Visualizzazione stampabile
-
secondo voi è meglio il kernel stock di questa rom oppure il franco? Installando la v14 mi è apparsa di buone prestazioni e soprattutto di ottimo deep sleep.
-
Io sono passato dalla V12 alla V14 e o notato solo in quest'ultima versione che utilizzando sia la fotocamera che la videocamera si nota un fruscio di linee verticale in sottofonto, o provato a cambiare qualche settaggio ma nulla, allorche sono tornato indietro alla V12 e il problema e sparito. Nessuno a notato questo difetto???
-
Nuova versione v15 aggiunta in prima pagina
-
È la mia preferita ma con la 12/13 mandava a volte in crash il telefono, avete provato la nuova?
-
-
Ragazzi ho finalmente trovato la rom definitiva e ora, almeno per un mese, non la cambio più e mi godo sto benedetto tel che a furia di flash e wipe ancora non ho sfruttato :(
Ho provato molte rom, sono stato parecchi giorni con la CATACLYSM , fluidissima ma IMHO poco personalizzabile.
Alla fine la mia preferita era la CYANO ma mancavano alcune features utili, insomma erano poche:(
Poi ho provato la MAHDI, rom su base cyano, ottima davvero.
Ma ripensavo sempre alla DROIDKANG, anch'essa base Cyano, provata tempo fa con mille personalizzazioni ma poco stabile :(
Oggi ho flashato la v16 e voilà.. Che rom Ragazzi! Non la cambio più!!
-Orologio e data personalizzabili nel colore, posizione e icona(batteria)
-Tiles personalizzabili nel numero, colore icona, colore nome, colore alla pressione, mumero per riga, etc
-Navbar personalizzabile in colore, colore alla pressione, vibrazione alla pressione, disposizione, dimensione, possibilità di aggiungere tasto Power in essa (COMODITÀ UNICA) e tasto Spegni schermo oltre che app, aggiungere collegamenti con pressione prolungata sugli eventuali 5 tasti, etc
-lockscreen a 8 shortcuts
-Tasto Power personalizzabile non solo nel numero ma anche nel colore
Vabbè ci sono mille cose tutte utilissime IMHO, allego due screen per rendere l'idea...
Inoltre fluidissima, è oltre 33300pt in antutu
-
Batteria con uso intenso in 3g!screen on?fammi sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Edit con Tapatalk non posso cancellare il post
-
Quote:
pablito71
Guarda allego questi parziali, wifi ovviamente
Partito dal 100% ma ho fatto backup della rom precedente e poi flash di questa, poi 3 bench e diverse installazioni di app
-
Quote:
AI0LIA
-Navbar personalizzabile in colore, colore alla pressione, vibrazione alla pressione, disposizione, dimensione, possibilità di aggiungere tasto Power in essa (COMODITÀ UNICA) e tasto Spegni schermo oltre che app, aggiungere collegamenti con pressione prolungata sugli eventuali 5 tasti, etc
-lockscreen a 8 shortcuts
-Tasto Power personalizzabile non solo nel numero ma anche nel colore
Inoltre fluidissima, è oltre 33300pt in antutu
è possibile quindi rendere la nav bari più sottile?
-
Quote:
Angerfist
è possibile quindi rendere la nav bari più sottile?
Se hai visto le foto capirai che si può fare;) e anche più sottile dato che ho messo 36dpi e puoi scendere...
-
E della fotocamera che mi puoi dire? Valida come la stock?
-
Quote:
Angerfist
E della fotocamera che mi puoi dire? Valida come la stock?
È quella stock!
-
Io momentaneamente sono passato alla mahdi per la stabilità, mi sembrano 2 rom molto simili, forse la DroidKang ha qualche personalizzazione in più.. premetto che non ho provato la v16 (sono rimasto alla v14), per chi le ha provate entrambe, quali sono le differenze di personalizzazione,prestazioni e consumi?
-
Quote:
fabioo123
Io momentaneamente sono passato alla mahdi per la stabilità, mi sembrano 2 rom molto simili, forse la DroidKang ha qualche personalizzazione in più.. premetto che non ho provato la v16 (sono rimasto alla v14), per chi le ha provate entrambe, quali sono le differenze di personalizzazione,prestazioni e consumi?
La droidkang ha più personalizzazioni della mahdi, fino alle v13/14 l'aggava a volte, con questa credimi è fluida come la cataclysm ma rispetto alla mahdi puoi fare altre cose, guarda i miei spoiler dietro
-
Quote:
AI0LIA
La droidkang ha più personalizzazioni della mahdi, fino alle v13/14 l'aggava a volte, con questa credimi è fluida come la cataclysm ma rispetto alla mahdi puoi fare altre cose, guarda i miei spoiler dietro
Sì ho dato un occhiata.. Adesso la scarico e la provo mezz'oretta.. Grazie
Edit, messa su, non riesco a trovare come si attivano i power toggle sulla barra delle notifiche, sulla mahdi si potevano attivare ma dovrebbe esserci anche qui derivando anch'essa dalla cyano
-
Quote:
fabioo123
Sì ho dato un occhiata.. Adesso la scarico e la provo mezz'oretta.. Grazie
Edit, messa su, non riesco a trovare come si attivano i power toggle sulla barra delle notifiche, sulla mahdi si potevano attivare ma dovrebbe esserci anche qui derivando anch'essa dalla cyano
Questa è l'unica cosa che non puoi fare Rispetto mahdi /cyano, ma per contro come vedi puoi fare tanto altro... ;)
-
Quote:
AI0LIA
Questa è l'unica cosa che non puoi fare Rispetto mahdi /cyano, ma per contro come vedi puoi fare tanto altro... ;)
Ok ti ringrazio, comunque la rom è davvero ottima, momentaneamente torno alla mahdi, tutte le personalizzazioni in più a me non servono, mi salvo sicuramente un backup e la rivaluto fra qualche giorno :)
-
Quote:
fabioo123
Ok ti ringrazio, comunque la rom è davvero ottima, momentaneamente torno alla mahdi, tutte le personalizzazioni in più a me non servono, mi salvo sicuramente un backup e la rivaluto fra qualche giorno :)
Motivo per cui torni a mahdi? Giusto per capire...
