vabbè diciamo che ero ubriaco quando ho fatto copia/incolla xD O.o ri-correggo!
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
cmq rileggendo xda credo che il creare la cartella col file dentro sia un metodo alternativo ai comandi da console
quindi dovrebbe essere sufficiente fare l'uno o l'altra cosa! voi che lo avete testato, provate e postate se ho ragione o meno![]()
Assolutamente no! Quando dai il comando dall'emulatore praticamente prepari il Nexus al prossimo riavvio a caricare il comando di sbloccare lo schermo con swipe o doppio tap e se non si crea la cartella fkSettings e il file a sua volta all'interno NON funzionerà nulla.. Se si cancella la cartella fkSettings infatti si noterà che non funziona più lo sblocco con doppio tap o swipe scelto prima tramite emulatore .
Se hai qualche dubbio secondo la tua affermazione allora se si da il comando solo tramite emulatore si dovrebbe creare in automatico la cartella e invece non è così nemmeno dopo l'eventuale riavvio![]()
logan88 (12-12-13)
Ciao a tutti,ho 2 domande da farvi. Ho scaricato il kernel franco R20 nightly zip. La installo semplicemente da recovery TWRP?? Va bene per KK 4.4.2.
Grazie
Ciao Androidiano
Allora il kernel va benissimo per kitkat 4.4.2 e va bene anche per la recovery TWRP che hai te tutto perfetto !!
Fai però attenzione che il kernel di cui parli te ha la discussione qui https://www.androidiani.com/forum/mo...co-kernel.html
Questa discussione è sempre per il franco kernel v.20 ma è la versione phantom ed è diversa perchè puoi aggiungere lo sblocco schermo con due colpi sullo schermo con quest 'ultima![]()
![]()
Ciao
Grazie Masailbest.Scusate per aver postato nella sezione sbagliata,sono ancora un baby droid.
buongiorno ragazzi. Mi sembra che con il Double Tap 2 Wake attivo il dispendio energetico sia notevolmente aomentato... Avete questa sensazione anche voi?