Visualizzazione stampabile
-
ok raga ho fatto un wippone e ho reinstallato la m11 ..appena scende sotto il 20% vi avviso ;)
EDIT . NIENTE RAGAZZI NEANCHE CON UN FULLWIPE SI RISOLVE IL PROBLEMA :(
-
ho aperto un "ticket", vediamo cosa succede :)
edit: ma sono 3 gg. che non esce una nightly ... strano
-
Ragazzi io ne avevo parlato già qualche settimana fa prima ancora che uscisse la M11 di questo problema del system.UI . nessuna nightly provata dal 1/10 fino al 5/10 va bene. Ho risolto con la nightly del 28/09 e non lo fa più. Quindi sono rimasto con quella. Possibile che ancora non abbiano sistemato?
PS:ho fatto downgrade senza fare nessun wipe.
-
riesci a postare la nightly del 28/09?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterxxxx
riesci a postare la nightly del 28/09?
Credo di si ma stasera col WiFi perché sono 245mb..
-
-
per chi ha il problema del crash system sotto al 20% ..avete attivato art?
-
no, lo avevo fatto con la m10 ma dava prb simili e la tolsi, ma si parla di una 10ina di gg fa
-
Quote:
Misterxxxx
ok, grazie
Ciao ragazzi purtroppo qui mi fa allegare solo immagini. Come si fa ad allegare un file?
-
Quote:
lucag81
Ciao ragazzi purtroppo qui mi fa allegare solo immagini. Come si fa ad allegare un file?
Mettilo qui https://www.wetransfer.com/
e poi posti il link
-
Quote:
Misterxxxx
Ciao sono andato sul link che mi hai mandato ma l'upload è lentissimo.. In più di un'ora ha caricato solo 40 MB...ci vogliono ore per caricare 245mb..
-
Quote:
lucag81
Ciao sono andato sul link che mi hai mandato ma l'upload è lentissimo.. In più di un'ora ha caricato solo 40 MB...ci vogliono ore per caricare 245mb..
dipende dal tuo up
-
ciao a tutti, il mio nexus5 ancora ha la rom originale vorrei mettere questa rom mi potete dire quale versione è la più stabile
grazie!
-
Quote:
Ricky72
ciao a tutti, il mio nexus5 ancora ha la rom originale vorrei mettere questa rom mi potete dire quale versione è la più stabile
grazie!
le versioni stabili sono le snapshots (mensili); la M11 è affetta dal bug citato
-
Allora, pare che il problema sia nella sola versione italiana nel file di traduzione (keyguard apk)
Sarà fixato sulla prossima nightly.
Se si vorrà mantenere la M11, sarà possibile estrarre e sostituire detto file.
Al momento non ci sono nightly successive all'ultima buggata (del 07/10) quindi conviene aspettare che ne esca una nuova.
-
Quote:
Misterxxxx
le versioni stabili sono le snapshots (mensili); la M11 è affetta dal bug citato
Grazie dalla risposta..aspetto il fix..più che altro m'interessava per l'uso del otg..ma ora ho risolto con stickmount
per titanium il root l'ho fatto grazie a towelroot
grazie di nuovo
-
credevo avessi già idea di come fare e chiedessi solo della rom; il metodo più facile è usare il toolkit, ma se hai già sbloccato e rootato e lo stesso. L'importante è che hai installato una recovery sennò in caso di prb sono grane grosse :(
-
Quote:
Misterxxxx
Allora, pare che il problema sia nella sola versione italiana nel file di traduzione (keyguard apk)
Sarà fixato sulla prossima nightly.
Se si vorrà mantenere la M11, sarà possibile estrarre e sostituire detto file.
Al momento non ci sono nightly successive all'ultima buggata (del 07/10) quindi conviene aspettare che ne esca una nuova.
ok, io ho fatto la sostituzione del keyguard, quando si scarica vedo cosa succede
-
Quote:
Misterxxxx
ok, io ho fatto la sostituzione del keyguard, quando si scarica vedo cosa succede
io ho presp il keyguard.apk della m10 e lo messo nella m11 poi ho fatto un wipppone e ho installato la m11 ,stasera cerco di farlo arrivare sotto al 20 per vedere cosa succede
-
Quote:
amo93
io ho presp il keyguard.apk della m10 e lo messo nella m11 poi ho fatto un wipppone e ho installato la m11 ,stasera cerco di farlo arrivare sotto al 20 per vedere cosa succede
Facci sapere ...
-
Io avevo provato il downgrade ma non aveva funzionato. Non so se ti sarà sufficiente. Intanto io ho messo direttamente la nightly perché con la sola sostituzione avevo qlc prb
-
ragazzi il problema sembra risolto ora, sono al 18% e non ho avuto problemi..ho preso il keyguard.apk dalla m10 e lo messo nello zip della m11 poi ho wippato ogni cosa e ho riflashato tutto..e sembra che funzioni tutto correttamente :)
-
Quote:
amo93
ragazzi il problema sembra risolto ora, sono al 18% e non ho avuto problemi..ho preso il keyguard.apk dalla m10 e lo messo nello zip della m11 poi ho wippato ogni cosa e ho riflashato tutto..e sembra che funzioni tutto correttamente :)
Grazie per la prova ;)
Quindi estrarre il keyguard della m10,sostituirlo a quello della m11(stessa posizione dell'originale), rizippare il tutto e via di flash.....è giusta la procedura ?
-
Quote:
diakur
Grazie per la prova ;)
Quindi estrarre il keyguard della m10,sostituirlo a quello della m11(stessa posizione dell'originale), rizippare il tutto e via di flash.....è giusta la procedura ?
esatto.. cosa importante è che prima di flashare devi per forza wippare tutto quindi resettare il cell..io per sicurezza ho resettato anche la sd a fine flash , :) cosi sei sicuro che funzioni ...comunque per curiositá, keyguard.apk sarebbe la schermata di sblocco :rolleyes:
-
Secondo me va fatto sulla m11 ma non si fa prima a flashare la nigthly?
-
Quote:
Misterxxxx
con le nightly diventavo un drogato di flash! ogni giorno aggiornavo. con le snapshot sono più tranquillo e non ho mai avuto problemi a differenza di alcune volte con le nightly, questa è la prima volta che mi capita di avere problemi :)
-
Anche io però in questo caso mi pare più comodo passare la nightly
-
Quote:
Misterxxxx
Se passi dalla m alla Nightly fa pure un Wipe system, flash rom e gapps
Quote:
Misterxxxx
Anche io però in questo caso mi pare più comodo passare la nightly
-
Salve a tutti :)
Dopo un po di tempo su un altra rom ho deciso di tornare alla CM in attesa di android L e ho letto qualche problema relativo alla m11, sapete dirmi se con la nightly di oggi questo problema persiste o è stato risolto? Oppure mi consigliate di aspettare qualche prossima release?
Grazie per le eventuali risposte
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
mirkox95
Salve a tutti :)
Dopo un po di tempo su un altra rom ho deciso di tornare alla CM in attesa di android L e ho letto qualche problema relativo alla m11, sapete dirmi se con la nightly di oggi questo problema persiste o è stato risolto? Oppure mi consigliate di aspettare qualche prossima release?
Grazie per le eventuali risposte
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
il prb affligge la m11 di ottobre e le nightly di ottobre fino a quella del 07/10; puoi flashare la m10 di settembre o la nightly del 11.10
non noteresti cmq le differenze ;)
-
dopo la nightly dell 11, non ci sono più problemi?
-
Quote:
Angerfist
dopo la nightly dell 11, non ci sono più problemi?
io l'ho messa appena uscita e al momento nessun prb :)
-
Confermo anche io. Batteria scaricata ma nessun problema riscontrato. Nightly del 11/10
-
Allora si può tornare ad aggiornare il device giusto? Per sicurezza scarico quella dell' 11/10
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Pessimo l audio in cuffia per la nightly del 18. Qualcun altro l ha riscontrato?
-
E' successo anche a voi che dopo gli ultimi aggiornamenti non funzionano più le notifiche fluttuanti?
Edit. tutto ok, era il tema LEVO che mi dava problemi dopo l'aggiornamento.
-
A me invece da 3-4 GG in cmupdater non mi carica più i changelog delle nightly..a voi?
-
Ciao a tutti...
Forse non è il posto giusto perchè sul mio N5 ho iinstallato la M11. Ho questo problema:
non riesco ad attivare il WI FI Hot Spot. Imposto la pass word ma quando vado sul tastino
per attivare l'HOT SPOT non mi permette l'attivazione.
Mi date una mano?
Grazie.
-
Quote:
tartufone
Ragazzi un consiglio, mi consigliate le ultime nigthly o la M8 snapshot? Quale delle 2?
La m8 consuma pochissimo
-
Buonasera scusate la domanda ma se provengo dalla prewiew di lollipop secondo voi la posso installare la m8?