Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ietzschi
si scusami c'è solo il file .IMG ma se monti franco kernel basta usare l'app franko kernel update, vai su file manager e flashi l'immagine da lì in 0.2 secondi
secondo me confondi il franco kernel con il franco kernel phantom :)
-
Quote:
fabioo123
A me chiede il modulo e mi fa scegliere solo il franco 14 e non è compatibile, poi mi chiede se voglio mettere il kernel originale
Io ho cliccato sul Franco 14 e mi funziona
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
lucianoantignani
Io ho cliccato sul Franco 14 e mi funziona
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me esce questa scritta:
I was unable to load module, Sorry. Please try different kernel
Poi mi chiede se voglio flashare il kernel stock
-
Non è la sezione giusta ma 250 un s2?lol
-
Quote:
fabioo123
A me esce questa scritta:
I was unable to load module, Sorry. Please try different kernel
Poi mi chiede se voglio flashare il kernel stock
non ti posso aiutare col touch control siccome io non lo ho attivato con quello ma ti consiglio di usare la guida di logan88 nella prima pagina è molto semplice... comunque io l ho disattivato il giorno dopo... consuma una quantita immensa di batteria....
-
Quote:
filiphs
non ti posso aiutare col touch control siccome io non lo ho attivato con quello ma ti consiglio di usare la guida di logan88 nella prima pagina è molto semplice... comunque io l ho disattivato il giorno dopo... consuma una quantita immensa di batteria....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Pensavo avessero risolto, allora non ci provo neanche
Quote:
AI0LIA
Non è la sezione giusta ma 250 un s2?lol
250€? Una rapina..
-
ragazzi buongiorno! Non ho la certezza matematica, ma credo che questo kernel dia qualche problema in ricezione... se non è ottimale all'improvviso va via per qualche secondo... Ieri in chimata è caduta la linea diverse volte. Ora ho rimesso il franco r14, voglio verificare se il problema è rientrato.
-
Quote:
matchpoint
ragazzi buongiorno! Non ho la certezza matematica, ma credo che questo kernel dia qualche problema in ricezione... se non è ottimale all'improvviso va via per qualche secondo... Ieri in chimata è caduta la linea diverse volte. Ora ho rimesso il franco r14, voglio verificare se il problema è rientrato.
Non credo che le 2 cose siano collegate, se non mi sbaglio il kernel non agisce sulla parte telefonica, a differenza del modem
-
Ragazzi qualcuno che l'ha provato a lungo potrebbe dare info sulla batteria? Ovviamente col dt2w attivo.. Perché stavo pensando di fare il salto ma non mi convince molto ho letto di un bel battery drain.. In oltre l'img a che versione del franco equivale? :)
-
Quote:
anerandros
Ragazzi qualcuno che l'ha provato a lungo potrebbe dare info sulla batteria? Ovviamente col dt2w attivo.. Perché stavo pensando di fare il salto ma non mi convince molto ho letto di un bel battery drain.. In oltre l'img a che versione del franco equivale? :)
io l ho provato, rimossa il giorno dopo perché i consumi erano veramente eccessivi... penso che 3-4% ogni ora li prende tutti... comunque a te la scelta se vuoi provare non costa nulla, per quanto riguarda la versione è la stessa, è uscita la r22 che equivale a quella del franco normale con dt2w e s2w