Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SerenaMatt
Cosa che peraltro accade con una certa frequenza da quelle parti.
In che senso? Lo fanno spesso su xda?
-
Si era successo lo stesso per un tizio,di cui non ricordo il nome adesso,
che sviluppava per S2 o addirittura per optimus one...
Però in effetti,io potrei anche versare una piccola quota per il dev che sviluppa una rom,
ma si parla di qualche euro non decine...per comprarsi un telefono qualche tizio ha versato belle quote,
ma pensarci un'attimo di più e piuttosto fare beneficenza a qualcuno a cui serve davvero,no?
Chiudo qui,la rom è ottima ma se manca lo sviluppo come detto guardo altrove....
-
Quote:
Bibe
Si era successo lo stesso per un tizio,di cui non ricordo il nome adesso,
che sviluppava per S2 o addirittura per optimus one...
Però in effetti,io potrei anche versare una piccola quota per il dev che sviluppa una rom,
ma si parla di qualche euro non decine...per comprarsi un telefono qualche tizio ha versato belle quote,
ma pensarci un'attimo di più e piuttosto fare beneficenza a qualcuno a cui serve davvero,no?
Chiudo qui,la rom è ottima ma se manca lo sviluppo come detto guardo altrove....
A me sembra sia stato fatto apposta :
"ho rotto il display, quando avrò soldi comprerò un nuovo tel, Scusate se ci sarà un ritardo per la v19".
Parte la donazione, finisce la donazione, gli versano i soldi e magicamente arriva la v19.
Domanda:ma se aveva il tel rotto, il nuovo gli è arrivato prima di ordinarlo dato che la v19 è arrivata la mattina dopo che colui che ha raccolto i soldi glieli ha trasferiti?
-
Secondo me non ha rotto nessun display, si è tenuto nexus e soldi della donazione :-)
-
Quote:
AI0LIA
A me sembra sia stato fatto apposta :
"ho rotto il display, quando avrò soldi comprerò un nuovo tel, Scusate se ci sarà un ritardo per la v19".
Parte la donazione, finisce la donazione, gli versano i soldi e magicamente arriva la v19.
Domanda:ma se aveva il tel rotto, il nuovo gli è arrivato prima di ordinarlo dato che la v19 è arrivata la mattina dopo che colui che ha raccolto i soldi glieli ha trasferiti?
Ah ok, mi consola il fatto di non essere l'unico ad averlo pensato. :D
Secondo me ha voluto semplicemente dire: "vi ho fatto una tra le migliori rom, adesso non rompete più i coglioni"
-
Si ma qui c'è bisogno della v20 perché voglio ritornare su questa rom, non ha niente in più delle altre ma mi attrae lo stesso.
-
Anche io sono in attesa della v20. Ha ancora dei piccoli rallentamenti rispetto ad altre rom anche se la mod piu bella di questa rom è halo . con un kernel tipo elementalx va meglio ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Sakuand
Anche io sono in attesa della v20. Ha ancora dei piccoli rallentamenti rispetto ad altre rom anche se la mod piu bella di questa rom è halo . con un kernel tipo elementalx va meglio ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il kernel della rom è ottimo, se non ti serve qualcosa di particolare tipo il double tap 2 wake non cambiarlo ;)
-
Ho appena riscontrato anche io il problema dei video. Nell'app facebook, ho provato a vedere un video, il tempo scorreva velocissimo e lo schermo era nero. Dopo un paio di tentativi è andato, non so bene se è perchè ho fatto qualche cosa di particolare oppure ha funzionato senza alcun motivo.
-
Anche io ho riscontrato il bug dei video, credevo fosse un mio problema...
Avrei da segnalarvi anche un altro problema.. Nelle registrazioni audio con EasyVoiceRecorder la qualità è davvero scadente, nonostante tutte le impostazioni siano settate al massimo della resa. I problemi maggiori si hanno quando registra voci non proprio squillanti, anche se abbastanza vicine (1,5mt). Sia con la rom precedente che con l'iPhone 4S che ho avuto lo scorso anno, questi problemi non li riscontravo, potete confermare?
