Segnalo invece la r22 con i colori dell'r14
Io segnalo la r23 coi colori della r14 qui: "https://sundergaming.com/downloads/h...dt2w-color.img"
Ciao a tutti, sul mio nexus 5 con rom stock permessi di root ecc ho messo il kernel franco phantom ma ho un problema quando metto art, si riavvia ma all'accensione rimane sempre in dalvik. Ho letto i vecchi messaggi e vedevo che poteva esser eun problema dell'xposed. L'ho disinstallato ma non cambia nulla. Cosa posso fare?
Grazie
Ragazzi stavo pensando di provarlo questo phantom.. Ho xposed e un modulo installati posso installarlo tranquillamente o devo prima rimuovere xposed e il modulo e fare i due wipe cache e dalvik prima?![]()
Ho messo la r24 con lo s2w e dall'applicazione kernel tweaker l'ho disattivato ma al riavvio si riattiva qualcuno sa aiutarmi?
Ciao basta che disattivi l'xposed e fai un wipe cache!
Ti consiglio comunque di aspettare in quanto io l'ho tenuto 3 gg ma il consumo di batteria è veramente troppo alto, ti riporto alcuni dati.
Con il double tap acceso non arrivavo a sera con un uso medio del dispositivo.
Ieri senza double tap sono arrivato a 13 ore di accensione con 4.30h di schermo, 30 min di chiamate vocali, 1h di chiamate viber, 150 tra ricevuti e inviati di wapp circa, e 1 ora di musica con le cuffie. Naturalmente 3g sempre acceso, notifiche tutte accese ecc.
Spero di essere stato utile
Ultima modifica di Fraa89; 24-12-13 alle 08:16
elvus (24-12-13)