Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonee
Buonasera scusate la domanda ma se provengo dalla prewiew di lollipop secondo voi la posso installare la m8?
Si certo. Ma previo full wipe.
-
Quote:
tonee
Buonasera scusate la domanda ma se provengo dalla prewiew di lollipop secondo voi la posso installare la m8?
Si certo puoi installare qualunque rom venendo da L, ovviamente come ti hanno detto un full Wipe è assolutamente obbligatorio ;)
-
Ragazzi, quale kernel mi consigliate per questa rom?:)
-
Quote:
8balls
Ragazzi, quale kernel mi consigliate per questa rom?:)
Io ho messo l'ElementalX con leggero undervolt e per ora mi trovo molto bene.
-
Scusate ma ho un problema ho scaricato la ROM e non me la installa ho la twrp e ho scaricato la m8 ma zero. Mi da failed
-
Quote:
tonee
Scusate ma ho un problema ho scaricato la ROM e non me la installa ho la twrp e ho scaricato la m8 ma zero. Mi da failed
Prova con la cwm e comunque assicurati che non sia il file corrotto
-
-
Salve, ho l'ultima release di cyano, installazione tramite multirom, volevo sapere perché ogni tanto, anzi, con una discreta frequenza, il device va in uno stato vegetativo, lo schermo si spegne, e non si accende più, i feedback sonori funzionano, anche i led, il telefono continua a funzionare ma con lo schermo spento!
Mi costringe a tener premuto il tasto per spegnere e riavviare così il telefono... Cosa posso fare? Non è normale, questo accade la notte e quando lascio il telefono fermo senza adoperarlo... Vi è mai successo?
Alcuni lo chiamano deep sleep ma non credo, cioè, col termine si indica il consumo elevato in standby, qua invece si parla do un bug pesante
-
Quote:
medita
Salve, ho l'ultima release di cyano, installazione tramite multirom, volevo sapere perché ogni tanto, anzi, con una discreta frequenza, il device va in uno stato vegetativo, lo schermo si spegne, e non si accende più, i feedback sonori funzionano, anche i led, il telefono continua a funzionare ma con lo schermo spento!
Mi costringe a tener premuto il tasto per spegnere e riavviare così il telefono... Cosa posso fare? Non è normale, questo accade la notte e quando lascio il telefono fermo senza adoperarlo... Vi è mai successo?
Alcuni lo chiamano deep sleep ma non credo, cioè, col termine si indica il consumo elevato in standby, qua invece si parla do un bug pesante
Io proverei a reinstallare tutto con un bel full wipe.
-
Nella nightly di oggi non funziona a rotazione dello schermo -.-
-
Ciao a tutti,
ho un problema con un nexus 5 con CyanogenMod 11
ogni volta che la batteria scende sotto al 17% mi si blocca e si blocca solo se lo attacco al caribatterie.
qualcuno sa spiegarmi il perchè'
grazie
-
Quote:
chrystudios
Ciao a tutti,
ho un problema con un nexus 5 con CyanogenMod 11
ogni volta che la batteria scende sotto al 17% mi si blocca e si blocca solo se lo attacco al caribatterie.
qualcuno sa spiegarmi il perchè'
grazie
Se né parlato nei post precedenti, è 1 bug che affligge la m11 e le nightly fino al 7/10, aggiorna la rom all ultima versione (se hai la stable passa alla nightly) e risolverai..
-
Perfetto grazie mille. Comunque non è facile cercare una risposta in 222 pagine
-
Quote:
chrystudios
Perfetto grazie mille. Comunque non è facile cercare una risposta in 222 pagine
Di niente tranquillo ;)
-
Ciao a tutti,
scusate ma devo fare un controllo "incrociato". Sulle nightly Cyanogenmod del Galaxy Nexus durante la riproduzione di un video precedentemente registrato, l'audio risulta fuori sincrono. Il bug è presente più o meno dagli inizi di settembre.
La stessa cosa si verifica anche sui vostri N5 ?
Grazie! Ciao!
-
Quote:
innuendofloyd
Ciao a tutti,
scusate ma devo fare un controllo "incrociato". Sulle nightly Cyanogenmod del Galaxy Nexus durante la riproduzione di un video precedentemente registrato, l'audio risulta fuori sincrono. Il bug è presente più o meno dagli inizi di settembre.
La stessa cosa si verifica anche sui vostri N5 ?
Grazie! Ciao!
Io ho la nightly dell'11/10. Ho provato a registrare un video risentendolo ma non ho questo problema.
Però non uso la camera standard ma quella della CM11s.
-
Quote:
virgilio999
Io ho la nightly dell'11/10. Ho provato a registrare un video risentendolo ma non ho questo problema.
Però non uso la camera standard ma quella della CM11s.
