Visualizzazione stampabile
-
IEIR HO FATTO 8 ORE 32 MINUTI!!!
di durata totale ahhahaha
tutto ON..luminosità totale, wifi, 3g, gps, minimo a 1036, art ...
;)
non fa un mimimo scatto però!!
ahahah
grande rom mi piace, la ho da 10 giorni ed è un record condiviso solo con la dirty unicorn.
per ora resiste sul telefono nonostante ne abbia provate altre 4 in questi giorni
-
mmm male allora... io ho fatto un semplice riavvia e me lo sono trovato resettato..già 3 volte. uffi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atomicoz
mmm male allora... io ho fatto un semplice riavvia e me lo sono trovato resettato..già 3 volte. uffi
Mai successo...
-
cmq a meno che la % è tutta sballata sembra andare mooolto meglio con il kernel suo standard... ho levato il bricked e ho rimesso il suo e sta da qualche oretta (purtroppo però per questo problema del reset ho perso il conto) e sta ancora al 94%
-
Quote:
Atomicoz
cmq a meno che la % è tutta sballata sembra andare mooolto meglio con il kernel suo standard... ho levato il bricked e ho rimesso il suo e sta da qualche oretta (purtroppo però per questo problema del reset ho perso il conto) e sta ancora al 94%
Certo che va mooolto meglio col kernel stock, chi ti ha detto il contrario?
-
Quote:
AI0LIA
Certo che va mooolto meglio col kernel stock, chi ti ha detto il contrario?
nessuno... sto solo facendo esperimenti
-
Quote:
Lazzero77
Stesso problema del bluetooth su una Citroen ds4!!! Si collega e poi va tutto in palla. Inoltre se non riavvio il tel non riparte il bluetooth!
Si credo sia lo stesso problema che speriamo verrà risolto con la V19.
Io ho provato su Nissan Connect, Blue&Me e Parrot
-
1 allegato(i)
Da quando ho tolto Google now la batteria è tutta altra storia.
Vero che c è del wifi ma anche in solo 3g sta andando alla grande. Allegato 100452
-
Quote:
pierluigi1
Da quando ho tolto Google now la batteria è tutta altra storia.
Vero che c è del wifi ma anche in solo 3g sta andando alla grande. [
Ottimo....... ;)
-
Quote:
AI0LIA
Ottimo....... ;)
Si sinceramente ora va benissimo. Anche in 3g ottimo consumo
-
Mi chiedevo se fosse possibile l'undervolt con il kernel stock cyano...
-
Quote:
PaoloLast
Bisogna cercare nel market proprietario innanzitutto... magari c'è anche un altro browser da poter provare...
E speriamo che qualcuno sblocchi presto questa meraviglia di tablet che anche a me interessa parecchio!!
Non ti serve a nulla, benefici zero!
Lo so che è una moda ma ti garantisco che non serve a nulla, gli eventuali benefici sarebbero irrisori in termini di risparmio energetico per contro potresti avere sporadici riavvii.
-
Purtroppo il Dev ha appena scritto sul 3d ufficiale che ha rotto il display del telefono e deve comprarlo nuovo, quindi lo sviluppo della rom subisce un ritardo di qualche settimana e se ne scusa.
Peccato,
ma ha garantito che la giostra non si ferma se non per pochissime settimane!
-
Boh sarà a me sta ROM non mi convince a pieno! Si ha un ottima autonomia e ha quelle 2 3 chicche che non guastano, ma a me lagga. Spesso il passaggio da una home all'altra ogni tanto sembra andare a scatti ho messo nova che equivale alla supervelocità eppure non migliora, il processore sta spesso a frequenze alte anche se non sto usando nulla. Boh aspetto sta v19 perché mi piace valutare dopo di che torno alla cataclysm che per me è superiore anche se ha nettamente meno personalizzazioni!
-
Quote:
Magicoo85
Boh sarà a me sta ROM non mi convince a pieno! Si ha un ottima autonomia e ha quelle 2 3 chicche che non guastano, ma a me lagga. Spesso il passaggio da una home all'altra ogni tanto sembra andare a scatti ho messo nova che equivale alla supervelocità eppure non migliora, il processore sta spesso a frequenze alte anche se non sto usando nulla. Boh aspetto sta v19 perché mi piace valutare dopo di che torno alla cataclysm che per me è superiore anche se ha nettamente meno personalizzazioni!
riesci a fare un video di questi presunti "scatti" xchè non ho ben capito a cosa ti riferisci.
