Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sex110182
si sa quando possa uscire ? grazie
Credo questione di pochissimo, un imminente nightly li monterà sicuramente
-
Quote:
AI0LIA
grazie mille aspetterò qui che qualcuno mi dia la conferma. grazie ancora
-
Quote:
AI0LIA
Ciao caro debbo flashare nuova radio? Io ho la m6...
-
Quote:
pierluigi1
Ciao caro debbo flashare nuova radio? Io ho la m6...
Si flasha da recovery senza wipe, tanto la radio è a parte e devi farlo tu dato che la ROM non la include ;)
-
la radio porta delle migliorie..... dove prima ero senza segnale ora il segnale è basso e se anche lo perde lo riaggancia subito......
meglio così
-
Salve ragazzi, non so più cosa fare, oggi ho deciso di mettere la cyanogen mod. Ho seguito tutti i passi della guida. Solo che come ho acceso il telefono resta bloccato all'avvio, con il logo della cm... Non so che fare, se tengo premuto il tasto power si riavvia il telefono anzichè spegnersi! Qualcuno mi sa dare una mano?
-
Quote:
GrayFullbuster
Salve ragazzi, non so più cosa fare, oggi ho deciso di mettere la cyanogen mod. Ho seguito tutti i passi della guida. Solo che come ho acceso il telefono resta bloccato all'avvio, con il logo della cm... Non so che fare, se tengo premuto il tasto power si riavvia il telefono anzichè spegnersi! Qualcuno mi sa dare una mano?
Che passaggi hai fatto? Con che recovery?
-
Quote:
agd
Che passaggi hai fatto? Con che recovery?
Wipe cache partition / flash rom / wipe / flash gapps / reboot... Ora penso di aver risolto, non so come ma l'ho fatto avviare, penso che il problema sia dovuto al fatto che avevo messo rom di novembre scorso ._. ora dovrei fare l'update, ma dopo l'ansia da brick che mi sono appena preso penso che faccio prima un bel flash stock.. ahahah
-
Quote:
GrayFullbuster
Wipe cache partition / flash rom / wipe / flash gapps / reboot... Ora penso di aver risolto, non so come ma l'ho fatto avviare, penso che il problema sia dovuto al fatto che avevo messo rom di novembre scorso ._. ora dovrei fare l'update, ma dopo l'ansia da brick che mi sono appena preso penso che faccio prima un bel flash stock.. ahahah
Se vieni da un'altra rom é meglio SR fai wipe data- wipe cache e wioe dalvik-cache, poi i stalli la ROM e le gapps....
Poi se vuoi aggiornare dalla cm di ieri a quella di oggi ad esempio fai solo wipe cane e dalvik-cache io ho sempre fatto cosi e mai avuto problemi
-
Quote:
agd
Se vieni da un'altra rom é meglio SR fai wipe data- wipe cache e wioe dalvik-cache, poi i stalli la ROM e le gapps....
Poi se vuoi aggiornare dalla cm di ieri a quella di oggi ad esempio fai solo wipe cane e dalvik-cache io ho sempre fatto cosi e mai avuto problemi
okok seguo il tuo consiglio! se mi si bricka ti vengo a cercare a casa ahahah (scherzo) ... mo vediamo un pochetto..
-
Quote:
GrayFullbuster
okok seguo il tuo consiglio! se mi si bricka ti vengo a cercare a casa ahahah (scherzo) ... mo vediamo un pochetto..
Non ti dovrebbe brikkare nulla, assicurati solo che la ROM sia quella per hammerhead e non per altro terminale e fai questi passaggi non dovresti avere alcun problema, che recovery usi?
-
Quote:
GrayFullbuster
il primo avvio è più lungo del solito nè......
scarica il wugresh (toolkit) e riflasha tutto stock e poi rifai la procedura
-
Se cambi rom devi fare wipe completo, rileggi qualche guida per rinfrescarti la memoria 😉
Ps: non rischi di brickare
-
Quote:
AI0LIA
La parte radio della 4.4.3 puoi anche flasharla à parte, lo abbiamo fatto un po tutti sul forum. Sui vantaggi sinceramente non riesco a valutare. Comunque devi aggiornare perché questa parte di aggiornamento non è contenuto quando uscirà la nuova rom con i sorgenti 4.4.3
Mi daresti un link per la parte radio? Grazie
-
Quote:
Angerfist
Mi daresti un link per la parte radio? Grazie
http://downloads.codefi.re/autoprime...U84M_RADIO.zip
Flash senza wipe
-
Quote:
AI0LIA
Posso tornare al vecchio modem? Mi sembra che questo non vada un granché....
-
Quote:
pierluigi1
Posso tornare al vecchio modem? Mi sembra che questo non vada un granché....
Flasha il vecchio e lo sovrascriverà, ma io non te lo consiglio
-
Quote:
AI0LIA
Flasha il vecchio e lo sovrascriverà, ma io non te lo consiglio
Sto consumando dato tantissimo. 800 mega senza far nulla...
-
Quote:
pierluigi1
no c'è qualcosa che non va
a me era capitato sul nexus s (o sul galaxy nexus, non ricordo), e c'era un errore nella gestione del download degli aggiornamenti di google
guarda in dati mobili qual'è il processo che si ciuccia tutti quei dati e facci sapere
ps: io con cm11 e radio nuova non ho alcun problema
-
Quote:
pierluigi1
Non credo questo consumo esagerato sia dovuto alla radio nuova, hai controllato se magari ti è partito in automatico il backup foto di Google +?
-
Quote:
pierluigi1
il problema è che android ha rilevato l'aggiornamento alla 4.4.3 stock nonostante abbiamo una custom rom e lo sta tirando giù in background.. o_O
-
Quote:
zachmilano
il problema è che android ha rilevato l'aggiornamento alla 4.4.3 stock nonostante abbiamo una custom rom e lo sta tirando giù in background.. o_O
sicuro che stia succedendo questo? se così è bisogna attrezzarsi alla svelta perchè altrimenti siamo tutti fott*ti
qualcuno x favore può dirmi qual'è il prosecco?
-
3 allegato(i)
Quote:
TheViking
sicuro che stia succedendo questo? se così è bisogna attrezzarsi alla svelta perchè altrimenti siamo tutti fott*ti
sicuro al 100%.. ti posto 3 screen..
il processo è il play services.. se lo secchi non puoi più usare nulla :(
Allegato 113159
Allegato 113160
Allegato 113161
-
Quote:
TheViking
qualcuno x favore può dirmi qual'è il [B]prosecco[B]?
Il prosecco è un vino, in genere si usa per fare aperitivi!!! Ahahha scusa ma non ho saputo resistere
-
Quote:
zachmilano
E quindi che si fa?
-
Quote:
pierluigi1
E quindi che si fa?
io, nel frattempo che cyano non fixa, ho limitato i dati in background del playservice..
-
Quote:
pierluigi1
E quindi che si fa?
Credo che ti chiede la conferma per installarlo, e quindi puoi temporeggiare fino alla nuova nightly basata su Android 4.4.3. Comunque per sicurezza fatti un backup da recovery, comunque la cosa mi sembra molto strana....
-
Quote:
pierluigi1
E quindi che si fa?
Quote:
zachmilano
io, nel frattempo che cyano non fixa, ho limitato i dati in background del playservice..
Quote:
zachmilano
Quote:
TheViking
Quote:
zachmilano
provate a cancellare la cache e dati del play services? Che la rom cyano scarichi in automatico il nuovo stock google è molto strano
-
Quote:
Cru0r
Credo che ti chiede la conferma per installarlo, e quindi puoi temporeggiare fino alla nuova nightly basata su Android 4.4.3. Comunque per sicurezza fatti un backup da recovery, comunque la cosa mi sembra molto strana....
sembra stranissima anche a me, ma purtroppo (almeno nel mio caso) è così.. prova ad andare nel playstore e vedere se c'è un aggiornamento del play services.. a me l'ha aggiornato ieri e da li ho iniziato ad avere il messaggio di aggiornamento del sistema..
-
Quote:
asus85
provate a cancellare la cache e dati del play services? Che la rom cyano scarichi in automatico il nuovo stock google è molto strano
??? non puoi cancellare i dati del play services!!!! e comunque non è la cyano che si sta tirando giù la stock, ma direttamente google con il suo play services!!!
