Altra domanda stupida... Nella ROM è già presente un file manager o me ne potere consigliare uno? Anche a pagamento... Ho letto che per mettere la musica come suoneria devo spostarla nella cartella dei ringtones.. Grazie
Altra domanda stupida... Nella ROM è già presente un file manager o me ne potere consigliare uno? Anche a pagamento... Ho letto che per mettere la musica come suoneria devo spostarla nella cartella dei ringtones.. Grazie
È già presente un file manager, se non ti piace scarica es files Explorer che è gratis
Se puoi molto meglio root explorer
Possibile bug, verificate pure voi Please. Nonostante in impostazioni, schermata di blocco, schermata di sicurezza, non è flaggata la voce 'stato batteria', nella lock screen ho la fastidiosa voce discharging % appena sopra il lucchetto al centro
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
leggete qui:
[4.4/4.4.x][PATCH] Qualcomm-optimized Dalvik & Bionic libraries - xda-developers
è per n4, ma vale anche per n5
"don't use the bionic patch on CyanogenMod, PSX and probably others, because they already have more optimized versions!"
SPAstef (09-02-14)
Grazie mille! Non avevo visto. Ho scaricato e basta :P
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Ragà a me i long press sulla navigation bar funzionano
Aspettavo l'aggiornamento della rom . uno si perde il nexus un paio do giorni e ci sono tutte ste novità xD in generale comunque quali migliorie ci sono rispetto alla v19? Il dev è riuscito a migliorare ancora un pelo la gestione dei consumi?
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks