Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat738
Quando collego il telefono al pc, i files li trasferisco su quella che è identificata come "0", giusto?
Forse mi sono spiegato male, tutti quei percorsi sono equivalenti: sono tutti uguali, è la stessa cosa. Taglia la testa al toro e usa /sdcard lol
Puoi fidarti di android, è costruito su basi molto solide non è un'accozaglia di aggiunte all'ultimo momento come windows che funzionano come funzionano con un sacco di limitazioni: non ci sono compromessi come su quest'ultimo :D
-
Buongiorno ragazzi, ho un problema, vediamo se qualcuno riesce a darmi una mano.
Montavo la cataclysm da dicembre e adesso volevo montare la CM11.
Ho fatto un factory reset con l'immagine stock 4.4.4, cwm, root, e provo il flash della nightly di ieri ma fallisce. Scarico allora la nightly del 26 ma anch'essa non va. Qualcuno sa dirmi se ho sbagliato qualcosa o saltato qualche passaggio?
-
Quote:
giosimo
Buongiorno ragazzi, ho un problema, vediamo se qualcuno riesce a darmi una mano.
Montavo la cataclysm da dicembre e adesso volevo montare la CM11.
Ho fatto un factory reset con l'immagine stock 4.4.4, cwm, root, e provo il flash della nightly di ieri ma fallisce. Scarico allora la nightly del 26 ma anch'essa non va. Qualcuno sa dirmi se ho sbagliato qualcosa o saltato qualche passaggio?
Domanda stupida ma bisogna comunque farla:
I wipe li hai fatti
Cache
Dalvick
System
Flash rom + gapps
?
-
Quote:
S_mario
Domanda stupida ma bisogna comunque farla:
non so chi diceva:"non esitono domande stupide, ma solo risposte stupide" ;)
-
Su Xda hanno rilasciato il porting per Nexus 5 della Cyanogenmod 11s (quella del Oneplus one). Purtroppo il file è su Mega che in Italia è stato oscurato. Qualcuno che è riuscito a scaricarla potrebbe postarla su un host alternativo?? Grazie.
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
om1
non so chi diceva:"non esitono domande stupide, ma solo risposte stupide" ;)
OT
Albert Einstein! ;)
FINE OT
-
io ho la M8, unico problema riscontrato è quello del crash con 2 video consecutivi, con che nigthly mi consigliate di aggiornare'?
Quote:
grandmarnier
Purtroppo il file è su Mega che in Italia è stato oscurato.
sei sicuro sia oscurato in italia?
-
Si, è stato oscurato ufficialmente dal governo italiano. Comunque se riesci a cambiare il tuo ip dovresti riuscire ad accedere.
@S_mario grazie mille, alla fine son riuscito, avevo fatto tutti i wipe tranne il system(il più importante forse) fatto quello è andato tutto ok!
-
Basta cambiare il DNS server sul router con quelli o di Google o di OpenDNS e funziona, ho appena provato sul cell e mi va (uso opendns da sempre). È un'oscuramento all'acqua di rose... per fortuna perché come cloud è veloce.
-
Quote:
giosimo
Si, è stato oscurato ufficialmente dal governo italiano. Comunque se riesci a cambiare il tuo ip dovresti riuscire ad accedere.
booh,.. io senza problemi ho scaricato la rom... con IP non modificato di Roma..
ottimo, leggo ora la risposta di reS28raM , tutto spiegato
visto che è una rom diversa mi son permesso di aprire un nuovo topic https://www.androidiani.com/forum/mo...enmod-11s.html
-
Ragazzi, vi rompo un altro pò le scatole. Riguardo ai kernel, sapreste consigliarmi qualcuno ottimo in durata della batteria e sapreste dirmi anche se sia compatibile il Franko kernel(dato che ho acquistato l'app)?
-
Quote:
grandmarnier
Su Xda hanno rilasciato il porting per Nexus 5 della Cyanogenmod 11s (quella del Oneplus one). Purtroppo il file è su Mega che in Italia è stato oscurato. Qualcuno che è riuscito a scaricarla potrebbe postarla su un host alternativo?? Grazie.
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
Uso questo post per rispondere alla tua ultima domanda
Per consigli sui kernel In sezione modding c'è il trehad in rilievo ( sono i primi )
-
Scusate ragazzi, ho installato la cyano insieme alle google app della cyano, ma ho notato( e dopo anche letto) che non funziona l'hdr+ . Non so se ho letto bene,ma con le 2° gaps dovrebbe funzionare tutto come stock, me lo confermate? Grazie !!
-
Ho risolto installando le app della paranoid. Ora volevo solo dei feedback sulla qualità delle foto se rimane uguale o se qualcuno ha riscontrato un peggioramento.
-
Quote:
S_mario
Uso questo post per rispondere alla tua ultima domanda
Per consigli sui kernel In sezione modding c'è il trehad in rilievo ( sono i primi )
Scusa, ma ho chiesto se qualcuno sapesse se sussiste la compatibilità tra CM11 e franko k, non penso di essere andato in OT. Su quel tread ci sono più di 4500 post, e negli ultimi non si parla dell'argomento da me ricercato. Quindi riporgo la domanda
-
Quote:
giosimo
Scusa, ma ho chiesto se qualcuno sapesse se sussiste la compatibilità tra CM11 e franko k, non penso di essere andato in OT. Su quel tread ci sono più di 4500 post, e negli ultimi non si parla dell'argomento da me ricercato. Quindi riporgo la domanda
Non credo intendesse parlare di ot, solo darti un suggerimento per aiutarti ;)
Comunque le cose stanno così: con tutto il codice CAF aggiunto, che ha creato le incompatibilità col franco e altri kernel aosp, il kernel della rom era diventato talmente lento che un dev di xda ci si è messo di impegno con le forbici tagliando qui e là quindi il franco con le ultime nightlies ci funziona (quanto meno non và più in bootloop come prima) ma non ci si può fidare a parer mio perché non è una cosa voluta e studiata bene ma un puro caso. L'intento era aumentare le prestazioni del kernel non la compatibilità con aosp, giudica tu se ci si può fidare.
