Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Dico una cavolata ma magari con un full wipe non succedeva...
Io passando dalla mahdi ho fatto cache, data, dalvik e system ma inizialmente era settata giusta e poi non so quando è cambiata
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, da qualche giorno sono passato dalla Madhi alla Droidkang rom molto bella ma purtroppo a me non risulta fluida come la Madhi. Ho installato la V18 facendo un full wipe dalla V17 come raccomandato. I parametri del processore sono quelli di default ed anche il kernel è il suo originale. Come compilatore adesso uso dalvik anche se per un paio di giorni ho usato art non evidenziando però particolari miglioramenti. Ma la cosa strana però è che passando dalla V17 alla V18 mi sono aumentati esponenzialmente i consumi di com.android.systemui passati da 7% al 27%!!! :o
-
Quote:
moste
Ciao ragazzi, da qualche giorno sono passato dalla Madhi alla Droidkang rom molto bella ma purtroppo a me non risulta fluida come la Madhi. Ho installato la V18 facendo un full wipe dalla V17 come raccomandato. I parametri del processore sono quelli di default ed anche il kernel è il suo originale. Come compilatore adesso uso dalvik anche se per un paio di giorni ho usato art non evidenziando però particolari miglioramenti. Ma la cosa strana però è che passando dalla V17 alla V18 mi sono aumentati esponenzialmente i consumi di com.android.systemui passati da 7% al 27%!!! :o
Hai usato titanium per ripristinare app di sistema o qualcosa di particolare?
-
No, ho ripristinato le app tramite google account. Titanium non l'ho mai usato proprio per evitare probemi con il ripristino delle app
-
Quote:
moste
No, ho ripristinato le app tramite google account. Titanium non l'ho mai usato proprio per evitare probemi con il ripristino delle app
Strano, il consumo di system. UI te lo da sia in Art che dalvik?
-
Quote:
AI0LIA
Io ho ancora 14% di system ui
-
a me le prime 6-7 ore della giornata system.UI è elevato (sopra il25%) mentre adesso guardate voi...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hVJBw.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma in questa rom halo è sempre attivo o c'è modo di tenerlo disattivato?
Ed è normale che appena flashata mi dia vari errori...? Tipo facebook, servizi exchange ecc?
-
Quote:
AI0LIA
Si, sia in Art che in Dalvik. La cosa strana è che con la V17 i consumi della system.ui non hanno mai superato il 10%
-
Quote:
AlexC1984
Ma in questa rom halo è sempre attivo o c'è modo di tenerlo disattivato?
Ed è normale che appena flashata mi dia vari errori...? Tipo facebook, servizi exchange ecc?
Fatto full wipe?
Quote:
moste
Si, sia in Art che in Dalvik. La cosa strana è che con la V17 i consumi della system.ui non hanno mai superato il 10%
Valuta i consumi generali...
-
Certo full wipe sempre... e format system..
Prima ormai me la facevo addosso, dopo un pò vado per attivare il display.... nada... tel spento.... allora sono entrato in bootloader e l'ho avviato... mah... ora tutto ok vedo se non mi fà altri scherzi resto, altrimenti torno alla mia cara mahdi, quindi per halo?
Grazie...
-
I consumi generali sono in effetti peggiorati. Cmq adesso che ci penso appena flashata la rom in dalvik i valori di systemui erano nella norma. Passato in art sono balzati oltre il 25%. Rimettendo dalvik non sono più scesi. Adesso aspetterò un paio di giorni e poi proverò di nuovo a flashare la v18 dopo un full wipe e lascerò in dalvik, spero così di risolvere
-
Quote:
AlexC1984
Certo full wipe sempre... e format system..
Prima ormai me la facevo addosso, dopo un pò vado per attivare il display.... nada... tel spento.... allora sono entrato in bootloader e l'ho avviato... mah... ora tutto ok vedo se non mi fà altri scherzi resto, altrimenti torno alla mia cara mahdi, quindi per halo?
Grazie...
