Ciao a tutti, stato provando a fondo questo kernel, solo che sono tornato al franco perché non riuscivo a gestire l'amplificazione del volume cuffie ed il resto (per ciò che concerne il reparto audio)
Non c'è proprio nessun modo con l'ElementalX?
Ciao a tutti, stato provando a fondo questo kernel, solo che sono tornato al franco perché non riuscivo a gestire l'amplificazione del volume cuffie ed il resto (per ciò che concerne il reparto audio)
Non c'è proprio nessun modo con l'ElementalX?
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Anche oggi i consumi dell cell in standby sono maggiori dello schermo voi dite che è un errore delle statistiche o può esserci effettivamente un problema?
Ciao a tutti, ho appena installato questo kernel e l'app trickster, quali settaggi dovrei mettere per avere buone prestazioni e durata della batteria, per adesso ho lasciato tutto di default, lo sto usando insieme alla purity.
Ho scaricato la 0.30, lo scheduler è di default già impostato su deadline.
Ok allora, sappi però che il 30 è sperimentale, e ad alcuni dava dei piccoli problemi di consumo.
Qualora decidessi di provare il 26 la procedura è il wipe system o format system (dipende dalla recovery) flash rom gapps e kernel.
Te lo dico per Esperienza, anch'io avevo il 30 e sono tornato al 26 senza il wipe system, mi restava lo scheduler deadline, (il 26 usa row)
Rifatta la procedura con il system ed è andato tutto a buon fine.
Ho la twrp, quindi dici che potrebbe darmi dei problemi, per mettere la 26 devo riflashare sia la ROM che le gapps, non si può sovrascrivere?