Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
virgilio999
Dici di riprovare con un altro full wipe?
Ok. A fine settimana proverò.
Cambia nightly ;)
-
ragazzi ma la cm supporta il dinamic navigation bar/status bar?
-
Quote:
AI0LIA
Cambia nightly ;)
É la M10. .
-
Quote:
virgilio999
É la M10. .
Appunto, metti una Nighlty recente ;)
-
Quote:
AI0LIA
Appunto, metti una Nighlty recente ;)
Qualcuno può segnalarmene una buona ? .... :cool:
-
Anche a voi nelle ultime nightly, quando la batteria scende sotto il 15%, compare il crash relativo alla systemui?
-
Forse ho capito cosa mi causa sporadici riavvii con la M10. Probabile sia l'expanded desktop con la barra delle notifiche a comparsa. Ora ho disattivato la funzione. Vediamo ....
-
Quote:
realtorrazzi
Anche a voi nelle ultime nightly, quando la batteria scende sotto il 15%, compare il crash relativo alla systemui?
È appena successo anche a me con la nightly del 2/10. Ho messo quella di oggi, ma fa lo stesso problema..e idem con quella del 1/10..anche ripristinando un backup succede lo stesso.. Volevo provare con una nightly di settembre ma non ci sono più nel sul sito cyanogen né tramite cmupdater..
-
Nulla da fare: questa CM11 M10 si riavvia anche dopo l'ennesima installazione in full-wipe.
A questo punto penso sia qualche incompatibilità con l'Xposed framework o il Gravity box.
-
Quote:
virgilio999
Nulla da fare: questa CM11 M10 si riavvia anche dopo l'ennesima installazione in full-wipe.
A questo punto penso sia qualche incompatibilità con l'Xposed framework o il Gravity box.
Anche a me con il kernel stock si riavvia... Invece con il kernel Elemental X nessun problema! ;)
-
Ora sto provando la M9. Vediamo.
Se si riavvia cambierò il kernel. Grazie.
-
Quote:
virgilio999
Ora sto provando la M9. Vediamo.
Se si riavvia cambierò il kernel. Grazie.
Puoi provare col Code_Blue caf
-
Quote:
lucag81
È appena successo anche a me con la nightly del 2/10. Ho messo quella di oggi, ma fa lo stesso problema..e idem con quella del 1/10..anche ripristinando un backup succede lo stesso.. Volevo provare con una nightly di settembre ma non ci sono più nel sul sito cyanogen né tramite cmupdater..
a me crasha sia la M10 che la nightly del 2/10.. ora non so più dove recuperare la mia ex nightly e quindi mi tengo solo il backup e se serve faccio un ripristino di quello...
-
Ragazzi qualcuno sta provando la M11?
-
Quote:
virgilio999
Ragazzi qualcuno sta provando la M11?
per ora nessuna differenza rispetto alla m10
-
Quote:
amo93
per ora nessuna differenza rispetto alla m10
Grazie.
Volevo chiederti se con il kernel Cyano ci sono sporadici riavvi.
Rispondimi nei prossimi giorni: a me con la M10 mi si riavviava circa una volta ogni giorno e mezzo.
-
Quote:
virgilio999
Grazie.
Volevo chiederti se con il kernel Cyano ci sono sporadici riavvi.
Rispondimi nei prossimi giorni: a me con la M10 mi si riavviava circa una volta ogni giorno e mezzo.
ho letto di questi problemi che avete avuto qui...io ho sempre messo le snapshot e non ho mai avuto riavvii.. altri bug sicuramente ma riavvii stranamente mai..quindi non so..😐
peró se mi capita ve lo comunico :)
edit: ovviamente sempre tutto stock cm tranne art attivato e gapps paranoid ;)
-
A me da qualche giorno con le ultime nightly, inclusa la m11 di oggi, quando la batteria arriva al 20% esce di continuo un messaggio che dice il processo com.android.system.ui si è bloccato. E non c'è modo di farlo smettere finché non si collega il caricabatterie!!!
-
Quote:
isofra
A me da qualche giorno con le ultime nightly, inclusa la m11 di oggi, quando la batteria arriva al 20% esce di continuo un messaggio che dice il processo com.android.system.ui si è bloccato. E non c'è modo di farlo smettere finché non si collega il caricabatterie!!!
cacchio anche a me proprio ora! ho riflashato la snapshot pensando fosse un problema di flash ma allora è un problema di avviso di batteria scarica!
-
Quote:
amo93
cacchio anche a me proprio ora! ho riflashato la snapshot pensando fosse un problema di flash ma allora è un problema di avviso di batteria scarica!
Pure a me. Ma a me la M10 non lo faceva :-[
update: ho provato a riflashare la m10 ma ora lo fa sempre, anche con batteria carica, quindi sono tornato alla m11 sperando che si risolva con la prima nightly
-
Quote:
Misterxxxx
Pure a me. Ma a me la M10 non lo faceva :-[
update: ho provato a riflashare la m10 ma ora lo fa sempre, anche con batteria carica, quindi sono tornato alla m11 sperando che si risolva con la prima nightly
si ma è un bug clamoroso! strano non se ne siano accorti ..ora cerco una soluzione
-
ragazzi ho cambiato 5 ROM nelle ultime 10 ore..... riesco a usare solo la Cyano..... ma non posso permettermi che mi si impalli il telefono quando la batteria è al 20% !!! il primo che ha novità, può postarle?
