Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
E per utilizzare il launcher stock eventualmente come si deve fare? Poi facci sapere i consumi
Impostazioni,home,e flagghi o gel o trebuchet.
-
Quote:
AI0LIA
Appena fatto un full wipe e fotocamera tutto OK.
Confermo inoltre che il launcher trebuchet è integrato nella ROM a prescindere delle gapp che verranno installate
Io ho fatto solo wipe cache e dalvik e la fotocamera funziona correttamente
-
Quote:
cappuc
Io ho fatto solo wipe cache e dalvik e la fotocamera funziona correttamente
a me se capovolgevo si vedeva a metà. Ho fatto full wipe e tutto ok. Tanto ci ho messo meno di un ora a riportare il tel come prima ;)
-
In flash...
Ora la testo un po' speriamo sia risolto il problema del BT
-
Dovrebbe esserci il modo di svegliare il tel premendo home http://img.tapatalk.com/d/14/02/09/areby4a8.jpg
Veniamo di capire come però :P
-
Flashata.. Beh che dire.. L'omni è utilissimo e la possibilità di mettere la dark UI in base all'ora è carina..
(Forse c'era e l'ho notato solo adesso xD)
Ho notato anche io il fatto del risveglio col tasto home ma non ho idea di come si usi
-
Il problema del bt?è risolto?
-
Quote:
sipputu
Il problema del bt?è risolto?
ancora devo verificare questo.
-
Anche io non ho il problema della fotocamera ruotando il dispositivo.. Il bello è che non faccio un full wipe da mesi.. Finché va.. :)
-
Quote:
AI0LIA
L'altro giorno ho postato screen con 9.30 e 20% di batteria residua. Se usi solo wifi, luminosità molto bassa, no gps, e sincronizzi solo Gmail, usi il telefono per leggere documenti in pdf, ci arrivi.... Io ho fatto pure 45' di telefonate e molto WhatsApp
Stanno quasi concludendo con le donazioni, ormai ci siamo. Purtroppo il Dev ha rotto il display e la v19 ha subito un enorme ritardo. Dovrebbe integrare la patch Caf della cyano(esclusiva per ora) e spero pure io vengano risolti i problemi del bluethoot che comunque sul nexus mi sembra non funzioni tanto bene in genere....
Bene! Perché anche io ho problemi col bluetoooth, unica pecca di questa ROM spettacolare!! Rimango in attesa 😄
-
Quote:
fabioo123
Anche io non ho il problema della fotocamera ruotando il dispositivo.. Il bello è che non faccio un full wipe da mesi.. Finché va.. :)
fai full wipe e risolvi! ci metti poco a reimpstare tutto e poi dai almeno una bella pulitina dopo tutti questi aggiornamenti "sporchi"...tra l'altro il dev scrive su xda di farlo in caso di bug!!!
Edit
Ho segnalato qualche bug su xda ;)
-
Che tipo di bug hai segnalato @aiolia?
-
Quote:
dejavx
Che tipo di bug hai segnalato @aiolia?
Long press che non funzionano sui ring target.
Mancanza di setting nelle voci drawer e dock del trebuchet.
Wake con tasto home che non funziona.
-
Quote:
AI0LIA
fai full wipe e risolvi! ci metti poco a reimpstare tutto e poi dai almeno una bella pulitina dopo tutti questi aggiornamenti "sporchi"...tra l'altro il dev scrive su xda di farlo in caso di bug!!!
Edit
Hai letto male :) ho scritto che "non" ho problemi..
-
Quote:
AI0LIA
Long press che non funzionano sui ring target.
Mancanza di setting nelle voci drawer e dock del trebuchet.
Wake con tasto home che non funziona.
Allora aspetto qualche giorno a mettere su questa versione....
Grazie mille AI0LIA!!
-
Quote:
fabioo123
Hai letto male :) ho scritto che "non" ho problemi..
Hai ragione :P
Sorry ;)
Quote:
bix66
Allora aspetto qualche giorno a mettere su questa versione....
Grazie mille AI0LIA!!
Guarda che si tratta di due cosette di poco conto, non so in quanti utilizzerebbero i long press sui ring target.
Il trebuchet poi è in versione 1.0...
Flasha tranquillamente ;)
-
Quindi per il momento dici che è meglio usare il gel @Aiolia?