-
Quote:
zachmilano
??? non puoi cancellare i dati del play services!!!! e comunque non è la cyano che si sta tirando giù la stock, ma direttamente google con il suo play services!!!
Io ho bloccato i dati in background
-
Quote:
pierluigi1
Io ho bloccato i dati in background
bastano quelli del processo del play services ;)
-
Quote:
zachmilano
bastano quelli del processo del play services ;)
Fammi un favore, io sono sotto stock
Vai in impostazioni app e prendi la pagina "Tutte" cerca il servizio "google service framework" da quello che ricordo ai tempi del galaxy nexus per forzare l'aggiornameto bisognava terminate questo servizio. Vedi se è possibile bloccarlo
Edit:
Vai su google e fai una ricerca con questi campi:
Google play service a cosa serve
Prendi il 2° risulato
Non posso postarlo perche è di un forum concorente.
-
ma si sa se la versione di oggi va bene per chi ha android 4.4.3 ?
grazie
-
Quote:
asus85
Il prosecco è un vino, in genere si usa per fare aperitivi!!! Ahahha scusa ma non ho saputo resistere
sì, ok, ma qual'è?!??!?!?!?!? mi serve il nome della cantina! :P
-
Quote:
zachmilano
sembra stranissima anche a me, ma purtroppo (almeno nel mio caso) è così.. prova ad andare nel playstore e vedere se c'è un aggiornamento del play services.. a me l'ha aggiornato ieri e da li ho iniziato ad avere il messaggio di aggiornamento del sistema..
che versione di nightly hai?
-
Quote:
asus85
Fammi un favore, io sono sotto stock
Vai in impostazioni app e prendi la pagina "Tutte" cerca il servizio "google service framework" da quello che ricordo ai tempi del galaxy nexus per forzare l'aggiornameto bisognava terminate questo servizio. Vedi se è possibile bloccarlo
certo che è possibile bloccarlo, veramente è possibile anche disattivarlo ma crea instabilità
Quote:
TheViking
che versione di nightly hai?
nessuna nightly, ho la m6..
-
Quote:
zachmilano
certo che è possibile bloccarlo, veramente è possibile anche disattivarlo ma crea instabilità
nessuna nightly, ho la m6..
io con nighlty del 03/06 non avevo nessun problema però ho bloccato i dati in background in mobilità per sicurezza
qualcuno con la m6 può verificare se il problema si ripresenta?
-
Quote:
TheViking
io con nighlty del 03/06 non avevo nessun problema però ho bloccato i dati in background in mobilità per sicurezza
qualcuno con la m6 può verificare se il problema si ripresenta?
per me non è un problema della cyano o della versione della cyano, ma di google stessa che sta cercando di forzare l'aggiornamento alla 4.4.3.. non è notizia infatti di qualche giorno fa che con le nuove relase android voleva chiudere molte funzioni "aperte" del os e quindi marginare il modding? Ripeto: se secchi il servizio o disabiliti i dati in background del play services non ci sono più consumi anomali di dati o richieste di update.. e il servizio play services (ormai diventato il fulcro di google per controllare ogni dispositivo android) è solo di google
-
Quote:
zachmilano
per me non è un problema della cyano o della versione della cyano, ma di google stessa che sta cercando di forzare l'aggiornamento alla 4.4.3.. non è notizia infatti di qualche giorno fa che con le nuove relase android voleva chiudere molte funzioni "aperte" del os e quindi marginare il modding? Ripeto: se secchi il servizio o disabiliti i dati in background del play services non ci sono più consumi anomali di dati o richieste di update.. e il servizio play services (ormai diventato il fulcro di google per controllare ogni dispositivo android) è solo di google
È un gomblotto!! Ok, scusami, ma non potevo resistere. Sinceramente non credo che Google voglia arginare il modding (cosa comunque senza senso) facendo aggiornare le rom custom, inoltre, seguendo il tuo ragionamento, pure agli altri utenti potrebbe accadere ciò, ma ancora non vi sono testimonianze....