Sinceramente non ho flashato le gapps 4.4.3
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sinceramente non ho flashato le gapps 4.4.3
Io flashando sempre le nightly sono passato da 4.4.2 a 4.4.3 senza riflashare le gapps e va tutto a meraviglia :-)
Macché certosino.... Se funziona significa che è tutto ok certosinamente rotfl
Ragazzi potete dare un occhio anche voi se nell ultima nightly (succede già da qualche aggiornamento) riuscite a spostare le icone nella home da una pagina all'altra? Io non riesco più ad aggiungere schermate alla Home, sono obbligato ad usare solo quella principale. Ho provato anche a cercare qualche impostazione ma niente.
Con la nightly di oggi hanno attivato il codice di Heads Up, sistema di notifiche simile a Hover della PA.
Interessante ;)
Hanno aggiornato anche ad Android 4.4.4 :)
screen di sto heads up?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ziKJH.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_jjb1J.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_bOZ1D.jpg
Cyanogen parla della presenza di questa caratteristica all interno del codice AOSP di Android ma che Google non ha ancora implementato (forse lo farà nella prox Major release).
Ragazzi per avere l hdr va bene se scarico le PA gapps 4.4.3 e le flasho senza reinstallare la ROM e senza wipe? (Dato che ora ho su installate le gapps cyanogen) thks
Sono notevolmente colpito dalla rom! Fluida e giuste mod!
Flashando l'ultima ho già la radio aggiornata0?
La radio è in una directory, che non viene toccata flashando una rom.
Dunque flasha lo zip per aggiornarla o pialla con l'ultima factory 4.4.4
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5711161
Le ultime nightly con la 4.4.4 e heads up come vanno?
Vanno bene. Heads è una bella feature a mio parere. Non da per nulla fastidio in quanto puoi swipparla facilmente e bloccarlo in App che nn vuoi. Ti consiglio cmq di cambiare kernel se vuoi un telefono reattivo.
Io con kernel stock lo trovo molto reattivo, al livello della stock... E come batteria mi sembra buona... Che kernel consigliate che mi faccia aumentare la durata della batterie almeno mantenendo le performance?
Ragazzi cosa mi consigliate di mettere? Ultima nightly ? Ultima snapshot? E soprattutto che differenza ce?
Per aggiornarla dentro la rom cé un ota che scarica solo i pochi mb ogni giorno oppure devo farlo manualmente io?
Grazie
quale consigli te? elementalx?[/QUOTE]
Si elemental x va bene. E come ti hanno detto metti sopra metti quello Caf. :)
Buongiorno a tutti... Ho un piccolo problema con il mio Nexus 5 con la Cyanogenmod 11... Oggi ho sostituito la sim prendendo quella della Vodafone per il 4G e da quando l'ho inserita nel cellulare prende solo la linea per il servizio voce ma non mi si connette alla rete Vodafone per navigare su internet... dipende dalla Rom che ho? oppure è un problema dell'operatore?
Ragazzi ma Heads up consente anche di usare le applicazioni in modalità floating come nella paranoid? Io comunque ho lasciato la cm per il momento in quanto mi scaldava eccessivamente il telefono e mi si riempiva sempre la ram, sono stati risolti sti bug?
Problema o no? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WBhDm.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_sMa4k.jpg
Hai attivato i geo Tag nelle foto vero? È quello che ti succhia così tanto la batteria.. Prova a cancellare i dati Dell app, sennò disattiva l impostazione se non la utilizzi..[/QUOTE]
Li ho sempre tenuti attivi e non ho mai avuto questo problrma.. Provo a cancellare i dati allora ma è strano
Ciao ho notato che il problema è del cellulare... appena attivo la possibilità di connettermi all'LTE (abbasso il menù rapido e clicco su LTE ON dal tile che ho messo ed in contemporanea quello della rete 2G/3G passa a 2G) lì mi cade la connessione senza possibilità di ripristino se non riavviando...
Ho già effettuato i 3 wipe proprio ieri sera ed ho riflashato ma nulla... mi puoi linkare una procedura per aggiornare la parte radio?
grazie mille... vorrei sottolineare che ho la Cyano M7
Buongiorno a tutti. Credo di avere una specie di "problema" con il mio Nexus 5 e la Cyanogenmod.
Premesso che la sto usando da una settimana circa, il mio problema non è nè di rallentamento nè di lag (tutto fluidissimo, ho installato 3 nightly in questa settimana), ma sta nella memoria.
Mi spiego meglio.
Ho installate all'incirca 200 app (veramente poche di grandi dimensioni, 3 massimo). Zero musica e praticamente zero foto/video avendolo formattato da poco.
Se vado nella parte "memoria" nelle impostazioni mi da la schermata che linko sotto, ovvero 12,55 Gb di spazio totale e 5,94 disponibili. Se valutiamo lo schema però non è così. Quelli disponibili dovrebbero essere molti di più!
Quando avevo tutto stock (e molte più app installate) la memoria utilizzata era anche meno! Che ci sia qualche file di sistema della cyano che occupa così tanto? non lo riesco a capire.
Controprova: analisi fatta con clean master. La memoria totale è la stessa (12,55 Gb). Ma risultano esserci occupati 4,7 Gb di "Altro". Cosa saranno?
Io ho già fatto un paio di pulizie alla cache, ma non risolve giustamente un bel nulla. Qualcuno saprebbe come aiutarmi? Non so davvero dove sbattere la testa, se fare una reinstallazione o cosa.
Un grazie anticipato per l'aiuto :-D
Allegato 114738
Allegato 114739
Solo a me nella galleria, in alcuni video c'è una barra verde laterale persistente ?
Ciao a tutti e grazie!!!!
P.s. Ovviamente Kernel Stock.
è da circa una settimana che ho la cyanogenmod11 ultima versione stabile.
di rado ho dei riavvi random del sistema e qualche volta dei crash nell'applicazione fotocamenta con hdr+ abilitato.
proverò col full wipe più avanti!
Ho notato che Le prestazioni grafiche sono calate (esempio per vedere il redimento grafico provo sempre Dead Trigger 2,va a scatti e si blocca ) mentre con la stock nessun problema. È normale ?
Ma una Cyano con Android L? Si sa qualcosa?