-
Quote:
dejavx
Beh, puoi cambiarlo in pochi istanti ogni volta che vuoi.. Provala entrambi e poi decidi quale usare ma ripeto lo si cambia in due secondi netti ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/02/09/usyvu4en.jpg
-
Quote:
dejavx
Nova launcher tutta la vita :)
-
Quote:
fabioo123
Nova launcher tutta la vita :)
Ricordiamo ancora che trebuchet è in versione 1.0 essendo appena stato implementato, invece Nova è riconosciuto per la sua grande fluidità
-
Io da niubbo non sono riuscito ad impostare alla v18 la corretta data ed ora, quale fusorario devo impostare? Non c'è Roma :-)
-
Quote:
sipputu
Io da niubbo non sono riuscito ad impostare alla v18 la corretta data ed ora, quale fusorario devo impostare? Non c'è Roma :-)
Flagga la seconda voce, fuso orario automatico, appena sei on Line si aggiorna correttamente ;)
Ps quando non c'è Roma fai Berlino è uguale.. Basta che sia +1
-
Quote:
glvite
Salve a tutti, vorrei porvi una domanda :
sono alcuni gg. che sul mio nexus 5 Modding Cyano 11-20140208-NIGHTLY-Hammerhead , non posso piu' scegliere ta i 2 luncher :
Google stock
Trebuchet
e mi ritrovo solo con Trebuchet.
Qualcuno mi sa dare una mano, inoltre trovo che il sistema consumi una follia 6 ore....
P.s. o già fatto 2 volte reset globale e reinstallazione di tutto !
Luca Vercellone
Devi chiedere sul 3d della cyanogen, sorry
-
Quote:
AI0LIA
Edit
Ma quale sarebbe il problema della fotocamera? Intendete la barra di navigazione abnorme? Io ho risolto semplicemente rinpicciolendola anche in modalità landscape
E un'altra cosa...in impostazioni dove sta "home"? Sono due ore che giro tutti i menu, ma non la trovo.
-
Nella v19 c'è la gestione degli apn in modo da permettere il tethering con alcuni operatori senza costi aggiuntivi come nelle ultime nightlies delle cm?
-
Quote:
sipputu
Nella v19 c'è la gestione degli apn in modo da permettere il tethering con alcuni operatori senza costi aggiuntivi come nelle ultime nightlies delle cm?
C'era pure prima! Io ho la tre e non ho mai pagato
-
-
Quote:
sipputu
Pure sulla v18?
Si pure sulla v17 con tre non ho mai pagato il tethering
-
Quote:
AI0LIA
Si pure sulla v17 con tre non ho mai pagato il tethering
Anche io, su qualsiasi rom mai pagato 1cent con la tre
-
Ciao bella gente... Ho appena cambiato ROM e messa questa... Arrivavo dalla cataclys e con questa mi trovo meglio..
Mi serve un aiutino con halo però, come si sposta???
Premendolo un po di volte piano piano si è spostato sempre più in basso ma come cavolo faccio a riportalo verso meta schermo?
-
Io non ho capito bene il funzionamento, arriva una notifica, la vedo in quel pallino e poi ci accedo direttamente da li? Ci sono altre funzioni di Halo oltre qst?
-
Guarda a me è appena apparsa la notifica della tua risposta, ci ho cliccato e mi si è aperto tapatalk direttamente qui... Pero tacci sua è praticamente in fondo al monitor..
-
Quote:
sipputu
Io non ho capito bene il funzionamento, arriva una notifica, la vedo in quel pallino e poi ci accedo direttamente da li? Ci sono altre funzioni di Halo oltre qst?
Halo + App
-
Ciao ragazzi ho appena installato la v19 ma quando flasho kernel franco non si avvia il telefono!! Succede solo a me? Kernel franco v32
-
Quote:
Devilbarto
Ciao ragazzi ho appena installato la v19 ma quando flasho kernel franco non si avvia il telefono!! Succede solo a me? Kernel franco v32
Non é più compatibile...
Forse sarebbe meglio aggiornare l'OP scrivendo che serve un kernel CAF...
-
Quote:
Vobiscum
Non é più compatibile...
Forse sarebbe meglio aggiornare l'OP scrivendo che serve un kernel CAF...
Quindi che kernel mi consigli?? Grazie dell'informazione!
-
Quote:
Devilbarto
Quindi che kernel mi consigli?? Grazie dell'informazione!
Usa quello stock, cioè Flasha solo la rom
-
Voi che suonerie avete scelto? Di default ce ne sono migliaia e fanno un anticchia pena.. Si possono creare altre prese da musica?
-
Ragazzi ho capito cosa consumava tanta batteria!
Erano le ottimizzazioni dalvik+bionic. Penso la soluzione sia questa, voi cosa dite?
-
Quote:
paolob79
Voi che suonerie avete scelto? Di default ce ne sono migliaia e fanno un anticchia pena.. Si possono creare altre prese da musica?
c'è l'omni pack in impostaziuoni,audio.
Quote:
SPAstef
Ragazzi ho capito cosa consumava tanta batteria!
Erano le ottimizzazioni dalvik+bionic. Penso la soluzione sia questa, voi cosa dite?
flasha solo la rom