-
-
Quote:
safendi
ma cosa vuol dire CAF?
È una patch qualcomm che promette prestazioni / consumi migliori
-
Ragazzi scusatemi... Voi in impostazioni dialer avete pure voi queste voci? Perché ho smanettato abbastanza... Grazie a tutti..
http://img.tapatalk.com/d/14/03/06/re4yrema.jpg
-
Quote:
lorisluise
Yes..... ;)
-
Il led di notifica si vede anche quando lo schermo è acceso. Dove si toglie questa opzione?
-
Quote:
TheDave
Il led di notifica si vede anche quando lo schermo è acceso. Dove si toglie questa opzione?
Si.
Impostazioni - display e luci - luce di notifica pulsante
-
Quote:
AI0LIA
Si.
Impostazioni - display e luci - luce di notifica pulsante
Trovato, era in Impostazioni - Droidkang mod -
Lights and warnings - screen on...
-
-
Io con la v19 non ho più i problemi al bt che avevo con la v18, mha
-
secondo voi è meglio questa rom o la mahdi? io sto usando la mahdi con il kernel elemental e mi trovo benissimo
-
Quote:
safendi
secondo voi è meglio questa rom o la mahdi? io sto usando la mahdi con il kernel elemental e mi trovo benissimo
Io ti consiglio la Mahdi finché il dev non si farà vivo, se mai lo farà, perché la Mahdi viene aggiornata
-
io mi sono spostato sulla pacrom... tante personalizzazioni anche se è ancora un poco acerba
-
Quote:
fabiofabrizi71
io mi sono spostato sulla pacrom... tante personalizzazioni anche se è ancora un poco acerba
a me interessa la fluidità. come personalizzazioni mi bastano e avanzano quelle della mahdi
-
Quote:
fabiofabrizi71
Quote:
safendi
a me interessa la fluidità. come personalizzazioni mi bastano e avanzano quelle della mahdi
Ho montato la mahdi dopo oltre un mese di droidkang, stasera vi dico...
-
come mai hai scelto la mahdi? hai valutato anche la beanstalk o altre? A me interessano principalmente queste caratteristiche che ho trovato nella droidkang e che mi fanno rimanere ancora con questa rom:
- quick settings ampliamente modificabili;
- navigation bar ampliamente modificabile (pulsanti, ordine, icone, dimensione, colore);
- notifiche in lockscreen, con lo schermo che si illumina quando arriva una notifica;
- app rapide dal notification panel;
le cose che non mi interessano della droidkang sono ad esempio HALO, o la mod Pure Black dei menu (preferirei addirittura il contrario, cioè con i menu tutti bianchi, ma pare che fino ad ora non esista niente del genere). Vorrei invece i pie control.
Ti sarei grato se mi dicessi se queste caratteristiche sono presenti sulla Mahdi. Ovviamente, sono interessato ad una fluidità in generale e ad una buona autonomia.
-
Quote:
TheDave
come mai hai scelto la mahdi? hai valutato anche la beanstalk o altre? A me interessano principalmente queste caratteristiche che ho trovato nella droidkang e che mi fanno rimanere ancora con questa rom:
- navigation bar ampliamente modificabile (pulsanti, ordine, icone, dimensione, colore);
- notifiche in lockscreen, con lo schermo che si illumina quando arriva una notifica;
le cose che non mi interessano della droidkang sono ad esempio HALO, o la mod Pure Black dei menu (preferirei addirittura il contrario, cioè con i menu tutti bianchi, ma pare che fino ad ora non esista niente del genere). Vorrei invece i pie control.
Ti sarei grato se mi dicessi se queste caratteristiche sono presenti sulla Mahdi. Ovviamente, sono interessato ad una fluidità in generale e ad una buona autonomia.
installa LMT per la pie. io la uso sulla mahdi
-
Quote:
safendi
installa LMT per la pie. io la uso sulla mahdi
Preferisco qualcosa di integrato rispetto ad app da installare a parte.
