CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 44 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 436
Discussione:

[KERNEL] ElementalX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Io sono con rom Mahdi e kernel franco, ottima accoppiata, ma volevo provare questo kernel e quando l'ho flashato, al riavvio tutte le app che richiedono i permessi di root (TB, battery calibration, franco app ecc...) dicono che non li ho più!! Come è possibile? Ora ho ricaricato il nandroid backup della rom precedente e aspetto una vostra risposta per poterlo provare più affondo ;-)
    Io sono su Slim , ed con il passaggio da franco a questo kernel con un dirty wipe non ho avuto nessun tipo di problema.
    Tu come l'hai flashato ?
    p.s. può essere che sia necessario rimettere il kernel stock e poi flashare questo.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Io sono su Slim , ed con il passaggio da franco a questo kernel con un dirty wipe non ho avuto nessun tipo di problema.
    Tu come l'hai flashato ?
    p.s. può essere che sia necessario rimettere il kernel stock e poi flashare questo.
    Se con Dirty Flash intendi wipe cache e dalvik allora si l'ho flashato cosi...lo avevo provato anche io con la slim ma mi dava lo stesso problema...
    Quindi dovrei prima flashare lo stock kernel e poi questo?

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musta Visualizza il messaggio
    Se con Dirty Flash intendi wipe cache e dalvik allora si l'ho flashato cosi...lo avevo provato anche io con la slim ma mi dava lo stesso problema...
    Quindi dovrei prima flashare lo stock kernel e poi questo?
    Il wipe cache e dalvik non serve a nulla in un kernel, però è stato detto più volte e soprattutto con questo kernel, è opportuno dare il wipe system poi riflah di rom + gapps+kernel, perché lascia varie cartelle in system e possono interferire con altri kernel, se date un occhio alle avvertenze dello sviluppatore, c'è scritto chiaramente

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Il wipe cache e dalvik non serve a nulla in un kernel, però è stato detto più volte e soprattutto con questo kernel, è opportuno dare il wipe system poi riflah di rom + gapps+kernel, perché lascia varie cartelle in system e possono interferire con altri kernel, se date un occhio alle avvertenze dello sviluppatore, c'è scritto chiaramente
    Come detto più volte in molte guide che conosci anche tu ( vedi link in mia firma ), viene segnalato di fare un dirty wipe x il flash di un kernel , e ribadisco che su slim ho fatto il passaggio diretto da Franco a questo kernel senza nessun tipo di problema.
    Poi concordo che è sempre meglio il wipe system per un flash pulito quindi ripristinare il kernel stock come ho scritto nel topic precedente.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Qui la situazione è diversa rispetto a galaxy nexus, ultimamente vi è esigenza di script che vanno a disabilitare o modificare mpdecision per consentire di lavorare alcuni kernel custom, l'elementalx è uno di questi. Tali script risiedono in system ( e non solo), il problema può nascere se abbandoniamo tale kernel per un altro. In quel caso è da vedere se basta un flash sporco della rom prima, dipende dall'updater script della rom, col wipe system si è sicuri.
    Riguardo il flash di un kernel col wipe cache e dalvik non serve a nulla, nelle mie guide in nexus 4 e nexus 5 non li menziono minimamente, se ti riferisci alla guida in gnex non sono d'accordo con quanto riportato.
    Ultima modifica di hottix; 01-03-14 alle 13:31
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Qui la situazione è diversa rispetto a galaxy nexus, ultimamente vi è esigenza di script che vanno a disabilitare o modificare mpdecision per consentire di lavorare alcuni kernel custom, l'elementalx è uno di questi. Tali script risiedono in system ( e non solo), il problema può nascere se abbandoniamo tale kernel per un altro. In quel caso è da vedere se basta un flash sporco della rom prima, dipende dall'updater script della rom, col wipe system si è sicuri.
    Riguardo il flash di un kernel col wipe cache e dalvik non serve a nulla, nelle mie guide in nexus 4 e nexus 5 non li menziono minimamente, se ti riferisci alla guida in gnex non sono d'accordo con quanto riportato.
    Mi trovi daccordo pienamente su quello scritto da te ,
    Io continuo a farli , male non fanno sicuramente e non ho mai problemi come succede a tanti.
    Allego test su ultima versione 31 appena messa :

uploadfromtaptalk1393677236498.jpg
    uploadfromtaptalk1393677261891.jpg
    Ultima modifica di dadenet; 01-03-14 alle 18:40

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

io dal chaos a questo h fatto flash sporco della rom e poi flash dell elemental
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Salve dove posso trovare lo 031? Su xda non lo trovo, ryk potresti aggiornare il thread? È rimasto un po indietro con le release

Edit:
    Grazie lo stesso l'ho trovato, si trova a pag.424 del thread di xda per chi non lo sapesse
    Ultima modifica di Albxd98; 01-03-14 alle 14:11
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho provato a flashare il kernel sia con dirty flash che con flash pulito (system, data, cache, dalvik, flash Rom, flash Gapps e poi kernel ) ma mi da sempre lo stesso errore! Ripeto, sono con Mahdi e Franco r33...

EDIT: questo errore mi compare anche con il kernel trinity facendo lo stesso procedimento :-(

Pagina 27 di 44 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio