Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
hanno inziato il rilascio delle M8 su base 4.4.4...
Installata ora su Nexus 7 2013 LTE : aspetto solo che arrivi sul nostro Nexus 5!
-
Quote:
taiodoio
Ragazzi, ma con il problema della Ram come sono messe le ultime release?
Continua a vedersi necessario il reboot giornaliero?
Il problema della ram è stato risolto, è tornato a livelli normali.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Stary
Ragazzi buongiorno... ho un piccolo problema con il mio N5. Noto una diminuzione drastica della batteria e ieri sera volontariamente ho deciso di lasciarlo acceso (non in modalità aerea) per vedere se durante la notte il consumo era eccessivo...
il risultato è stato un calo del 20% e guardando le statistiche della batteria ho notato che vi è il "Google Play Services" ad una percentuale troppo alta (46%) e uno schermo al 17% con solo 1h e 13m di utilizzo.
stessa cosa sta succedendo a me..
hai risolto? in quale maniera?
Io per adesso ho provato a cancellare i dati, non vorrei arrivare a robe "drastiche" come suggerito da amo93
Quote:
amo93
nessun ptogramma..vai in privacy > avanzate e hai tutte i permessi delle app
per l'esattezza dove hai trovato il permesso per mantenersi attivo? che versione cyano hai?
perchè io non ho l'opzione avanzate in privacy...
-
Quote:
TheViking
oppure hai provato a riavviare con wipe dalvik e cache?
Ho provato ma il risultato è sempre lo stesso... sta sempre "attivo" il dispositivo...
-
Quote:
Stary
Ho provato ma il risultato è sempre lo stesso... sta sempre "attivo" il dispositivo...
io ho la nigthly del 29 giugno .. sto scaricando lo snapshot-m8
tu che versione ha?
-
Quote:
om1
io ho la nigthly del 29 giugno ..
tu che versione ha?
L'ultima versione stabile... M7... mi consigli di aggiornare anche ad una non stabile?
-
Quote:
Stary
L'ultima versione stabile... M7... mi consigli di aggiornare anche ad una non stabile?
ho lo stesso problema tuo.. onestamente non so cosa consigliarti... io ora provo la M8...
-
-
quanto ci vuole solitamente a vedere il nuovo snapshot in OTA?
Ho un nexus 5
-
Quote:
om1
ho lo stesso problema tuo.. onestamente non so cosa consigliarti... io ora provo la M8...
Cercando tra gli aggiornamenti mi è comparsa anche la M8... l'ho scaricata e sembra che vada bene...
@Kadavar vai nella sezione che te la notifica già direttamente
-
Quote:
Kadavar
quanto ci vuole solitamente a vedere il nuovo snapshot in OTA?
Ho un nexus 5
io ti consiglio di fare come consigliato in prima pagina
Quote:
Istruzioni Installazione per l'update
Scaricare l'update
Entrare in recovery
Wipe cache e dalvik cache
Flash update
Reboot
-
Quote:
Jianlucah
appena installata, ma non mi fa entrare nelle impostazioni... l'applicazione si è bloccata in modo anomalo...
-
Quote:
Legolas08
appena installata, ma non mi fa entrare nelle impostazioni... l'applicazione si è bloccata in modo anomalo...
a me al primo avvio si è bloccato il telefono..
riavvio forzato tenendo premuto il pulsante di accensione .. ora va tutto ok..
proverò stasera se si è risolto il problema services...
-
Anche a me crolla se vado nelle impostazioni. Non so cosa fare. Altro problema riscontrato è l'assenza di notifiche audio.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Ravafra
Anche a me crolla se vado nelle impostazioni. Non so cosa fare. Altro problema riscontrato è l'assenza di notifiche audio.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io ho risolto flashando sopra la nightly di ieri
-
Quote:
Legolas08
anche io questo problema. soluzioni?
-
come avete fatto l'aggiornamento??
a me tutto perfetto, probabilmente facendo i wipe mi è anche sparito il problema di google services che rimaneva attivo...
-
Quote:
sex110182
anche io questo problema. soluzioni?
stesso problema... qualche soluzione?
-
Quote:
Legolas08
Io ho risolto flashando sopra la nightly di ieri
ho risolto. tenendo premuto sull'icona entri in dettaglio applicazioni e da li ho fatto cancella dati.
-
leggendo sul loro blog dicono che flashare la m8 su una nightly dal 30 in poi causa questo problema perchè è come se torni indietro
-
Ragazzi ho un problema provengo dalla miui dove avevo il problema delle notifiche adesso passando a questa rom pensavo di averlo risolto e non so se é stato complice il backup e il successivo ripristino con titanium di tutto resta comunque il fatto che adesso non mi arrivano le notifiche a meno di non aprire l'app ho fatto Wipe dalvik e cache
-
Quote:
SpecialOne1992
Ragazzi ho un problema provengo dalla miui dove avevo il problema delle notifiche adesso passando a questa rom pensavo di averlo risolto e non so se é stato complice il backup e il successivo ripristino con titanium di tutto resta comunque il fatto che adesso non mi arrivano le notifiche a meno di non aprire l'app ho fatto Wipe dalvik e cache
rifai un'installazione pulita.
prova a stare qualche minuto senza ripristino con titanium.
se in questo lasso di tempo le notifiche ti arrivano (fatti mandare sms , what app o altro) vuol dire che è il backup che si porta dietro qualche porcheria..