-
Quote:
Magicoo85
In realtà mi sa che non sai quello che dici dato che la CPU sta quasi sempre a frequenze minime, se non ti piace inutile che vieni qui ad inquinare il 3d con cose inventate dalla tua fantasia.
-
Più che altro il titolo della discussione è da aggiornare,
visto che siamo attualmente alla versione 18....rotfl
-
Quote:
Bibe
Più che altro il titolo della discussione è da aggiornare,
visto che siamo attualmente alla versione 18....rotfl
Lo chiesto già due volte, invano :(
Basterebbe scrivere rom droidkang senza la versione...
-
Se avete bisogno di una modifica al titolo, mandatemi un pm, non riesco a leggere tutte le discussioni, e i messaggi come questi non si vedono
-
Avete già mandato un pm voi o lo faccio io? Credo sia meglio scrivere semplicemente [ROM] DROIDKANG [CM]
-
Quote:
fabioo123
Avete già mandato un pm voi o lo faccio io? Credo sia meglio scrivere semplicemente [ROM] DROIDKANG [CM]
Già modificato!
-
Quote:
AI0LIA
Già modificato!
Scusate ma la tastiera con i numeri sopra esiste in questa ROM o la metteranno con la 19..grazie
-
Quote:
mato
Scusate ma la tastiera con i numeri sopra esiste in questa ROM o la metteranno con la 19..grazie
No.. bho.. quella tastiera di default c'è la solo la cataclysm.. comunque il playstore é pieno di tastiere coi numeri.. :-)
-
Quote:
AI0LIA
In realtà mi sa che non sai quello che dici dato che la CPU sta quasi sempre a frequenze minime, se non ti piace inutile che vieni qui ad inquinare il 3d con cose inventate dalla tua fantasia.
per prima cosa non ti permettere di darmi del visionario, perchè io non ho nessun motivo di inquinare il 3d perchè non ho nessun interesse nell'avere una rom rispetto ad un'altra. quindi per prima cosa ti consiglio di chiedere scusa per il tuo atteggiamento poco educato!
se si riesce a vedere proverò a fare un video dove si vede questi piccolissimi scatti, perchè di questo ho sempre parlato. non ho mai detto di momenti di buco totale.
per il processore ti posso assicurare che spesso andando a vedere la frequenza non sta a 300 ma 1497 o 1728, poi passa a 300 per un attimo ma rischizza alto subito dopo.
io non ho mai escluso che ci possa essere qualcosa che non va nel mio device, cmq esprimere un proprio parere non penso sia vietato.
se tu invece hai interessi particolari io non lo so e non me ne frega niente.
Ma soprattutto io non ho mai parlato di rom di merda o ho mai detto non capite niente, ma cito testualmente "Boh sarà a me sta ROM non mi convince a pieno! Si ha un ottima autonomia e ha quelle 2 3 chicche che non guastano, ma a me lagga" e sottolineo A ME!
Se non ti va di rispondermi non fa niente è pieno il forum di persone molto piu educate di te!
-
Ma perche dovete sempre litigare? Mi sembra di vedere fanboy Apple e fanboy Samsung o.o ognuno ha il suo parere; da una parte è inutile dire che la droidkang è una ROM fantastica perche è ordinata e ha tanti settaggi, ma effettivamente ogni tanto ha qualche microscatto (confrontatela con slimkat); colpa del kernel che punta al risparmio mettendo in primo piano basse frequenze ;) evitate di generare flame inutili, è così che si inquinano i thread, non lasciando pareri!
-
tornando in tema... a me succede una cosa strana e non so se è colpa di android, della roma o chissà cosa.
Se sto in un'app e premo il tasto home torno al "desktop" e qui tutto ok.. poi se apro un'altra app e premo il tasto indietro x uscire torna all'app precedente. Questo comportamento capita a volte e non so il xchè.
