento dopo averlo flashato
-
Mi linchi la pagina cosi provo a scaricarlo per favore ?
-
Quote:
spartaco
Mi linchi la pagina cosi provo a scaricarlo per favore ?
Puoi scaricare la factory image da Google, estrarre il file boot.img con 7-zip e flasharlo con fastboot da PC o Flashify da cellulare, se avessi bisogno c'è una guida apposta per il flash con il link e tutto.
-
-
grazie mille per la mano ma avevo già provveduto a installare aosp 4.4.3
-
Quote:
spartaco
grazie mille per la mano ma avevo già provveduto a installare aosp 4.4.3
Questa è una prova che non ho mai fatto, fai sapere se hai problemi. Riguardo la carica da spento non mi sembra un bug ma una feature: è vero che l'immagine rimane fissa sulla icona del fulmine, ma ogni tot secondi il tutto viene "rinfrescato" da frames neri. Mi sembra una cosa voluta non un bug.