-
Quote:
TheDave
Stasera ti dirò...
-
Quote:
AI0LIA
Stasera ti dirò...
il kernel di default non è il massimo, io la uso col kernel elemental versione 23 che è il migliore a mio avviso, con un leggero oc a 2300 e governor ondemand.... riesco a fare 3.30 di schermo con luminosità massima per la maggior parte del tempo....
-
Quote:
TheDave
Tutto presente ma con più velocità
-
Quote:
fabioo123
Tutto presente ma con più velocità
piu velocità rispetto a cosa? La droidkang? E come autonomia come va? io droidkang + elementalX tutto lasciato di default arrivo a 5 ore
-
Quote:
TheDave
piu velocità rispetto a cosa? La droidkang? E come autonomia come va? io droidkang + elementalX tutto lasciato di default arrivo a 5 ore
Sì è molto più veloce della droidkang, per l'autonomia è ancora presto ma non sembra male
-
Quote:
fabioo123
Sì è molto più veloce della droidkang, per l'autonomia è ancora presto ma non sembra male
Spetta! È più veloce perché è settata a 1267 Min mentre la droidkang a 300mhz, c'è un differenza eh.... Setta la CPU a 1267 pure sulla droidkang e vedi che non è poi tanto veloce questa ;) anzi nei menù a volte scatta
-
Quote:
AI0LIA
Spetta! È più veloce perché è settata a 1267 Min mentre la droidkang a 300mhz, c'è un differenza eh.... Setta la CPU a 1267 pure sulla droidkang e vedi che non è poi tanto veloce questa ;) anzi nei menù a volte scatta
è settata acnhe la mahdi a 300. solo che ha mpdecision attivo e trickstermod ti fa vedere 1267 ma in realtà va a 300 minimo... ma la stai provando col kernel di default?
-
io però la droidkang non la trovo affatto lenta, chissà come mi sembrerà questa Mahdi...
Vado un attimo OT, che voi sappiate esiste un modo per provare una rom, senza installarla sul terminale? Magari con un emulatore su PC...
-
Quote:
TheDave
io però la droidkang non la trovo affatto lenta, chissà come mi sembrerà questa Mahdi...
Vado un attimo OT, che voi sappiate esiste un modo per provare una rom, senza installarla sul terminale? Magari con un emulatore su PC...
fai un nandroid backup e la installi, ci stai 5 min per fare tutto, se non ti piace torni stock.
non credo si possa fare quello che chiedi tu ed anche stesso riusciresti solo a vedere i menu perchè ovviamente le prestazioni in emulazione sono molto basse.
io invece mi chiedevo se posso usare un mio nandroid backup su un altro nexus 5. Mi risparmierei di risettare tutte le impostazioni su un altro terminale
-
Quote:
fabioo123
fai un nandroid backup e la installi, ci stai 5 min per fare tutto, se non ti piace torni stock.
non credo si possa fare quello che chiedi tu ed anche stesso riusciresti solo a vedere i menu perchè ovviamente le prestazioni in emulazione sono molto basse.
io invece mi chiedevo se posso usare un mio nandroid backup su un altro nexus 5. Mi risparmierei di risettare tutte le impostazioni su un altro terminale
Devo documentarmi su questa cosa non so nemmeno da cosa cominciare per farne uno.
-
Quote:
TheDave
Devo documentarmi su questa cosa non so nemmeno da cosa cominciare per farne uno.
Mi sa che ti conviene leggere qualche guida base sul modding, il nandroid si fa dalla recovery, ovviamente la procedura precisa a seconda della recovery che monti
-
1 allegato(i)
Quote:
AI0LIA
In parte è come dici tu, però anche qui quando non serve la rom scende a 300,ti posto uno screen Allegato 104215
Edit:scusate il doppio post
-
Quote:
fabioo123
A dire il vero esiste il multirom,
che permette di avviare più rom a scelta e completamente funzionanti sul telefono,
a me non piace molto come sistema e quindi se le devo provare le installo e basta,per poi eventualmente ripristinare,
però in effetti ci si perde del tempo....