Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Mi state convincendo a fare il grande passo, per ora sono stock con root e recovery, per le personalizzazioni so usando xposed istaller.
La mia unica paura è che non funzioni qualcosa, tipo la fotocamera è identica alla stock? La batteria per me che lo uso molto in 3g (anche perché in stand by consuma niente) adesso faccio scarsi 4 ore di schermo, peggiora? Gli aggiornamenti si installano sopra o bisogna flashare tua la rom? Scusate le tante domande ma non sono uno che sta lì a cambiare sempre rom un po' anche per il tempo, ecco perché rimango con la stock perché gli aggiornamenti di google sono ogni tanto. Ma se mi convincete la provo.
Grazie
Nessun altro che mi convinca....
-
Ciao a tutti...
In cosa consiste il fix wifi e video che si trova in prima pagina?
Sulla versione 12 è già implementato?
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti...
In cosa consiste il fix wifi e video che si trova in prima pagina?
Sulla versione 12 è già implementato?
Grazie.
No serve solo per quella versione, e va a correggere un bug che provocava il lag o addirittura il crash di YouTube e simili
-
Quote:
fabioo123
No serve solo per quella versione, e va a correggere un bug che provocava il lag o addirittura il crash di YouTube e simili
No, nel changelog ufficiale dice che nella 12 il fix è già implementato.
Cit. "DroidKang v12
fixed: Youtube issues"
-
Quote:
rafhe
No, nel changelog ufficiale dice che nella 12 il fix è già implementato.
Cit. "DroidKang v12
fixed: Youtube issues"
Forse hai ragione mi sono confuso con la versione precrdente
Edit:infatti in prima lo avevo scritto che serve per la v11
-
Quote:
metghost
Scusate le domanda, ma in questa ROM è presente la funzione Smart Radio (o smart 3g) come nella Cataclysm?
Nessuno? rotfl
-
qualcuno che la provata mi sa dire come sono i consumi ?? perche avevo intenzione di usarla come seconda rom sul multirom grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
qualcuno che la provata mi sa dire come sono i consumi ?? perche avevo intenzione di usarla come seconda rom sul multirom grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io l'ho tenuta qualche giorno e si comportava molto bene riguardo ai consumi, la usavo in accoppiata col franco kernel
-
Ragazzi ce la gestione led integrata nella rom?
-
Quote:
roberto207
Ragazzi ce la gestione led integrata nella rom?
Androidiani App
Sì, e funziona bene
-
Quote:
fabioo123
Ne approfitto per chiederti come ti trovi con la rom?Batteria come stock?Funziona tutto?Dammi un tuo parere.
Grazie.
-
Quote:
roberto207
Ne approfitto per chiederti come ti trovi con la rom?Batteria come stock?Funziona tutto?Dammi un tuo parere.
Grazie.
Androidiani App
Io l'ho tolto dopo qualche giorno, non perché avesse bug o altro, però mi trovo meglio con la cataclysm. A batteria per quanto mi ricordo andava molto bene col franco
-
Come mai essendo basata sulla cyano non ha il browser Aosp ?
-
Quote:
ryk
Come mai essendo basata sulla cyano non ha il browser Aosp ?
Sicuro che non c'è l'abbia? Mi ricordavo il contrario, ma magari ricordo male..
-
Quote:
fabioo123
Sicuro che non c'è l'abbia? Mi ricordavo il contrario, ma magari ricordo male..
Sulla v8 c'era ora sulla v12 no..boh..
-
Quote:
Sebastiano
credo che pure l'iphone non navighi su buone acque sul discorso batteria..
Soprattutto anche sul fatto che non è possibile toglierla ehhehehe
Su xda c'era una guida su come installarlo, funzionava bene anche con la sincronizzazione dei preferiti, puoi provare a seguire quella, comunque sul nexus 4 ho sempre usato quello, sul nexus 5 non mi trovo granché.. Infatti uso Boat Browser
-
Scusate una domanda. Su questa rom è possibile impostare sul lookscreen un wallpaper diverso da quello della home come nella cataclysm? Vi sembrerà strano ma ora come ora per me costituisce un motivo vincolante per abbandonare cataclysm per DroidKang.
-
vorrei provarla ma non mi è chiaro il secondo passaggio quando dice riavviare la recovery,cioè dopo i wipe cosa devo cliccare?
-
Quote:
AI0LIA
vorrei provarla ma non mi è chiaro il secondo passaggio quando dice riavviare la recovery,cioè dopo i wipe cosa devo cliccare?
Torni indietro e fai reboot, recovery.. Oppure Spegni il telefono e lo Riaccendi entrando in recovery con i tasti volume e power
-
Quote:
fabioo123
Torni indietro e fai reboot, recovery.. Oppure Spegni il telefono e lo Riaccendi entrando in recovery con i tasti volume e power
Cioè dopo il wipe faccio reboot system come si fa alla fine del flash della rom?
-
Quote:
AI0LIA
Cioè dopo il wipe faccio reboot system come si fa alla fine del flash della rom?