Quote:
amo93
leggendo sul loro blog dicono che flashare la m8 su una nightly dal 30 in poi causa questo problema perchè è come se torni indietro
culovic.... avevo la nightly del 29 rotfl
-
Quote:
om1
rifai un'installazione pulita.
prova a stare qualche minuto senza ripristino con titanium.
se in questo lasso di tempo le notifiche ti arrivano (fatti mandare sms , what app o altro) vuol dire che è il backup che si porta dietro qualche porcheria..
culovic.... avevo la nightly del 29 rotfl
Anche io avevo quella del 29
-
Impressioni sulla m8?problemi?
-
Quote:
pierluigi1
io ho avuto due crash oggi..uno per un aggiornamento di un tema e laltro nella lock screen ..mah ho aggiornato da cm updater dalla m7
-
Quote:
pierluigi1
Nessun problema qui, per ora :)
-
A me tutto ok, come detto, aggiornare e fare i wipe mi ha anche risolto il problema di "servizi Google"
-
La nightly di oggi che cosa ha di diverso rispetto alle versioni precedenti per pesare circa 245 MB rispetto ai 222 circa dei giorni precedenti?
-
Com'è questa M8 rispetto all'altra stable, M7?
Mi conviene l'aggiornamento?
-
No riesco a capire il perché pesa 245mb, comunque ho l'impressione che è molto fluida e la batteria è ottima.
Mi sembra una delle night migliori, meglio della M8
-
Ragazzi io ho aggiornato all'ultima versione ma la batteria? Non lo so in generale me la aspettavo migliore
-
Ragazzi ma per la M8 è obbligatorio avere le ultime GApps? O vanno bene anche le 4.4.2? Tanto ho fatto backup con titanium, e sono tutte aggiornate.. Grazieeee
-
Quote:
zotac
No riesco a capire il perché pesa 245mb, comunque ho l'impressione che è molto fluida e la batteria è ottima.
Mi sembra una delle night migliori, meglio della M8
Quote:
SpecialOne1992
Ragazzi io ho aggiornato all'ultima versione ma la batteria? Non lo so in generale me la aspettavo migliore
Quote:
mat738
Com'è questa M8 rispetto all'altra stable, M7?
Mi conviene l'aggiornamento?
Scusate la domanda, come si fa darvi una risposta seria?
nel senso, la stabilità (a meno di gravi problemi) si vede almeno dopo qualche settimana di utilizzo, allora si può dire se sembra cambiata rispetto ad appena installata..
stessa cosa per la batteria, a meno che ci sia battery drain (allora si comunica il problema) dategli almeno un paio di cicli..
questa M8 è uscita neanche 48 ore fa come si possono fare constatazioni serie su stabilità e durata batteria?
Se volete vi dico che da quando l'ho installata l'altro giorno non ho più caricato il telefono, sono al 36% dopo 1g 16h con 1h 45m di utilizzo schermo..
-
Quote:
invisible89
Ragazzi ma per la M8 è obbligatorio avere le ultime GApps? O vanno bene anche le 4.4.2? Tanto ho fatto backup con titanium, e sono tutte aggiornate.. Grazieeee
Nessuno sa dirmi qualcosa a breve?
-
Quote:
invisible89
O metti l'ultimo pacchetto di gapps, o le aggiorni tu da playstore, è la stessa cosa ;)
-
Quote:
invisible89
niente è obbligatorio soprattutto per le Gapps, ma io metto sempre le ultime, quindi è facoltativo tanto non ti sposta niente!
-
Mi è successa una cosa stranissima. M8 installata con installazione da stock senza root, quindi base completamente pulita. Installo, aggiorno App e faccio 24 ore di utilizzo spettacolari, compreso durata batteria. Poco fa mentre sto per scaricare una app dal market, il telefono mi si riavvia da solo e appena acceso parte come subito dopo aver installato una rom, qundi mi richiede accesso a google, cyanogen account, ora, wifi e via dicendo.. Cosa strana appena avviato mi chiede convalida per gli sms sicuri di cyano(non ricordo il nome dell'app) forse whisperPush e per voice+...
Altra cosa, tutte le app che non utilizzo e avevo disattivato dal menù app sono di nuovo attive.. Oltre questo ho dovuto rieffettuare l'accesso a tutte le app tipi google+, picasa, whatsapp, etc, etc...
Qualcuno sa spiegarmi cosa puo essere successo?? Prima volta che mi capita e di installazioni ne ho fatte a decine sul mio nexus... Grazie..
-
Quote:
om1
Scusate la domanda, come si fa darvi una risposta seria?
nel senso, la stabilità (a meno di gravi problemi) si vede almeno dopo qualche settimana di utilizzo, allora si può dire se sembra cambiata rispetto ad appena installata..
stessa cosa per la batteria, a meno che ci sia battery drain (allora si comunica il problema) dategli almeno un paio di cicli..
questa M8 è uscita neanche 48 ore fa come si possono fare constatazioni serie su stabilità e durata batteria?
Se volete vi dico che da quando l'ho installata l'altro giorno non ho più caricato il telefono, sono al 36% dopo 1g 16h con 1h 45m di utilizzo schermo..
Hai ragione mi sono espresso male la mia domanda era rivolta ad un feedback generale sulla batteria e non sulla batteria per l'ultima versione
-
Molto meglio della stok, anche con kernel Franco. Secondo me la Cyanogenmod 11 a durata batteria non ha rivali. Naturalmente opinione ed esperienza personale.
Quote:
SpecialOne1992
Hai ragione mi sono espresso male la mia domanda era rivolta ad un feedback generale sulla batteria e non sulla batteria per l'ultima versione
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Molto meglio della stok, anche con kernel Franco. Secondo me la Cyanogenmod 11 a durata batteria non ha rivali. Naturalmente opinione ed esperienza personale.
e pensare che su altri telefoni era l'opposto (a meno da mia esperienza con Galaxy Ace e Nexus S)