Visualizzazione stampabile
-
ah ecco infatti non capivo bene... comunque pensavo che il doubletap2wake era per sbloccare col doppio tocco invece mi ha abilitato che si sblocca con lo swipe da sinistra verso destro.... qual'è il comando per il doppio tocco ?? e devo creare anche un altro file sulla cartello fkSettings
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ho risolto, hai sbagliato a chiamare il file.. non è fks2w ma fkdt2w
-
ho risolto, hai sbagliato a scrivere il nome del file... è fkdt2w per il dobluetap
-
Ciao a tutti avevo una domanda da fare e, dato che filiphs l'aveva già posta ma nessuno (almeno da quanto letto) gli ha risposto, volevo sapere anche io come si poteva disattivare il Double Tap 2 Wake una volta attivato.. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
MASAILBEST
Ciao a tutti avevo una domanda da fare e, dato che filiphs l'aveva già posta ma nessuno (almeno da quanto letto) gli ha risposto, volevo sapere anche io come si poteva disattivare il Double Tap 2 Wake una volta attivato.. Grazie
Penso basti cancellare il file dalla cartella fkSettings...ho provato a cancellarlo e infatti dopo si è disattivato, non so però per certezza se basti fare questo
-
Quote:
filiphs
Penso basti cancellare il file dalla cartella fkSettings...ho provato a cancellarlo e infatti dopo si è disattivato, non so però per certezza se basti fare questo
Perfetto grazie filiphs molto gentile pollice in su per te :D
-
Un altra domanda ragazzi , ora sto cercando di attivare il Double Tap 2 Wake al nexus 5 del mio amico, ha il franco kernel v.20 e kitkat 4.4.2 con permessi di root (praticamente identico a me) solo che quando digito il comando: echo 1 > /sys/android_touch/doubletap2wake , logicamente preceduto dal comando: su seguito da invio mi dice: tmp-mksh: can't create 1 : Read-only file system
Non capisco perchè non gli crea e se è protetto da sola scrittura il file di sistema come posso abilitarlo?? Io sul mio Nexus non ho/avuto problemi nonostante abbiamo pressoché gli stessi cellulari .. Help o_O
-
Quote:
MASAILBEST
Un altra domanda ragazzi , ora sto cercando di attivare il Double Tap 2 Wake al nexus 5 del mio amico, ha il franco kernel v.20 e kitkat 4.4.2 con permessi di root (praticamente identico a me) solo che quando digito il comando: echo 1 > /sys/android_touch/doubletap2wake , logicamente preceduto dal comando: su seguito da invio mi dice: tmp-mksh: can't create 1 : Read-only file system
Non capisco perchè non gli crea e se è protetto da sola scrittura il file di sistema come posso abilitarlo?? Io sul mio Nexus non ho/avuto problemi nonostante abbiamo pressoché gli stessi cellulari .. Help o_O
deve avere il franco kernel phantom
-
Quote:
filiphs
deve avere il franco kernel phantom
Grazie mille ancora per la risposta e il bello è che avevo espressamente chiesto al mio amico: "Ma sei sicuro di aver uppato il Franco Kernel Phantom v.20?" e lui mi disse: "Sisi più che sicuro"..... E invece avendo visto che sia il Phantom sia il normale kernel franco sono alla release 20 le ha confuse e appena ha sentito v.20 mi ha detto sisi e si inca**ava pure se glielo richiedevo mentre pensavo al perché .. Ma adesso sono io quello arrabbiato con lui :O Dopo aver rallegrato un po' il forum con questo aneddoto vi saluto :D
Per il resto grazie nuovamente filiphs e another pollice su per te !
-
ahahah bella storia comunque prego ;)