Ti consiglio l'ElementalX e il Chaos, in quest'ordine. Sennò lo stock che dopo la cura dimagrante và bene pure lui. ;)
-
Ragazzi un consiglio, mi consigliate le ultime nigthly o la M8 snapshot? Quale delle 2?
-
Quote:
tartufone
Ragazzi un consiglio, mi consigliate le ultime nigthly o la M8 snapshot? Quale delle 2?
Se l'ultima M è uscita da pochissimo è sempre da preferire questa ;)
-
La M è uscita quasi un mese fà. Ora sto installando l'ultima nightly e vediamo come va. Tu cosa monti?
-
Io qualche giorno ho provato un paio di nightly, e dal mio uso "normale" che faccio(non uso giochi) posso dire che come personalizzazioni e prestazioni è ottima, ma pecca in stabilità. Avevo problemi con whattsapp(si apriva dopo 5 secondi e s'impuntava di continuo) e s'era bloccato un paio di volte lo smartphone. L'ho abbandonata, aspetto la M9 e riprovo
-
Quote:
giosimo
Io qualche giorno ho provato un paio di nightly, e dal mio uso "normale" che faccio(non uso giochi) posso dire che come personalizzazioni e prestazioni è ottima, ma pecca in stabilità. Avevo problemi con whattsapp(si apriva dopo 5 secondi e s'impuntava di continuo) e s'era bloccato un paio di volte lo smartphone. L'ho abbandonata, aspetto la M9 e riprovo
Flashando le gaps della paranoid hai notato nella fotocamera un peggioramento o tutto invariato rispetto alla stock?
-
Salve! Perché quando provo a flashare la ROM mi dice "incompatible data?"
Ho scaricato la nightly aggiornata a oggi, ma anche le ultime due dice la stessa cosa, sia con recovery di cyano che altre.
-
Quote:
webmaster78
Salve! Perché quando provo a flashare la ROM mi dice "incompatible data?"
Ho scaricato la nightly aggiornata a oggi, ma anche le ultime due dice la stessa cosa, sia con recovery di cyano che altre.
Non corrisponde la firma elettronica dello zip:
http://review.cyanogenmod.org/#/c/67...y_generator.py
-
Ma nessuno di voi trova un problema con la fotocamera negli ultimi aggiornamenti? MI lagga da morire, succhiandomi tutta la batteria! Infatti in batteria il daemon foto camera è tipo attivo da ore! E spesso infatti mi dice impossibile accedere a fotocamera!
-
Sapete se è possibile abilitare la modalità floating sulle notifiche Heads up?
-
Quote:
tartufone
Flashando le gaps della paranoid hai notato nella fotocamera un peggioramento o tutto invariato rispetto alla stock?
Avevo flashato le gapps normali, e mi ero accorto soloche mancava la modalità hdr
-
È uscita la M9 per molti dispositivi, ma ancora niente per nexus5, speriamo non passi troppo tempo
-
a quanto pare ci sono dei problemi nel far uscire la m9 per il nostro device, speriamo non salti questo mese :S
-
Quote:
amo93
a quanto pare ci sono dei problemi nel far uscire la m9 per il nostro device, speriamo non salti questo mese :S
Lo hai letto da qualche parte?
-
Quote:
tartufone
Lo hai letto da qualche parte?
su google+ ci sono dei commenti riguardo a questa cosa e uno sviluppatore della cm ha commentato dicendo che non ci sarà nessuna m9 per il nexus 5 :bd: a me sembra strano, sono ancora fiducioso.
-
Dal twitter di CyanogenMod
codice:
CyanogenMod
@CyanogenMod
@obeidadam98 No M9 for Hammerhead due to camera and netflix issues
E questa la risposta di uno sviluppatore su XDA
codice:
The netflix issue will be fixed but will also bring back the stupid tiny green line during video playback.
The camera issue is here since January. Maybe it's the right thing to stop M releases until this is solved.
-
Uscita M9 anche per nexus 5
-
Quote:
zichichi
Uscita M9 anche per nexus 5
Per caso l'hai provata?
-
Si, non vedo lag o problemi evidenti, vediamo in giornata.
-
Quote:
zichichi
Si, non vedo lag o problemi evidenti, vediamo in giornata.
Nelle ultime nightly ho notato problemi con il bluetooth... Non potevo inviare più di un file alla volta che si bloccava il trasferimento.
-
A me co M9 non funzionava le chiamate in entrata e in uscita. Sono tornato alla nigtly
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
superham
A me co M9 non funzionava le chiamate in entrata e in uscita. Sono tornato alla nigtly
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Strano, io per adesso non riscontro nessun problema.
-
Quoto... Per ora nessun problema. L'unica cosa che ancora non riesco a capire è se la qualità fotografica sia rimasta inalterata rispetto al firmware stock.
-
1 allegato(i)
Allegato 118055
Non mi lascia installare la M9. Arrivo dalla M8. Chi mi può dare una dritta? Grazie
-
Quote:
icarotwo
Allegato 118055
Non mi lascia installare la M9. Arrivo dalla M8. Chi mi può dare una dritta? Grazie
Fai un fullwipe e riprova