Stesso problema, continua a riavviarsi a loop. Non so come risolvere, chiedo aiuto pure io
Smartphone precedente: Samsung Galaxy S2 con CyanogenMod 10.1.3
ROM montata: BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD
Smartphone attuale: LG Nexus 5 16 Gb Nero
ROM montata: CyanogenMod 12.1 NIGHTLY
Kernel: Code_Blue 934
Tablet: Asus Fonepad 8 FE380CXG
Come hai fatto? io non riesco ad accedere alla memoria del cell. Non riesco a reinserire nessuna rom!
Smartphone precedente: Samsung Galaxy S2 con CyanogenMod 10.1.3
ROM montata: BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD
Smartphone attuale: LG Nexus 5 16 Gb Nero
ROM montata: CyanogenMod 12.1 NIGHTLY
Kernel: Code_Blue 934
Tablet: Asus Fonepad 8 FE380CXG
Salve a tutti.
Ho aggiornato a CM11 M10 e provengo dalla M)
Uso l N5 con la sua Flip cover originale. Ora dopo aver aggiornato all'apertura della flip
il terminale rimane un attimo con la schermata di sblocco e poi si sblocca automaticamente da solo.
Prima coon la M9 per sbloccare dovevo scorrere dalla parte del lucchetto.
E un bug oppure è un problema di settaggio?
grazie a tutti per l'aiuto.
Ragazzi nessuno ha il problema di nandroid backup datati 1970? io ho l'ultima cwm che installa la CM11 cioè la 6.0.5.1..
Ah ok grazie sei stato gentilissimo!dal momento che vengo da un s2 con CM11 e ho il nexus da nemmeno un mese non ne ero a conoscenza. Ho trovato un po di info su google ma pensavo fosse stato risolto in qualche modo, invece ho visto che solo con le ultime philz touch si può reimpostare la data. No problem, uso ROM manager
La 6.0.5.1 non c'è sul sito della cwm (si ferma alla 6.0.4.5), pero me l'ha aggiornata con le ultime nightly. In pratica quando ho fatto l'aggiornamento della nightly mi ha aggiornato anche la recovery a quea versione
Ultima modifica di lucag81; 16-09-14 alle 23:37
come vi trovate con la ultima versione stabile o nightly? nulla che non faccia rimpiangere aosp a fluidità e batteria?
steppy98 (20-09-14)