Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Io provai elenental 0.29 con la v18 ma non notai un aumento della fluidità, solo un aumento dei consumi bho
Forse non sei un maniaco della fluidità, ma io la noto e come, poi come velocità non ne parliamo, una saetta
-
Può darsi che non lo sia davvero :-) con la v19 noto che il suono della notifica dei messaggi quando arriva è come se fosse spezzato in due, non so come spiegarlo
-
Quote:
sipputu
Può darsi che non lo sia davvero :-) con la v19 noto che il suono della notifica dei messaggi quando arriva è come se fosse spezzato in due, non so come spiegarlo
Non lo noti perché la DG ha un ottimo kernel di base, se provi qualche altra ROM tipo l'aosb noterai che con il loro kernel laggano in parecchie occasioni, poi quando flashi l'elemental vedi la differenza abissale, si nota ed anche molto.
-
Quote:
Albxd98
Elementalx rende qualsiasi ROM un fulmine!
Concordo ;)
-
Quote:
Albxd98
Non lo noti perché la DG ha un ottimo kernel di base, se provi qualche altra ROM tipo l'aosb noterai che con il loro kernel laggano in parecchie occasioni, poi quando flashi l'elemental vedi la differenza abissale, si nota ed anche molto.
su questo hai ragione, ho provato varie rom in questi giorni e ho visto alcune laggare parecchio, poi c'ho provato l'elementalx e non c'era più il minimo lag. perciò chiedevo se anche sulla droidkang si riscontrava una maggior fluidità con quest'ultimo, anche se c'è poco da migliorare :) quello stock fa benissimo il suo lavoro
-
Quote:
lorisdodaro
su questo hai ragione, ho provato varie rom in questi giorni e ho visto alcune laggare parecchio, poi c'ho provato l'elementalx e non c'era più il minimo lag. perciò chiedevo se anche sulla droidkang si riscontrava una maggior fluidità con quest'ultimo, anche se c'è poco da migliorare :) quello stock fa benissimo il suo lavoro
Concordo pienamente, visto che sono un utente molto esigente flasho l'elemental su tutte le ROM per il settaggio dei colori e il fauxsound, ovvio che se uno non tiene a queste cose può restare sul kernel stock in modo da guadagnare anche un po più di batteria.
-
Quindi come su modificano i dpi su questa rom ??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Sakuand
Quindi come su modificano i dpi su questa rom ??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5107614
-
Ho risolto riavviando il cel
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Albxd98
e se c'è un incremento nei punteggi dei benchmark vuol dire che qualcosa è migliorato di sicuro.
Ma LOL...cosa mi tocca leggere.
-
Quote:
capitanouncino
bench o no la differenza si sente
-
Questo è il kernel della v19,se qualcuno volesse installarlo su caf rom basta flasharlo da recovery
Kernel DK v19
@fabio123
Se ti va puoi metterlo in prima
-
Quote:
capitanouncino
Ti tocca leggere che con l'elementalx ho fatto 40919 su antutu, ripeto, sulla DK non si sente molto, ma su altre ROM si ed anche abbastanza.
-
Quote:
Albxd98
Ti tocca leggere che con l'elementalx ho fatto 40919 su antutu, ripeto, sulla DK non si sente molto, ma su altre ROM si ed anche abbastanza.
Mi tiro fuori dalla discussione se sei uno di quelli che "maggior punteggio antutu = maggior fluidità"
-
Quote:
Albxd98
Quote:
capitanouncino
Mi tiro fuori dalla discussione se sei uno di quelli che "maggior punteggio antutu = maggior fluidità"
Ragazzi non andate OT perché poi si arrabbiano.... ;)
-
Quote:
capitanouncino
I punti su antutu stanno a dimostrare che l'elementalx da una marcia in più al nexus 5. Indipendentemente dai test la fluidità è ottima. Questo è OT quindi se non sei interessato alla ROM sei pregato di uscire dal thread.
-
40000 punti con quale rom li hai fatti?
-
Quote:
Albxd98
I punti su antutu stanno a dimostrare che l'elementalx da una marcia in più al nexus 5. Indipendentemente dai test la fluidità è ottima. Questo è OT quindi se non sei interessato alla ROM sei pregato di uscire dal thread.
Monto la rom da 1 mese e mezzo...e fino a due settimane fa avevo dk+librerie ottimizzate, adesso ho switchato in art e nonostante i punteggi minori la fluidità è pari se non di più.
Dici che sono ot? Sto discutendo civilmente sulla bontà della Rom, mi aspetto lo stesso da te.
-
Quote:
capitanouncino
Monto la rom da 1 mese e mezzo...e fino a due settimane fa avevo dk+librerie ottimizzate, adesso ho switchato in art e nonostante i punteggi minori la fluidità è pari se non di più.