-
Quote:
nellotufano
ragazzi ho cambiato 5 ROM nelle ultime 10 ore..... riesco a usare solo la Cyano..... ma non posso permettermi che mi si impalli il telefono quando la batteria è al 20% !!! il primo che ha novità, può postarle?
In che senso, spiegati meglio
-
Quote:
AI0LIA
In che senso, spiegati meglio
quando si scarica la batteria (l'indicatore esce rosso) il telefono "impazzisce".... non vi è più lo sfondo (ho uno sfondo nero), il telefono non è reattivo (lo schermo si accende dopo 6-7 secondi) e mi appare un messaggio di errore (ui.process o qualcosa del genere).... dopo 3/4 volte poi il telefono resta nero e se provo a riavviarlo sento solo delle piccole vibrazioni....per farlo riprendere lo devo rimettere sotto carica e per magia , quando lo riaccendo funziona tutto alla grande....
Ho notato questa cosa partendo dalla nightly del 2 ottobre, se non erro.... e anche aggiornando tutti i giorni il problema è rimasto. ho arrangiato in questi giorni non facendo scendere la carica al di sotto del 20%, ma quando sono fuori casa, come faccio?
-
Quote:
nellotufano
quando si scarica la batteria (l'indicatore esce rosso) il telefono "impazzisce".... non vi è più lo sfondo (ho uno sfondo nero), il telefono non è reattivo (lo schermo si accende dopo 6-7 secondi) e mi appare un messaggio di errore (ui.process o qualcosa del genere).... dopo 3/4 volte poi il telefono resta nero e se provo a riavviarlo sento solo delle piccole vibrazioni....per farlo riprendere lo devo rimettere sotto carica e per magia , quando lo riaccendo funziona tutto alla grande....
Ho notato questa cosa partendo dalla nightly del 2 ottobre, se non erro.... e anche aggiornando tutti i giorni il problema è rimasto. ho arrangiato in questi giorni non facendo scendere la carica al di sotto del 20%, ma quando sono fuori casa, come faccio?
Metti quella del 1 ottobre e aspetta che risolvono il problema
-
Quote:
nellotufano
Cambia completamente rom
-
Quote:
dubledude
Metti quella del 1 ottobre e aspetta che risolvono il problema
Non serve. Io ho rimesso la M10 dei primi di settembre ma è ancora peggio.
Il difetto descritto compare anche con batteria carica.
-
chi ha questo problema usa la visuale della batteria con cerchio e percentuale?
-
Quote:
amo93
chi ha questo problema usa la visuale della batteria con cerchio e percentuale?
io si, non dirmi che è quello che porta al'errore! ... comunque per adesso sto provando un'unofficial della SLIM ... bella rom ma è tutto cosi, minuscolo!
-
io uso la visuale in %
adesso ho messo solo icona vert e vediamo ...
-
Quote:
Misterxxxx
Non serve. Io ho rimesso la M10 dei primi di settembre ma è ancora peggio.
Il difetto descritto compare anche con batteria carica.
Hai fatto il full wipe tornando ad una rom precedente?
-
No, come mai l'ho mai fatto aggiornando ... downgradando invece va fatto?
-
Quote:
Misterxxxx
se si hanno continuamente dei comportamenti strani è la prima cosa da fare...
-
Quote:
Misterxxxx
Fai il full wipe e rimetti la M10 o M9. Vedrai che il problema scompare.
-
ma se faccio il wipe devo reinstallare tutto?
-
Quote:
Misterxxxx
Almeno il Wipe system va fatto
Quote:
Misterxxxx
Se fai cache, dalvik e system devi solo flashare rom e gapps. Se fai pure il Wipe data perdi tutto, ma se fai un backup con titanium delle sole app utente le puoi ripristinare ;)
-
ok, ora vedo se il prb era la % batteria sennò farò così
edit: invece no :9 l'ho fatto subito tanto è una cosa veloce,ho rimesso la % della batteria e vediamo stasera cosa succede, se esplode o altro :)
-
Nada ... ora è bootloop continuo
provo a rimettere la m11, poi lo tiro nel muro :)
-
Quote:
Misterxxxx
Si. Devi reinstallare tutto ma é altamente raccomandato. Wipe data, system, delvik, cache, insomma tutto tranne l'archiviazione interna.
-
Ciao a tutti.
uso N5 con la flip cover originale. Con la M9 la flip funzionava egregiamente, mai nessun probrema. Ora con M11 ho do vuto dovuto disabilitare la schermata di sblocco, perchè tutte le volte
che apro la flip mi da dei problemi( lo schermo mi rimane nero, a volte mi compare la schermata di sblocco, però si sblocca in automatico, a volte invece la schermata di sblocco non compare nemmeno).
Cosa posso fare, mi date un aiuto?
Grazie.