sì, stavo notando la stessa cosa anche io. solo che da quando ho messo il franco kernel ho messo da subito anche la funzione dt2w quindi non capivo se fosse una cosa dovuta al l'ermellino, a questa funzione o alle due cose insieme
ma non esiste un flashabile?
mi potresti passare il link?sulla pagina di xda io trovo solo questo: https://sundergaming.com/downloads/h...l-r20-dt2w.img
ma è un img da usare in fastboot.
qui c'è il zip flashabile Index of /Nexus5/4.4/zips ma sono i kernel originali di franco non la versione phantom
Comunque quella funzione si può attivare anche avendo il Kernel Phantom normale... E la procedura é molto più semplice, basta avere Touch Control
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
LG G3 32 GB Black:Android 5.0 LOLLIPOP
Nexus 5 32 GB White:Android 5.0 LOLLIPOP
Sony SmartWatch
LG G3 32 GB Black:Android 5.0 LOLLIPOP
Nexus 5 32 GB White:Android 5.0 LOLLIPOP
Sony SmartWatch
Possibile che nessuno di voi si sia accorto di un problema grave qualora fosse attivato Sweep2Wake o Double2Wake? Tutti preoccupati dei consumi. Provate a toccare lo schermo nel corso di una telefonata e vi accorgerete che anche se quest'ultimo è spento risulta attivo tanto che se prima di rispondere attivate il tastierino numerico e poi col telefono all'orecchio toccate lo schermo vi accorgerete del problema. Risulta evidente che fino a quando il problema non viene risolto è inutile perdersi dietro queste due funzioni.