Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filiphs
ho risolto, hai sbagliato a scrivere il nome del file... è fkdt2w per il dobluetap
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
vabbè diciamo che ero ubriaco quando ho fatto copia/incolla xD O.o ri-correggo!
-
Quote:
logan88
vabbè diciamo che ero ubriaco quando ho fatto copia/incolla xD O.o ri-correggo!
Ahahah io volevo dirtelo ma oggi, come hai potuto leggere, avevo già fatto la mia figura non volevo rischiarne un altra rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
cmq rileggendo xda credo che il creare la cartella col file dentro sia un metodo alternativo ai comandi da console
quindi dovrebbe essere sufficiente fare l'uno o l'altra cosa! voi che lo avete testato, provate e postate se ho ragione o meno ;)
-
Quote:
logan88
cmq rileggendo xda credo che il creare la cartella col file dentro sia un metodo alternativo ai comandi da console
quindi dovrebbe essere sufficiente fare l'uno o l'altra cosa! voi che lo avete testato, provate e postate se ho ragione o meno ;)
Assolutamente no! Quando dai il comando dall'emulatore praticamente prepari il Nexus al prossimo riavvio a caricare il comando di sbloccare lo schermo con swipe o doppio tap e se non si crea la cartella fkSettings e il file a sua volta all'interno NON funzionerà nulla.. Se si cancella la cartella fkSettings infatti si noterà che non funziona più lo sblocco con doppio tap o swipe scelto prima tramite emulatore .
Se hai qualche dubbio secondo la tua affermazione allora se si da il comando solo tramite emulatore si dovrebbe creare in automatico la cartella e invece non è così nemmeno dopo l'eventuale riavvio ;)
-
Quote:
MASAILBEST
Assolutamente no! Quando dai il comando dall'emulatore praticamente prepari il Nexus al prossimo riavvio a caricare il comando di sbloccare lo schermo con swipe o doppio tap e se non si crea la cartella fkSettings e il file a sua volta all'interno NON funzionerà nulla.. Se si cancella la cartella fkSettings infatti si noterà che non funziona più lo sblocco con doppio tap o swipe scelto prima tramite emulatore .
Se hai qualche dubbio secondo la tua affermazione allora se si da il comando solo tramite emulatore si dovrebbe creare in automatico la cartella e invece non è così nemmeno dopo l'eventuale riavvio ;)
good, buono a sapersi in ogni caso per chi decide di abilitarlo ;) hai tolto ogni dubbio
-
Quote:
logan88
good, buono a sapersi in ogni caso per chi decide di abilitarlo ;) hai tolto ogni dubbio
Non c'è di che ma c'è il tasto Thanks ahahah rotfl rotfl rotfl
-
Ciao a tutti,ho 2 domande da farvi. Ho scaricato il kernel franco R20 nightly zip. La installo semplicemente da recovery TWRP?? Va bene per KK 4.4.2.
Grazie
-
Quote:
akugi74
Ciao a tutti,ho 2 domande da farvi. Ho scaricato il kernel franco R20 nightly zip. La installo semplicemente da recovery TWRP?? Va bene per KK 4.4.2.
Grazie
Ciao Androidiano :D
Allora il kernel va benissimo per kitkat 4.4.2 e va bene anche per la recovery TWRP che hai te tutto perfetto !!
Fai però attenzione che il kernel di cui parli te ha la discussione qui https://www.androidiani.com/forum/mo...co-kernel.html
Questa discussione è sempre per il franco kernel v.20 ma è la versione phantom ed è diversa perchè puoi aggiungere lo sblocco schermo con due colpi sullo schermo con quest 'ultima :D :D
Ciao
-
Grazie Masailbest.Scusate per aver postato nella sezione sbagliata,sono ancora un baby droid ;).
-
buongiorno ragazzi. Mi sembra che con il Double Tap 2 Wake attivo il dispendio energetico sia notevolmente aomentato... Avete questa sensazione anche voi?