Visualizzazione stampabile
-
Chi può mettermi una foto della toggle bar? perchè non capisco se nelle foto in prima pagina quella specie di toggle bar sia proprio cosi... è la peggiore che abbia mai visto... se è cosi c'è un modo per mettere la toggle bar della paranoid su questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRvB92
Chi può mettermi una foto della toggle bar? perchè non capisco se nelle foto in prima pagina quella specie di toggle bar sia proprio cosi... è la peggiore che abbia mai visto... se è cosi c'è un modo per mettere la toggle bar della paranoid su questa rom?
Intendi questa? http://img.tapatalk.com/d/14/02/10/aquge9ev.jpg
-
sto povando la 19 e devo dire che non mi sembra abbia piu quei microscatti che lamentavo prima! la configurazione ovviamente è la stessa e le app pure... probabilmente hanno migliorato il kernel base!
-
Quote:
Sebastiano
Ciao Wozlay,
finchè non ci sono news in questa pagina
http://www.andnav.org/index.php/download , non sarà possibile usare andnav due..
O lo sviluppatore è morto o è scappato con i soldi delle donazioni degli sviluppatori.. in ogni caso è da scemi lasciare inutilizzabile una applicazione!
Implementa la patch CAF daltronde...
-
-
Ciao ragazzi allora in questa nuova versione ci sono nuove funzioni e vi chiedo a cosa servono :
- in wireless e reti nella voce altro c'è la funzione 'captive portal detection' che era già attiva di default, a cosa serve?
- nello stesso menu c'è anche la funzione 'connection manager' che è disabilitata, voi la usate?
- in 'notification & qs drawer' c'è la funzione swipe to Switch detenction a cosa serve?
- nello stesso menu c'è la funzione Smart pulldown, a cosa serve?
- in omni features conviene attivare breathing notification? A cosa serve?
Oltre a queste funzione ritenete che ci siano altre da attivare o disattivare nelle impostazioni? Aiutatemi per una configurazione migliore delle funzioni, grazie
-
Quote:
dejavx
Ciao ragazzi allora in questa nuova versione ci sono nuove funzioni e vi chiedo a cosa servono :
- in wireless e reti nella voce altro c'è la funzione 'captive portal detection' che era già attiva di default, a cosa serve?
- nello stesso menu c'è anche la funzione 'connection manager' che è disabilitata, voi la usate?
- in 'notification & qs drawer' c'è la funzione swipe to Switch detenction a cosa serve?
- nello stesso menu c'è la funzione Smart pulldown, a cosa serve?
- in omni features conviene attivare breathing notification? A cosa serve?
Oltre a queste funzione ritenete che ci siano altre da attivare o disattivare nelle impostazioni? Aiutatemi per una configurazione migliore delle funzioni, grazie
-il toggle indica l'operatore, inutile!
-con questa voce puoi impostare le impostazioni 2g/3g/4g che vuoi avere con schermo acceso o spento. Io non la uso!
-questa credo non funzioni perché non succede nulla!
-se attivata facendo swipe in basso da Sinistra si attivano i toggle al posto del centro notifiche nel caso in cui non ci siano notifiche pendenti
-se attivi le voci tel/SMS all'arrivo di un mess o nel caso di chiamata persa nella barra di stato lampeggia l'icona piuttosto che stare fissa
-
Tu usi altre impostazioni in particolare che sono utili @Aiolia? O che comunque consiglieresti?
-
Quote:
dejavx
Tu usi altre impostazioni in particolare che sono utili @Aiolia? O che comunque consiglieresti?
Pocket mode
Luci del led per chiamate perse, SMS, etc
Navbar personalizzata
Anteprima notifiche nella lockscreen
Privacy guard per bloccare l'auto-avvio dei programmi
Omni switch
Per ora mi vengono in mente questi
-
ma non implementeranno mai la nav bar trasparente come nello stock! niente di grave ma ad occhio è piu carina!
-
Quote:
Magicoo85
ma non implementeranno mai la nav bar trasparente come nello stock! niente di grave ma ad occhio è piu carina!
Come puoi vedere la mia è trasparente http://img.tapatalk.com/d/14/02/10/ebyne9ar.jpg
-
Quelle in prima pagina, il pacchetto completo per intenderci
-
C'è modo di attivare l'omni switch con un doppio tap e non semplicemente prendendo quella porzione di schermo? È un po' scomodo visto che ovunque si trovi mi capita di trovarmi a premere qualcosa nelle vicinanze
-
Quote:
capitanouncino
C'è modo di attivare l'omni switch con un doppio tap e non semplicemente prendendo quella porzione di schermo? È un po' scomodo visto che ovunque si trovi mi capita di trovarmi a premere qualcosa nelle vicinanze
Puoi fare così, Icon size large e poi Flaggi la voce auto hide, in questo modo l'icona non si vede e per farla comparire tocca la zona dove lo hai impostato, destra o sinistra, sopra o sotto... non dovresti avere problemi con altre app
-
Quote:
AI0LIA
Puoi fare così, Icon size large e poi Flaggi la voce auto hide, in questo modo l'icona non si vede e per farla comparire tocca la zona dove lo hai impostato, destra o sinistra, sopra o sotto... non dovresti avere problemi con altre app
Eh, ho già provato...ma anche con l'opzione flaggata se premo una sola volta mi si attiva.
-
Quote:
capitanouncino
Eh, ho già provato...ma anche con l'opzione flaggata se premo una sola volta mi si attiva.
