Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filiphs
io l ho provato, rimossa il giorno dopo perché i consumi erano veramente eccessivi... penso che 3-4% ogni ora li prende tutti... comunque a te la scelta se vuoi provare non costa nulla, per quanto riguarda la versione è la stessa, è uscita la r22 che equivale a quella del franco normale con dt2w e s2w
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ok ci penso allora ;)
-
Segnalo invece la r22 con i colori dell'r14
-
Io segnalo la r23 coi colori della r14 qui: "https://sundergaming.com/downloads/h...dt2w-color.img"
-
Ciao a tutti, sul mio nexus 5 con rom stock permessi di root ecc ho messo il kernel franco phantom ma ho un problema quando metto art, si riavvia ma all'accensione rimane sempre in dalvik. Ho letto i vecchi messaggi e vedevo che poteva esser eun problema dell'xposed. L'ho disinstallato ma non cambia nulla. Cosa posso fare?
Grazie
-
Quote:
Fraa89
Ciao a tutti, sul mio nexus 5 con rom stock permessi di root ecc ho messo il kernel franco phantom ma ho un problema quando metto art, si riavvia ma all'accensione rimane sempre in dalvik. Ho letto i vecchi messaggi e vedevo che poteva esser eun problema dell'xposed. L'ho disinstallato ma non cambia nulla. Cosa posso fare?
Grazie
Ragazzi nulla ho risolto, da babbo mi sono dimenticato di riattivare il debug che per qualche strano motivo avevo disattivato!! Thx
-
Ragazzi stavo pensando di provarlo questo phantom.. Ho xposed e un modulo installati posso installarlo tranquillamente o devo prima rimuovere xposed e il modulo e fare i due wipe cache e dalvik prima? :)
-
Ho messo la r24 con lo s2w e dall'applicazione kernel tweaker l'ho disattivato ma al riavvio si riattiva qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
anerandros
Ragazzi stavo pensando di provarlo questo phantom.. Ho xposed e un modulo installati posso installarlo tranquillamente o devo prima rimuovere xposed e il modulo e fare i due wipe cache e dalvik prima? :)
Ciao basta che disattivi l'xposed e fai un wipe cache! ;)
Ti consiglio comunque di aspettare in quanto io l'ho tenuto 3 gg ma il consumo di batteria è veramente troppo alto, ti riporto alcuni dati.
Con il double tap acceso non arrivavo a sera con un uso medio del dispositivo.
Ieri senza double tap sono arrivato a 13 ore di accensione con 4.30h di schermo, 30 min di chiamate vocali, 1h di chiamate viber, 150 tra ricevuti e inviati di wapp circa, e 1 ora di musica con le cuffie. Naturalmente 3g sempre acceso, notifiche tutte accese ecc.
Spero di essere stato utile
-
Quote:
elvus
Ho messo la r24 con lo s2w e dall'applicazione kernel tweaker l'ho disattivato ma al riavvio si riattiva qualcuno sa aiutarmi?
Ciao, basta che o da adb o da terminale del dispositivo fai:
echo 0 > /sys/android_touch/sweep2wake
Ciao Ciao
ps: a me flashando la r24 sulla r23 si era disattivato da solo
-
Quote:
Fraa89
Ciao, basta che o da adb o da terminale del dispositivo fai:
echo 0 > /sys/android_touch/sweep2wake
Ciao Ciao
ps: a me flashando la r24 sulla r23 si era disattivato da solo