secondo me confondi il franco kernel con il franco kernel phantom![]()
LG G3 32 GB Black:Android 5.0 LOLLIPOP
Nexus 5 32 GB White:Android 5.0 LOLLIPOP
Sony SmartWatch
Non è la sezione giusta ma 250 un s2?lol
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
non ti posso aiutare col touch control siccome io non lo ho attivato con quello ma ti consiglio di usare la guida di logan88 nella prima pagina è molto semplice... comunque io l ho disattivato il giorno dopo... consuma una quantita immensa di batteria....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
fabioo123 (14-12-13)
ragazzi buongiorno! Non ho la certezza matematica, ma credo che questo kernel dia qualche problema in ricezione... se non è ottimale all'improvviso va via per qualche secondo... Ieri in chimata è caduta la linea diverse volte. Ora ho rimesso il franco r14, voglio verificare se il problema è rientrato.
Ragazzi qualcuno che l'ha provato a lungo potrebbe dare info sulla batteria? Ovviamente col dt2w attivo.. Perché stavo pensando di fare il salto ma non mi convince molto ho letto di un bel battery drain.. In oltre l'img a che versione del franco equivale?![]()
io l ho provato, rimossa il giorno dopo perché i consumi erano veramente eccessivi... penso che 3-4% ogni ora li prende tutti... comunque a te la scelta se vuoi provare non costa nulla, per quanto riguarda la versione è la stessa, è uscita la r22 che equivale a quella del franco normale con dt2w e s2w
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
anerandros (16-12-13)