Puoi anche spostarla su o giù oltre che destra e sinistra
-
1 allegato(i)
Ragazzi per quanto può valere con la v18 ed il suo kernel Allegato 101560
-
Quote:
sipputu
La v18 da mille punti in più della v19
-
come si rimpiccioliscono i 3 tasti in basso?
mi si sono impostati giganteschi :(
-
molto contento di questo aggiornamento, a breve la flasherò non appena ho un pò di tempo in più, magari con un bel full wipe. una cosa, conviene art sia nella v18 che nella v19?
-
Quote:
maxpoz
come si rimpiccioliscono i 3 tasti in basso?
mi si sono impostati giganteschi :(
Impostazioni, navigation, navigation bar, dimensions
Quote:
lorisdodaro
molto contento di questo aggiornamento, a breve la flasherò non appena ho un pò di tempo in più, magari con un bel full wipe. una cosa, conviene art sia nella v18 che nella v19?
Vai tranquillo con ART
-
Ieri ho fatto un test fra 2 nexus 5 droidkang v19 e kernel stock, uno in ART e il mio in dalvik, ovviamente non c'erano installate le stesse app, anzi quello in ART diciamo che ha più app e processi in background, telefoni riavviati nel 90% dei casi il mio in dalvik era più veloce dell'altro in ART, parliamo di frazioni di secondi. Io ancora tutto sto beneficio in ART non lo vedo..
-
Io ho ancora i problemi con il BT .
Qualcuno ha verificato?
-
Quote:
dmarone31
Io ho ancora i problemi con il BT .
Qualcuno ha verificato?
A me non funziona proprio :(
-
Strano che non abbia risolto un bug così evidente, ma nelle ultime cm nightly è presente pure come bug? Cmq come batteria come va la v19?
-
Ragazzi la navbar mi è diventata trasparente e in alto non mi appare più la barra con l indicazione della batteria e della rete, cosa avrò toccato? :-)
-
Quote:
AI0LIA
A me non funziona proprio :(
Provate ad usare un bluethoot . apk da un altra ROM (prendendolo da system app da una ROM e spostandolo in system app in questa ROM ;) )
-
Quote:
sipputu
Ragazzi la navbar mi è diventata trasparente e in alto non mi appare più la barra con l indicazione della batteria e della rete, cosa avrò toccato? :-)
Non è che sei andato in desktop esteso?
-
Quote:
sipputu
Hai messo desktop esteso?
Quote:
CriGio
Provate ad usare un bluethoot . apk da un altra ROM (prendendolo da system app da una ROM e spostandolo in system app in questa ROM ;) )
Ma a voi funziona ?
-
Ho chiuso ed aperto di nuovo il desktop esteso e ora mi è tornato tutto a posto (tranne la navbar trasparente ma che è comunque più figa :-)
-
Quote:
sipputu
Ho chiuso ed aperto di nuovo il desktop esteso e ora mi è tornato tutto a posto (tranne la navbar trasparente ma che è comunque più figa :-)
La navbar è trasparente di default.
Ps usare il tasto Thanks non consuma batteria! (parlo in generale perché noto che alcune persone vengono aiutate e nemmeno hanno il pensiero di ringraziare, come se gli fosse dovuto
Parlo in generale
-
Quote:
AI0LIA
La navbar è trasparente di default.
Ps usare il tasto Thanks non consuma batteria! (parlo in generale perché noto che alcune persone vengono aiutate e nemmeno hanno il pensiero di ringraziare, come se gli fosse dovuto
Parlo in generale
Io lo ho usato più volte con te (sempre se il tasto thanks è quel dito in su in tapatalk :-))
-
Parlavo in generale ;)
Tranquillo :)
-
Ragazzi volevo dirvi che a me il bluetooth funzione, ho appena provato a trasferire una foto e una canzone da un Lumia 920 e ho ricevuto correttamente, li ho provati ad inviare e li ha inviati... Stranissimo che a voi non funzioni
-
Quote:
dejavx
Ragazzi volevo dirvi che a me il bluetooth funzione, ho appena provato a trasferire una foto e una canzone da un Lumia 920 e ho ricevuto correttamente, li ho provati ad inviare e li ha inviati... Stranissimo che a voi non funzioni
Io non ci riesco proprio con nessun telefono
-
A questo punto mi viene il dubbio che non sia la rom.. @Aiolia cerca di fare più prove possibili, anche tornare per un attimo alla stock e vedere se va... È molto fastidioso se non ti dovesse funzionare, è comunque una funzione importante imho!
-
Quote:
dejavx
A questo punto mi viene il dubbio che non sia la rom.. @Aiolia cerca di fare più prove possibili, anche tornare per un attimo alla stock e vedere se va... È molto fastidioso se non ti dovesse funzionare, è comunque una funzione importante imho!
È una funzione importantissima! Con lo stock funziona
-
Mah allora è proprio strana la cosa... Vedo che a certi va compreso me e a molti non va, da cosa può dipendere? Eppure le rom sono uguali
-
Quote:
dejavx
Mah allora è proprio strana la cosa... Vedo che a certi va compreso me e a molti non va, da cosa può dipendere? Eppure le rom sono uguali
Ho provato con due note 2, due tablet, un xperia, un Vodafone.... Nulla :(
-
Installata ieri tutto perfetto tranne il,Bluetooth , provato stamane in. Macchina si connette ma cade la connessione dopo un po'