Ps sai se le notifiche Halo comportano maggiori consumi?
-
Quote:
AI0LIA
Motivo per cui torni a mahdi? Giusto per capire...
Ps sai se le notifiche Halo comportano maggiori consumi?
Per i power toggle, e perchè la mahdi c'è l'avevo settata a puntino :) tutte le impostazioni in più sulla DroidKang non le uso quindi momentaneamente non me. Ne farei niente, probabilmente la mahdi avendo qualche funzione in meno credo sia un po più snella(anche se non ho provato a fondo la DroidKang, ma quel poco che l'ho usata andava bene)
Per Halo non credo consumi molto di più, magari un 10% sull'intera giornata.. Io preferisco le notifiche classiche, tanto uso solo whatsapp e ho la notifica a comparsa per la risposta rapida..
-
2 allegato(i)
Bella rom molto stabile e performante :)
Con la mahadi ho avuto qualche problemino a causa del touch (il mio a quanto pare era un caso isolato)
Qualche screen (anche se servono a poco)
Allegato 97168
Allegato 97167
-
-
Per quale motivo su xda viene suggerito un full wipe? Cioè se aggiorno da 16 a 17 non basta un wipe cache e Dalvik? Io credo di aver capito che spingono per il full wipe ma non ne capisco il motivo
-
Quote:
AI0LIA
Per quale motivo su xda viene suggerito un full wipe? Cioè se aggiorno da 16 a 17 non basta un wipe cache e Dalvik? Io credo di aver capito che spingono per il full wipe ma non ne capisco il motivo
Quando modificano pesantemente delle parti della rom (aggunta di funzioni tutte nella stessa build, framework rivisto, bug fix a livello di kernel o legati a nuove feature) consigliano il full wipe per avere base pulita e la certezza di non incappare in FC o simili. Nelle prime build spesso troverai che è consigliato il full wipe!
-
Quote:
Tiaz92
Quando modificano pesantemente delle parti della rom (aggunta di funzioni tutte nella stessa build, framework rivisto, bug fix a livello di kernel o legati a nuove feature) consigliano il full wipe per avere base pulita e la certezza di non incappare in FC o simili. Nelle prime build spesso troverai che è consigliato il full wipe!
Per full wipe oltre system, cache e Dalvik serve pure data? In pratica devo reinstallare tutto?
-
come si tolgono i ring targets???? XD
edit: risolto.. bastava fare uno slide verso qualsiasi parte xd
Ottima rom
-
Quote:
AI0LIA
Per full wipe oltre system, cache e Dalvik serve pure data? In pratica devo reinstallare tutto?
a dire il vero full wipe sono tutti i wipe non il format system che io ho sempre usato solo quando dovevo proprio piallare tutto...
-
Quote:
Tiaz92
a dire il vero full wipe sono tutti i wipe non il format system che io ho sempre usato solo quando dovevo proprio piallare tutto...
Per format system intendi pure internal storage nella TWRP?
-
Quote:
AI0LIA
Per format system intendi pure internal storage nella TWRP?
no solo system ;) la memoria interna non conviene wiparla se no non trovi più la rom da flashare;)
-
Se passo ad art con questa ROM potrei avere crash?
-
Quote:
lorenzo220580
Se passo ad art con questa ROM potrei avere crash?
Io l'ho fatto e non ho avuto alcun crash, per il resto mi sembra più fluido
-
Ma ancora non ho capito a cosa serve l'opzione active display in screen and animation! Chi mi illumina?
-
Quote:
AI0LIA
Ma ancora non ho capito a cosa serve l'opzione active display in screen and animation! Chi mi illumina?
Dovrebbe essere la funzione presente sul moto x che all'arrivo di qualcosa (mail,messaggio...) illumina lo schermo e lascia il segno di sblocco illuminato con intorno le notifiche non lette.
Su s2 l'active display era questo ;)
-
Quote:
Tiaz92
Dovrebbe essere la funzione presente sul moto x che all'arrivo di qualcosa (mail,messaggio...) illumina lo schermo e lascia il segno di sblocco illuminato con intorno le notifiche non lette.
Su s2 l'active display era questo ;)
Ciao, sai se attivata consuma ulteriore batteria tipo il doubletape2sleep?
-
Appena flashata.. Vengo da cataclism.. Vediamo se con questa v17 i consumi sono buoni e non lagga come le precedenti.. Vi farò farò sapere:)
-
Quote:
anerandros
Appena flashata.. Vengo da cataclism.. Vediamo se con questa v17 i consumi sono buoni e non lagga come le precedenti.. Vi farò farò sapere:)
Attendiamo feedback, a me per ora tutto ok...
-
Quote:
AI0LIA
Credo di si, considera che se arriva una notifica, una porzione di schermo resta attiva..
-
Quote:
fabioo123
Credo di si, considera che se arriva una notifica, una porzione di schermo resta attiva..
Si, ma dopo tot secondi Si spegne...
-
Quote:
AI0LIA
Dovrebbe perché il display rimane attivo
-
Quote:
Tiaz92
Dovrebbe perché il display rimane attivo
Si, ma come dicevo a Fabio dopo tot secondi Si spegne...