Per Disattivare halo fai swipe in basso per aprire la tendina delle notifiche, ora in alto a destra vedrai il simbolo di Halo che precede il quadrato dei quick setting, tappa è lo avrai disattivato! Quando è disattivato ha la forma di un cerchio
-
Quote:
moste
I consumi generali sono in effetti peggiorati. Cmq adesso che ci penso appena flashata la rom in dalvik i valori di systemui erano nella norma. Passato in art sono balzati oltre il 25%. Rimettendo dalvik non sono più scesi. Adesso aspetterò un paio di giorni e poi proverò di nuovo a flashare la v18 dopo un full wipe e lascerò in dalvik, spero così di risolvere
Io prima di passare ad art ho fatto un nandroid, dopo sono tornato a dalvik ripristinando il nandroid e non tramite switch. Dagli screen postati oggi tutti in 3g e Dalvik rispetto a quelli postati ieri sempre in 3g ma art è palese l'impatto minore del system UI.
Per chi fosse passato ad art e volesse tornare a dalvik consiglio un full wipe e nuovo flash.
Edit doppio post scusate sono da Tapatalk
-
Io in dalvik adesso non vedo più la voce systemui nei consumi della batteria, qualche giorno fa era presente, non ho toccato niente.
-
Quote:
fabioo123
Io in dalvik adesso non vedo più la voce systemui nei consumi della batteria, qualche giorno fa era presente, non ho toccato niente.
Appunto, il problema è per chi è passato ad art e poi tornato a dalvik tramite switch , io per fortuna avevo un nandroid ;)
-
Buono a sapersi! grazie mille
-
per ora ho art e franco...
e minima a 1190 ahaha
una scheggia!!!!!!!
-
Quote:
bonusax
per ora ho art e franco...
e minima a 1190 ahaha
una scheggia!!!!!!!
Credo che la batteria vola.. :) io non notavo lag neanche in conservative.. Sarò accecato..
-
Quote:
fabioo123
Credo che la batteria vola.. :) io non notavo lag neanche in conservative.. Sarò accecato..
Stai testando in interactive vero? Io stamattina ho postato alcuni screen tutti in 3g,veramenfe ottimi ;)
-
Quote:
AI0LIA
Stai testando in interactive vero? Io stamattina ho postato alcuni screen tutti in 3g,veramenfe ottimi ;)
Sì, siamo li come consumi, non cambia niente praticamente, però ad essere sincero non riscontro neanche differenze di prestazioni :) adesso sono a circa 12h con 4h di schermo e ancora il 43% di batteria residua, quasi tutto in wifi e circa 5h in una zona con ricezione molto debole
-
Quote:
fabioo123
Sì, siamo li come consumi, non cambia niente praticamente, però ad essere sincero non riscontro neanche differenze di prestazioni :) adesso sono a circa 12h con 4h di schermo e ancora il 43% di batteria residua, quasi tutto in wifi e circa 5h in una zona con ricezione molto debole
Io ho fatto 12 ore ho il 40 % di batteria residua ma ho fatto 2.15 ore di screen anche se quasi tutte in 3g
-
3 allegato(i)
Resoconto finale, nessuna differenza di durata fra governor conservative e interactive, prestazioni ottime in entrambi i casi e consumi a dir poco fantastici.
Runtime dalvik.
Allegato 99388Allegato 99389Allegato 99390
Le aggiungo in prima
-
Quote:
fabioo123
per la batteria domani a lavoro saprò dire bene come andrà, con tutta la giornata e un uso normale;)
ora sono in interactive, e come è settato ora il telefono mi da molta soddisfazione..
di sicuro però ne risentirà la durata della batteria ma prima di esprimermi preferisco atteendere la ricarica completa e partire domani con il test;)
-
A me pocket mode non funziona ne cambia le impostazioni per vedere o meno le notifiche con Halo. Venerdì full wipe :-)
-
Quote:
bonusax
per la batteria domani a lavoro saprò dire bene come andrà, con tutta la giornata e un uso normale;)
ora sono in interactive, e come è settato ora il telefono mi da molta soddisfazione..
di sicuro però ne risentirà la durata della batteria ma prima di esprimermi preferisco atteendere la ricarica completa e partire domani con il test;)
Ovviamente deve piacere a te :) è proprio questo il bello dei nexus, li adatti alle tue esigenze.. Facci sapere come va
-
-
Quote:
fabioo123
Ovviamente deve piacere a te :) è proprio questo il bello dei nexus, li adatti alle tue esigenze.. Facci sapere come va
piacevolmente sorpreso:)
dalle 6.51 ad ora SONO ALL'80%
RISPETTO al solito molto sioddisfatto, contando che ho tutto attivo 3g, gps, minimo a 1190 e art.
molto bene!