Non devi fare reboot system, ma reboot recovery, lo trovi nel menu principale della recovery, dentro il tasto "reboot"
-
Per quale motivo pur essendo una cyano non richiede i due wipe tra il flash della ROM e delle gapp come invece è richiesto per la cyanogen? Sono richiesti due flash e un riavvio senza i due wipe intermedi richiesti per il flash della cyano
-
Flash fatto oggi pomeriggio in accoppiata al chaos kernel.. Spero che la batteria duri.. :cool: per ora sembra che vada malissimo ma credo debba stabilizzarsi prima :) vi farò sapere! Comunque molto ricca di personalizzazioni ;)
-
Quote:
anerandros
Flash fatto oggi pomeriggio in accoppiata al chaos kernel.. Spero che la batteria duri.. :cool: per ora sembra che vada malissimo ma credo debba stabilizzarsi prima :) vi farò sapere! Comunque molto ricca di personalizzazioni ;)
Il link del chaos kernel dove lo trovo? Me lo passi e mi dici come flasharlo?
-
Ps a me sembra che succhi batteria all'inverosimile nonostante mi piaccia tantissimo ed è fluidissima
-
Quote:
AI0LIA
Per quale motivo pur essendo una cyano non richiede i due wipe tra il flash della ROM e delle gapp come invece è richiesto per la cyanogen? Sono richiesti due flash e un riavvio senza i due wipe intermedi richiesti per il flash della cyano
Wipe cosa? Cache e Dalvik? Se si ne puoi fare a centinaia, male non fanno, ma non credo che in questo caso servano visto che svuotano la cache semplicemente
V13 disponibile al download in prima pagina, dovrebbe andare con un semplice wipe cache e Dalvik, fate un nandroid backup prima
-
Quote:
AI0LIA
Il link del chaos kernel dove lo trovo? Me lo passi e mi dici come flasharlo?
Allora non so se posso inserire link comunque scrivi su google chaos kernel nexus 5 e vai al link di xda e troverai tutte le info sul kernel e il download.. Scarichi l'ultima release in zip e la flashi da recovery.. Io non ho fatto nessun wipe prima di installarlo avevo il franco e l'ho semplicemente flashato da recovery :)
-
Quote:
fabioo123
Wipe cosa? Cache e Dalvik? Se si ne puoi fare a centinaia, male non fanno, ma non credo che in questo caso servano visto che svuotano la cache semplicemente
V13 disponibile al download in prima pagina, dovrebbe andare con un semplice wipe cache e Dalvik, fate un nandroid backup prima
No perché per la cyano sono richiesti da guida!
-
Quote:
anerandros
Allora non so se posso inserire link comunque scrivi su google chaos kernel nexus 5 e vai al link di xda e troverai tutte le info sul kernel e il download.. Scarichi l'ultima release in zip e la flashi da recovery.. Io non ho fatto nessun wipe prima di installarlo avevo il franco e l'ho semplicemente flashato da recovery :)
Su questa rom meglio il Franco o il Chaos?
-
Quote:
AI0LIA
No perché per la cyano sono richiesti da guida!
Io non li ho mai fatti neanche con le rom basate su cyano e non ho mai avuto problemi, ma ti ripeto se ti fa stare più tranquillo falli, ma secondo me non cambia niente.
-
Quote:
fabioo123
Io non li ho mai fatti neanche con le rom basate su cyano e non ho mai avuto problemi, ma ti ripeto se ti fa stare più tranquillo falli, ma secondo me non cambia niente.
Appena flashata su nexus arrivato 2 giorni fa...mi attira molto per tutte le mod e fluidissima...
-
Domanda forse stupida, ho flashato la v13 e successivamente il Chaos kernel ultima release. Vorrei sapere:installando un kernel fa tutto in automatico oppure lo si può configurare come per le rom? E se si da dove? Perché le features del chaos kernel sono tante e volevo sapere se si devono configurare come per le rom
-
Ragazzi la v13 è eccellente! Non solo consente di modificare la luminosità semplicemente strisciando la parte superiore dello schermo ma con un doppio tap sul bordo nero dello schermo in alto consente di chiudere lo schermo!!
-
quale kernel consigliate accanto ?
-
pesa solo 200 mb?????????????????
-
Io col chaos kernel sto notando ottime prestazioni e consumi molto ridotti rispetto al kernel stock. Provare per credere. Le personalizzazioni sono tante e utilissime
-
Funzioni utlili:doppio tap sul nero dello schermo in alto per chiuderlo, menù Power settabile con pressione prolungata sui tasti in basso della navigation bar in modo da evitare di premere il tasto Power per spegnere il tel o riavviare , app inseribili nella tendina delle notifiche etc etc
-
flashata devo dire che con chaos davvero ottima per fluidità. Ci smanetto e poi faccio un confronto lato batteria con la cataclysm che avevo XD
-
Quote:
Birkhoff92
flashata devo dire che con chaos davvero ottima per fluidità. Ci smanetto e poi faccio un confronto lato batteria con la cataclysm che avevo XD
Idem pure io!
-
Ma solo io ho da lamentarmi?? :) Io l'ho tolta e son tornato stock per due motivi la v12 laggava.. Almeno sul mio.. Un giorno di utilizzo mi ha snervato per quanto era laggosa.. E poi trovo che tutte le modifiche di questa ROM si possano avere facilmente con un xposed ad esempio.. Ok magari non tutte e magari la batteria ti dura un po di più ma le funzioni più utili ad esempio il dt2w o il s2s ciucciano batteria e sinceramente non mi ha convinto a tenerla.. Io credo che sia una buona ROM ma ha bisogno di crescere ancora parecchio.. Ovviamente è un mio parere personale dopo averla provata.. Buono il chaos kernel in accoppiata.. Chissà magari una prossima release la proverò ma per ora mi ha solo infastidito.. E non poco.. Ripeto parlo per la v 12! :)