Io sono su Slim , ed con il passaggio da franco a questo kernel con un dirty wipe non ho avuto nessun tipo di problema.
Tu come l'hai flashato ?
p.s. può essere che sia necessario rimettere il kernel stock e poi flashare questo.
Il wipe cache e dalvik non serve a nulla in un kernel, però è stato detto più volte e soprattutto con questo kernel, è opportuno dare il wipe system poi riflah di rom + gapps+kernel, perché lascia varie cartelle in system e possono interferire con altri kernel, se date un occhio alle avvertenze dello sviluppatore, c'è scritto chiaramente
Come detto più volte in molte guide che conosci anche tu ( vedi link in mia firma ), viene segnalato di fare un dirty wipe x il flash di un kernel , e ribadisco che su slim ho fatto il passaggio diretto da Franco a questo kernel senza nessun tipo di problema.
Poi concordo che è sempre meglio il wipe system per un flash pulito quindi ripristinare il kernel stock come ho scritto nel topic precedente.
Qui la situazione è diversa rispetto a galaxy nexus, ultimamente vi è esigenza di script che vanno a disabilitare o modificare mpdecision per consentire di lavorare alcuni kernel custom, l'elementalx è uno di questi. Tali script risiedono in system ( e non solo), il problema può nascere se abbandoniamo tale kernel per un altro. In quel caso è da vedere se basta un flash sporco della rom prima, dipende dall'updater script della rom, col wipe system si è sicuri.
Riguardo il flash di un kernel col wipe cache e dalvik non serve a nulla, nelle mie guide in nexus 4 e nexus 5 non li menziono minimamente, se ti riferisci alla guida in gnex non sono d'accordo con quanto riportato.
Ultima modifica di hottix; 01-03-14 alle 13:31
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Mi trovi daccordo pienamente su quello scritto da te ,
Io continuo a farli , male non fanno sicuramente e non ho mai problemi come succede a tanti.
Allego test su ultima versione 31 appena messa :
uploadfromtaptalk1393677236498.jpg
uploadfromtaptalk1393677261891.jpg
Ultima modifica di dadenet; 01-03-14 alle 18:40
io dal chaos a questo h fatto flash sporco della rom e poi flash dell elemental
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
Salve dove posso trovare lo 031? Su xda non lo trovo, ryk potresti aggiornare il thread? È rimasto un po indietro con le release
Edit:
Grazie lo stesso l'ho trovato, si trova a pag.424 del thread di xda per chi non lo sapesse
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Ragazzi ho provato a flashare il kernel sia con dirty flash che con flash pulito (system, data, cache, dalvik, flash Rom, flash Gapps e poi kernel ) ma mi da sempre lo stesso errore! Ripeto, sono con Mahdi e Franco r33...
EDIT: questo errore mi compare anche con il kernel trinity facendo lo stesso procedimento :-(