Dici che sono ot? Sto discutendo civilmente sulla bontà della Rom, mi aspetto lo stesso da te.
Ovvio, rispetto per rispetto. Discutiamo di cose serie, come ti trovi con i video in html5? Fanno le bizze o ti va tutto liscio ?
-
Io penso che cambierò questa ROM a malincuore proprio per il problema dei video :(
-
La v20 potrebbe risolvere il tutto, ma il problema è : ci sarà?!
-
Chi riesce ad aspettare è bene, altrimenti vi consiglio un altra ROM che ho nominato ultimamente nell'altro thread "consigli ROM e kernel"
-
Quote:
Albxd98
Chi riesce ad aspettare è bene, altrimenti vi consiglio un altra ROM che ho nominato ultimamente nell'altro thread "consigli ROM e kernel"
ovvero? io sto proprio cercando una rom sostitutiva alla droidkang in attesa di una nuova versione ma non riesco a trovarne una che mi soddisfi almeno parimenti alla DK. attualmente sono fermo alla slimkat ma non so se darle fiducia rotfl
-
Quote:
lorisdodaro
ovvero? io sto proprio cercando una rom sostitutiva alla droidkang in attesa di una nuova versione ma non riesco a trovarne una che mi soddisfi almeno parimenti alla DK. attualmente sono fermo alla slimkat ma non so se darle fiducia rotfl
Non posso consiglisrti altre ROM in questo thread, vai nell'altro e vedi quella che ho consigliato da poco, semmai chiedimi delle features e ti do ulteriori spiegazioni.
-
Quote:
Albxd98
Ovvio, rispetto per rispetto. Discutiamo di cose serie, come ti trovi con i video in html5? Fanno le bizze o ti va tutto liscio ?
Fanno le bizze purtroppo, e comincia a stufarmi...motivo per cui sto pensando di passare al lato oscuro (slim)
-
Quote:
capitanouncino
Fanno le bizze purtroppo, e comincia a stufarmi...motivo per cui sto pensando di passare al lato oscuro (slim)
Eh vabbè, se ti fa piacere leggi anche tu gli ultimi post nell'altro thread
-
Provate la Carbon che è ottima, ha quasi tutte le funzioni della droidkang, ha i power toggle ed è quasi totalmente in italiano e più ordinata..
Sembra anche molto supportata dal team con aggiornamenti molto frequenti.
Fine Ot.
-
Ragazzi tra ieri e oggi sto notando un aumento del consumo, sono aumentate le voci sistema operativo e sistema Android, a cosa può essere dovuto?
-
Quote:
sipputu
Ragazzi tra ieri e oggi sto notando un aumento del consumo, sono aumentate le voci sistema operativo e sistema Android, a cosa può essere dovuto?
Hai installato qualcosa di nuovo? Soprattutto Qualche programma che può avere notifiche (anche giochi a volte). Vedi se è stato un caso isolato o se si ripete e posti qualche screen per aiutarci ad aiutarti :)
-
Niente di nuovo, mi era rimasto aperto per 30 minuto il programma Il meteo ma poi lho chiuso forzatamente
-
Quote:
sipputu
Niente di nuovo, mi era rimasto aperto per 30 minuto il programma Il meteo ma poi lho chiuso forzatamente
Puoi essere quella la causa.. Vedi se si ripresenta ed eventualmente cancella o freeza il meteo
-
Quote:
fabioo123
Puoi essere quella la causa.. Vedi se si ripresenta ed eventualmente cancella o freeza il meteo
Light flow ti risulta consumare molto?
-
Light Flow non c'è l ho installato
-
Stamattina mentre ero su youtube si è riavviato. Al riavvio, l'app fotocamera non funzionava piu. Ho dovuto riavviare di nuovo per far tornare tutto funzionante. Che strano... E' successo a qualcun altro questa cosa?
-
Quote:
pierluigi1
Light flow ti risulta consumare molto?
Non eccessivamente, ma un po consuma, però non capisco perché lo usi visto che la rom di suo gestisce egregiamente il led
-
Ragazzi la voce sistema Android continua a salire di % appena acceso il cellulare, che App posso usare per scoprire chi mi consuma batteria?
-
Quote:
fabioo123
Non eccessivamente, ma un po consuma, però non capisco perché lo usi visto che la rom di suo gestisce egregiamente il led
Perché non lo sapevo!!!! Mi sono accorto stamattina della gestione dei led....
-
Quote:
pierluigi1
Perché non lo sapevo!!!! Mi sono accorto stamattina della gestione dei led....
Eh mannaggia ! ;)
-
Quote:
AI0LIA
Eh mannaggia ! ;)
:-) già levato
-
Ma c'è una opzione che permetta alla rom di gestire e modificare i led?