-
Quote:
Atomicoz
tornando in tema... a me succede una cosa strana e non so se è colpa di android, della roma o chissà cosa.
Se sto in un'app e premo il tasto home torno al "desktop" e qui tutto ok.. poi se apro un'altra app e premo il tasto indietro x uscire torna all'app precedente. Questo comportamento capita a volte e non so il xchè.
Mai capitato non saprei; magari è qualche funzionalità della ROM che va in conflitto :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Atomicoz
Hai per caso settato il tasto last app nella navbar? Controlla. Allegato 100642
Ps: il kernel della rom è settato al risparmio e predilige spesso i 300mhz, se a qualcuno succede il contrario non è problema della rom, ma di impostazioni o di un dirty wipe.
Ps2: Io sono più che educato e gentile visto che cerco di aiutare tutti...
-
succede qualche volta, a me specialmente uscendo dal dialer (uso rocket dialer) forse sul dialer stock non succede nemmeno.
cmq mi accadeva anche su cataclysm.
niente di cosi' fastidioso!
CriGio sono perfettamente d'accordo con te! su tutto!
-
Quote:
AI0LIA
Hai per caso settato il tasto last app nella navbar? Controlla.
Allegato 100642
nono ma cmq lo fa solo rare volte.. non è una cosa precisa. Vabbe niente di così importante.
p.s. ma cos'è quel teschio? ahah
-
Quote:
Atomicoz
nono ma cmq lo fa solo rare volte.. non è una cosa precisa. Vabbe niente di così importante.
p.s. ma cos'è quel teschio? ahah
Ho modificato il simbolo del tasto home è ho messo al suo posto quello della cyano. Non so se sai che l'icona dei tasti della navbar si possono cambiare, se ti è utile ti dico come.
-
Quote:
AI0LIA
Ho modificato il simbolo del tasto home è ho messo al suo posto quello della cyano. Non so se sai che l'icona dei tasti della navbar si possono cambiare, se ti è utile ti dico come.
Dove hai trovato il simbolo della cyano?
-
Quote:
AI0LIA
Potresti dirlo a me?
-
Quote:
SPAstef
Potresti dirlo a me?
Vai su impostazioni, navigation, navigation bar, button, tappa sull:icona che vuoi modificare e ti si apre questo http://img.tapatalk.com/d/14/02/01/ery9emag.jpg
Stessa cosa puoi farlo coi ring target e col power menu
-
Aggiornamenti situazione batteria:
Utilizzo x i test.. soprammobile e un po' di schermo x i vari test.
test1: droidkang + bricked kernel + knock knock attivato = 10h e rotti
test2: droidkang + bricked kernel + knock knoco disattivato = 18h e rotti
test3: droidkang puro = screen
http://i.imgur.com/BHB4h6wl.pnghttp://i.imgur.com/4kl8gJal.png
direi che non ci possiamo lamentare.
p.s. sto ancora senza sim.
-
Io ho flashato oggi la rom,ma sto avendo problemi di lag,sopratutto nella home.Già provato wipe dalvik e cache e anche factory reset,ma la situazione non cambia.Voi che Gapps avete installato?(temo il problema provenga da li..)
-
Quote:
NBKEnZo
Io ho flashato oggi la rom,ma sto avendo problemi di lag,sopratutto nella home.Già provato wipe dalvik e cache e anche factory reset,ma la situazione non cambia.Voi che Gapps avete installato?(temo il problema provenga da li..)
Ciao, un full wipe(data, cache e Dalvik, system) lo hai fatto?
Io uso le Gapps PA, trovi il link in prima. Pagina
-
Quote:
NBKEnZo
Le pa gapps.. Penso ci sia il link in prima pagina
Edit. Io uso le stock http://www.androidfilehost.com/?a=sh...iles&flid=7988
-
Quote:
lorisluise
Ti dispiacerebbe dirmi le tue impostazioni nella sezione performance?
Prima di questa rom cosa utilizzavi?
-
Quote:
NBKEnZo
Ti dispiacerebbe dirmi le tue impostazioni nella sezione performance?
Prima di questa rom cosa utilizzavi?
Lascia interactive che è di default, va alla grande ;)