Io ho già la 4.4.3 con una nightly. Volevo mettere la m7 ma se mi dici che è 4.4.2 non lo faccio.
Visualizzazione stampabile
Io ho già la 4.4.3 con una nightly. Volevo mettere la m7 ma se mi dici che è 4.4.2 non lo faccio.[/QUOTE]
Confermo 4.4.2 !
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ma andate di nightly e viaaaaaaaaaa :)
oltretutto con la 4.4.3 hanno fatto qualche magia, la batteria dura una cifra, a spanne almeno il 30% in più
Si ma almeno a me non va benissimo la nightly con lago e riavvii... Boh!
io con quella del 7 ho avuto solo uno spegnimento spontaneo, però penso sia stata colpa mia (ce l'avevo in tasca e l'ho sentito vibrare brevemente, probabilmente mi si è premuto accidentalmente il pulsante di accensione per parecchi secondi)
lag neanche mezzo, è fluidissima
unico neo (però devo capire se è la rom) l'applicazione facebook fa le bizze con le immagini, però essendo beta tester magari ho una vesione buggata e whatsapp sono un paio di giorni che non sempre pusha correttamente
nightly del 07/06 e kernel stock cyano.... cosa intendi per perdita di memoria?
ora sono 8 ore con la batteria, mezz'ora di schermo e 86% di carica residua :)
PS: verso sera poi ci sto attaccato parecchio e arrivo comodamente (come ieri) a 4 ore di schermo...... wifi, facebook, whatsapp, youtube e browser
ahahah Tranquillo che il problema è di Facebook! anche io ho la versione beta tester! mi riferivo alla perdita di memoria ram,ne parlano anche su xda a quanto ho capito,in pratica si occupa memoria ram inutilmente,mi consigli di passare alla cyano di nuovo? mm dici che la batteria va meglio? rispetto alla stock 4.4.3 intendo,di sicuro con la cyano non si hanno problemi di segnale,quello l'ho provato personalmente la cyano prende ovunque e prende benissimo
x la ram ho visto che facebook ne occupa un cifrone, però non mi preoccupa il fatto, se in totale sto occupando 1,2 gb di ram pace, ne ho ancora 5-600mb liberi.... se il sistema è fluido e ripsonde bene per me è ok.... cioè, ho pagato 2 gb di ram, perchè non sfruttarla tutta per avere il sistema fluido???? preferisco vederla occupata e zero problemi piuttosto che vedrla libera e avere lag, riavvii o altro..... comunque al momento ho 0,92gb occupati e 892mb liberi
la batteria va da dio, ripeto, imho
problemi di segnale.... secondo me il n5 non prende una cippa..... penso abbiano messo l'antenna in una posizione sbagliata, quando lo tengo in mano spesso e volentieri perde segnale.... niente a che vedere con il galaxy nexus, quello prendeva veramente ovunque
ora sono a 9 ore, 33 minuti di schermo e 84% di batteria..... :) consuma una cippa :)
ragazzi se imposto Modalità ordinamento su Tempo installazione mi rimane per poco e poi ritorna su titolo. come posso fare? grazie
Ciao a tutti, volevo chiedervi un pò di informazioni su questa ROM ;-)
Per quanto riguarda la calibrazione colori (tipo quella di Franco Kernel) è possibile su questa rom Cyano? Inoltre, la personalizzazione dei volumi, sempre tipo Franco Kernel si può fare?
Queste "personalizzazioni" le intendo su kernel "Cyano stock"
Ho nightly 4.4 3 non posso mica aggiornare a Snapshot m7 visto che questa è 4.4.2 vero?
qualche novità eclatante nell'ultima nightly? qualcuno l'ha montata?
io lo farò stasera
Scusate io ho la nightly dell'11, quando provo a aprire uno dei miei contatti nella rubrica mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo. Cosa posso fare?
Grazie in anticipo
È un problema che ho anche io e su Xda dicono che trattasi di un difetto della nightly dell'11, dobbiamo aspettare la prossima nightly per il fix
Prova a cliccare sulla lettera grande e non sul nome. Oppure aprili dal dialer
Scusate ragazzi ho appena preso un nexus5 e ho appena flashato la cyanogenmod in oggetto. Ho visto che la camera non mi garba per niente e vorrei averla come sulla 4.4.3 c'è un modo per ripristinarla?
non trovo niente al riguardo. trovo solo questa che è praticamente la stessa.
https://play.google.com/store/apps/d...d.GoogleCamera
per fotocamera intendo la fotocamera stock che trovo sul nexus5, intendo quella classica.
mi sembra che l'altra fotocamera stock su rom stock abbia una risoluzione maggiore o sbaglio?
la fotocamera cyano taglia il bordo inferiore della fotocamera stessa...
Quella che hai linkato è quella stock, è stata modificata un mesetto fa, se su rom stock togli l'aggiornamento alla fotocamera ti rimane quella vecchia ossia questa:http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/agu5aseb.jpg
Buona sera a tutti vorrei un consiglio quando faccio Aggiornamento CyanogenMode trovo un aggiornamento lo istallo poi devo fare wipe grazie
Con la nightly di oggi hanno migliorato la gestione delgli icon pack da parte di theme chooser, ora se c'è un'icona mancante viene generata automaticamente un icona che abbia lo stile delle altre, come fanno i launcher insomma, mentre prima rimaneva completamente diversa.
A me con le Gapps di Banks la fotocamera AOSP, che è quella che vuoi tu, rimane, pur installa la camera di google dal play store.
ora mi trovo con altro problema cioè ho aggiornato alla versione di oggi ho rimesso le gapp ma non riesco + in nessun modo a trovare l'opzione di mettere le applicazioni appena installate in ordine di installazione. ciao
EDIT:Quote:
Nigthly di oggi bug sulla connessione dati
Riscontrate lo stesso problema??
è la wind che sta facendo schifo
Ragazzi è possibile installare questa rom avendo la recovery twrp modificata per il multirom?
Quando si potrà usare l'hdr sulla fotocamera?
Hai per caso un link delle gapps PA o Banks? Quando la cyanogenmod sarà su base kitkat 4.4.3?
La cyano sono almeno 2 settimane che è su base 4.4.3
Ma non su versione snapshot, io ho l'ultima m7 e è sulla 4.4.2
Appena installata l'ultima nightly. 4.4.3. Scusate il disturbo. Ihihi