Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Di nulla figurati, segui la guida di Fabio in prima, è chiara anche per un novizio. In ogni caso se hai dubbi, chiedi ;)
Potresti mandarmi il link della guida che dici? Grazie di nuovo
-
Quote:
ciccio167
Potresti mandarmi il link della guida che dici? Grazie di nuovo
Primo post in prima pagina di questo 3d!
Per altri dubbi sul modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5295111
-
Ho letto di sfuggita il topic su xda, e da quanto ho capito c'è il rischio che meddog non supporti più la rom. Sono di corsa e non ho potuto approfondire, chi mi spiega brevemente?
-
Quote:
capitanouncino
Ho letto di sfuggita il topic su xda, e da quanto ho capito c'è il rischio che meddog non supporti più la rom. Sono di corsa e non ho potuto approfondire, chi mi spiega brevemente?
Semplicemente non si fa vivo da 2 settimane, e siccome c'è gente che ha donato, giustamente è indispettita. Ma in realtà si fa vivo solo quando rilascia l'update, in genere....
Non penso si sia fatto comprare un telefono per poi sparire!
-
Infatti non capisco perché si preoccupano tanto... Io meddog l'ho visto scrivere molto raramente
-
Quote:
Mattia106
Infatti non capisco perché si preoccupano tanto... Io meddog l'ho visto scrivere molto raramente
su XDA hanno chiuso la discussione fino a quando il dev non si rifarà vivo... è scappato con tutte le donazioni ed il telefono nuovo di zecca !:)
-
Ah ah,che personaggio....rotfl
Quindi anche questa come la cataclysm rischia di finire nel dimenticatoio...
Per fortuna che ho trovato una rom ottima,anche per i consumi,
su base slim e sviluppata da un italiano che in pratica ha preparato il porting su mia richiesta,
con risultati ottimi direi.
Continuo con quella insomma....
-
no raga, davvero il dev di questa rom ha fottuto tutti? xD non ci credo. dopo tutto il lavoro fatto, bah. proprio ora che volevo piallare e ripulire il mio cell e reinstallare la v19, penso che proverò altre rom allora, anche se mi mancheranno tante features della droidkang, tipo il pocket mode.. :(
-
quale ? scusate ot
Quote:
Bibe
su base slim e sviluppata da un italiano che in pratica ha preparato il porting su mia richiesta,
-
Su xda non hanno chiuso.. c'é scritto potrebbero chiuderlo.. il moderatore si é alterato per i vari OT chiede di rimanere nelle regole e in argomento altrimenti lo chiuderà e quando il dev torna richiede l'apertura.. avrà altri cazzi é gente comune mica eroi... non penso abbia ricevuto donazioni da scappare con il bottino... ;-)
Se chiudono nel titolo appare [Closed]
Vediamo di non andare OT anche qua altrimenti Xenon91 chiude tutto ahahah
-
volevo segnalare anche io i problemi con i video...i bordi del video durante la riproduzione sono verdi e molto spesso il video va avanti veloce...un vero peccato sto pensando di cambiare per il momento in attesa che si risolvi questo problema :) potete consigliarmi qualche rom simile che non ha bug evidenti grazie :D
-
Quote:
Bibe
Di che rom parli?
-
Quote:
pierluigi1
Di che rom parli?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=386538
[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (hammerhead) [UNOFFICIAL]
Quote:
kaka228
volevo segnalare anche io i problemi con i video...i bordi del video durante la riproduzione sono verdi e molto spesso il video va avanti veloce...un vero peccato sto pensando di cambiare per il momento in attesa che si risolvi questo problema :) potete consigliarmi qualche rom simile che non ha bug evidenti grazie :D
C'è la sezione apposta per consigli rom/kernel chiedi li.
Fine OT.
-
Quote:
fabiofabrizi71
su XDA hanno chiuso la discussione fino a quando il dev non si rifarà vivo... è scappato con tutte le donazioni ed il telefono nuovo di zecca !:)
Quote:
lorisdodaro
no raga, davvero il dev di questa rom ha fottuto tutti? xD non ci credo. dopo tutto il lavoro fatto, bah. proprio ora che volevo piallare e ripulire il mio cell e reinstallare la v19, penso che proverò altre rom allora, anche se mi mancheranno tante features della droidkang, tipo il pocket mode.. :(
Quote:
Vobiscum
Su xda non hanno chiuso.. c'é scritto potrebbero chiuderlo.. il moderatore si é alterato per i vari OT chiede di rimanere nelle regole e in argomento altrimenti lo chiuderà e quando il dev torna richiede l'apertura.. avrà altri cazzi é gente comune mica eroi... non penso abbia ricevuto donazioni da scappare con il bottino... ;-)
Se chiudono nel titolo appare [Closed]
Vediamo di non andare OT anche qua altrimenti Xenon91 chiude tutto ahahah
Ragazzi non esageriamo, il moderatore ha ripulito perché ieri si era scatenato il caos. Come dice @vobiscum, il Dev è una persona, e comunque questo avrebbe fatto tutto questo lavoro per farsi regalare un telefono e scappare con questo misero bottino? Ma dai su, non andiamo nel ridicolo, m3dd0g non ha mai scritto nel 3d, si fa vivo solo per la nuova versione, e comunque una persona può avere problemi, impegni, lavoro, famiglia...e quindi può aver avuto poco tempo per lavorare alla nuova versione, mica è obbligato a farlo, teoricamente "dovremo baciare i suoi piedi" invece di chiamarlo "ladro"
;)
-
@Vobiscum
Mi aveva già anticipato con il link alla rom che uso attualmente.