Sarebbe da vedere con la camera cm11 stock. Anche se a questo penso che il problema sia arginato al gnex. Che tristezza :(
-
Ragazzi qualcuno ha provato la nightly di oggi?ha ancor il bug della rotazione schermo?
-
Ciao a tutti!! sono passato pochi giorni fa alla cyano dalla stock...ho notato però, che i consumi sono più alti soprattutto sotto Dati mobili...è normale? c'è qualche kernel da consigliarmi o quello della Cyano va bene??
ps. ho la nightly del 23/10/2014
-
Quote:
chriter90
Ciao a tutti!! sono passato pochi giorni fa alla cyano dalla stock...ho notato però, che i consumi sono più alti soprattutto sotto Dati mobili...è normale? c'è qualche kernel da consigliarmi o quello della Cyano va bene??
ps. ho la nightly del 23/10/2014
Dipende dalla rom che monti. Magari prova a cambiarla.
Io ho l'ElementalX kernel con leggero undervolt e la batteria dura quasi 2 giorni.
-
Informo che io ho flashato la nightly del 05-11 e non riscontro nessun bug di rotazione schermo!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato la M12 e può dire se va bene o se a qualche problema?
-
Quote:
virgilio999
Qualcuno ha provato la M12 e può dire se va bene o se a qualche problema?
Guarda che non è uscita la M12
-
-
Quote:
innuendofloyd
Cancellato
No. Ha ragione lui.
Quella linkata é del galaxy nexus.
Non l'hanno fatta la M12 per l'N5.
-
Quote:
innuendofloyd
Cancellato
Questa é la cm 11 m 12 non la cm 12 :)
-
Quote:
virgilio999
No. Ha ragione lui.
Quella linkata é del galaxy nexus.
Non l'hanno fatta la M12.
Li so lol! Ho sbagliato a leggere 😲
-
Si sa come sono messi con la nuova CM12 su base android 5?
-
Quote:
Bibe
Si sa come sono messi con la nuova CM12 su base android 5?
le voci dicono prime nightly i primi di dicembre
-
Raga....ieri ho avuto voglia di provare la Cyanogenmod, però c'é da dire che le prestazioni sono deludenti rispetto alla stock. Durante il montaggio della memoria otg addirittura si era freezato tutto il sistema e le animazioni spesso laggavano. Per non parlare dei problemi relativi alla rete. Anche voi vi siete trovati male oppure la rom vi fila bene?
-
Quote:
giuseppeme
Raga....ieri ho avuto voglia di provare la Cyanogenmod, però c'é da dire che le prestazioni sono deludenti rispetto alla stock. Durante il montaggio della memoria otg addirittura si era freezato tutto il sistema e le animazioni spesso laggavano. Per non parlare dei problemi relativi alla rete. Anche voi vi siete trovati male oppure la rom vi fila bene?
Le rom cyano sono così, molto poco reattive...
-
Quote:
AI0LIA
Le rom cyano sono così, molto poco reattive...
Strano però....quando avevo il Galaxy S4 la Cyano non risultava cosi, anzi!
-
scusa ma di quale CM stai parlando?
-
Quote:
done75
scusa ma di quale CM stai parlando?
Tutte, le cyano sono troppo lente e laggose
Quote:
giuseppeme
Strano però....quando avevo il Galaxy S4 la Cyano non risultava cosi, anzi!
-
Quote:
AI0LIA
Tutte, le cyano sono troppo lente e laggose
Io ho CM11 ultima nightly + elementalX e non è affatto lenta e laggosa.
-
Quote:
done75
Io ho CM11 ultima nightly + elementalX e non è affatto lenta e laggosa.
Paragonandola alla stock come la giudichi?
-
mai tenuto una rom stock per più di 5 minuti, non saprei.
cioè, ovviamente meglio per i miei gusti.
ma stai parlando di kitkat o lollipop?
-
Quote:
done75
mai tenuto una rom stock per più di 5 minuti, non saprei.
cioè, ovviamente meglio per i miei gusti.
ma stai parlando di kitkat o lollipop?
Ovviamente Kitkat visto che parliamo di Cyanogemod 11 :D
-
Dopo molto tempo che non provo il Tethering via hotspot wifi vedo che non riesco ad attivarlo, cioè spostando in selettore in posizione ON, mi ritorna subito in OFF e non è possibile attivarlo. C'è qualcun altro che ha/avuto lo stesso problema?
-
Quote:
migio10
Dopo molto tempo che non provo il Tethering via hotspot wifi vedo che non riesco ad attivarlo, cioè spostando in selettore in posizione ON, mi ritorna subito in OFF e non è possibile attivarlo. C'è qualcun altro che ha/avuto lo stesso problema?
Io ho la nightly dell'11-11-14 ed il tethering mi funziona tranquillamente.