-
come da voi suggerito ho tolto il franco kernel per rimettere quello stock, da li avvengono dei "riavvii" random quando lo schermo si blocca, appare il logscreen di droidkang e riappare subito la schermata iniziale, i riavvii sono piu lunghi quindi non lo definirei riavvio ma dalla batteria vi è una linea vuota come se si fosse spento cosa dovrei fare?
-
Quote:
alleboss92
come da voi suggerito ho tolto il franco kernel per rimettere quello stock, da li avvengono dei "riavvii" random quando lo schermo si blocca, appare il logscreen di droidkang e riappare subito la schermata iniziale, i riavvii sono piu lunghi quindi non lo definirei riavvio ma dalla batteria vi è una linea vuota come se si fosse spento cosa dovrei fare?
Fai un full wipe e riflasha la rom e le gapp
-
1 allegato(i)
Quote:
sipputu
Fabio che luminosità usi
Piuttosto bassa, non per i consumi, mi da proprio fastidio la luce alta perché sono quasi sempre in luoghi chiusi, o esco di sera. Allegato 99440
-
Quote:
fabioo123
Piuttosto bassa, non per i consumi, mi da proprio fastidio la luce alta perché sono quasi sempre in luoghi chiusi, o esco di sera.
Allegato 99440
Le mie impostazioni sono leggermente differenti, non ho home page, perché? http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/e3yqegyn.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Forse perché non hai installato launcher alternativi? Io uso nova
-
Quote:
fabioo123
Forse perché non hai installato launcher alternativi? Io uso nova
OK, preferisco usare il GEL per ora ;)
-
domani dovrebbe arrivare il nexus 5 e mi sono letto tutti i post della purity e di questa rom rotfl durante l'attesa.
sembra che la purity abbia dei problemi di lag con i giochi pesanti in 3d, siccome qui non mi sembra di aver letto niente al riguardo, benchmarks a parte, come vanno i giochi pesanti tipo asphalt 8 con questa rom?
-
Monto questa ROM dal giorno successivo all'arrivo del Nexus5.
Non ci avevo fatto ancora caso, ma l'audio delle telefonate spesso è pessimo e, mi sembra, che spesso si blocchi quando cerco di rispondere ad una chiamata in entrata se questa è arrivata durante un altra chiamata.
La ROM originale non l'ho praticamente usata, quindi non so se è un difetto "congenito".
Voi avete notato niente del genere?
(Attualmente monto la V17, kernel stock)
-
Quote:
bazzy
Monto questa ROM dal giorno successivo all'arrivo del Nexus5.
Non ci avevo fatto ancora caso, ma l'audio delle telefonate spesso è pessimo e, mi sembra, che spesso si blocchi quando cerco di rispondere ad una chiamata in entrata se questa è arrivata durante un altra chiamata.
La ROM originale non l'ho praticamente usata, quindi non so se è un difetto "congenito".
Voi avete notato niente del genere?
(Attualmente monto la V17, kernel stock)
No, a me dicono di sentirmi benissimo!
-
Quote:
AI0LIA
No, a me dicono di sentirmi benissimo!
..mentre la ricezione come la trovi?
-
Quote:
bazzy
..mentre la ricezione come la trovi?
Non vorrei dire una cavolata, ma la ricezione non dipende dalla rom ma dal modem (dovremmo avere tutti lo stesso)
-
Quote:
fabioo123
Non vorrei dire una cavolata, ma la ricezione non dipende dalla rom ma dal modem (dovremmo avere tutti lo stesso)
...non saprei, ho solo la sensazione che l'audio delle chiamate faccia sempre male...