Questa era molto valida,
ma le rom su base slim si avvicinano,quella poi compilata con il linaro migliora in autonomia,
quindi molto interessante.
https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html
Se questa finisce nel dimenticatoio,perchè magari il cuoco sparisce,
meglio se si trovano delle alternative...
Ultimo ot e fine del discorso.
-
Ragazzi con la v19 ho notato che in alcuni casi scrivendo un SMS con hangouts e tappando invio non mi invia il messaggio, dopo se chiudo hangouts insieme agli altri programmi lasciati aperti mi funziona correttamente
-
Quote:
sipputu
Ragazzi con la v19 ho notato che in alcuni casi scrivendo un SMS con hangouts e tappando invio non mi invia il messaggio, dopo se chiudo hangouts insieme agli altri programmi lasciati aperti mi funziona correttamente
Lo fa sempre? Prova a disinstallare dopo aver cancellato cache e dati, e poi reinstalla
-
No sempre no però una 10 ina di volte al giorno, disinstallo hangouts??
-
Quote:
sipputu
No sempre no però una 10 ina di volte al giorno, disinstallo hangouts??
Si, prova come ti ho detto sopra
-
Ragazzi con qst rom è compatibile il tema holo sense? Quando lo installo dice che non è completamente compatibile con le dimensioni dello schermo
-
Quote:
sipputu
Ragazzi con qst rom è compatibile il tema holo sense? Quando lo installo dice che non è completamente compatibile con le dimensioni dello schermo
Fai applica comunque ;) se è un tema cm11 andrà senza problemi..
-
Quote:
sipputu
Hai cambiato i dpi?
-
-
Quote:
sipputu
No tutto stock
Forse non è compatibile allora...
-
sipputu vai tranquillo, lo installo anche io con la Droid ed è una figata!
A me piace molto!!
Una volta installato fai un riavvio cosi' all'accensione trovi tutto il tema.
-
Ciao a tutti,
questa mattina ho aggiornato Google Now Launcher e all'improvviso dalle impostazioni è sparita la voce home che dava la possibilità di sceliere quale launcher utilizzare. E' successo ad altri?
-
Quote:
sipputu
No tutto stock
Va comunque fai applica
-
Io lunedì ho perso tutte le app della home senza aver fatto nulla.le ho dovute rimettere tutte dal drower anzi non tutte..chissà che è successo
-
Quote:
pierluigi1
Io lunedì ho perso tutte le app della home senza aver fatto nulla.le ho dovute rimettere tutte dal drower anzi non tutte..chissà che è successo
Ogni tanto fa un backup, così se succede qualcosa ripristini. Fallo almeno una volta a settimana ;)
-
Ciao ragazzi, ho installato questa fantastica ROM.. Solo che nel centro delle notifiche non riesco a modificare il nome e inserire un immagine.. Esce un omino con il nome di OWNER..
Come posso risolvere?
-
Quote:
ciccio167
Ciao ragazzi, ho installato questa fantastica ROM.. Solo che nel centro delle notifiche non riesco a modificare il nome e inserire un immagine.. Esce un omino con il nome di OWNER..
Come posso risolvere?
Apri l'app "persone", lo puoi fare da li! ;)
-
Ciao ragazzi. Ho tenuto per circa 2 mesi cataclysm + franco, trovandomi benissimo. Ho però deciso di cambiare e fra le tante ROM ho scelto di provare questa. Ho avuto qualche problema nella prima installazione, quindi ho resettato completamente il cellulare, rendendolo come nuovo, e poi ho proceduto nuovamente all'installazione di droidkang + gapps. Nonostante ciò ho seri problemi di batteria, il consumo sembra essere imputato a sistema operativo android, sistema android, servizi exchange. Su wakelock detector il processo più attivo è ricerca google, ma anche disattivando google now il consumo rimane esagerato.
Come mai? Può essere dovuto all'errata installazione delle gapps? Non so cosa provare, l'installazione generale mi è sembrata corretta. Grazie per le eventuali risposte!
-
Quote:
simonepa
Ciao ragazzi. Ho tenuto per circa 2 mesi cataclysm + franco, trovandomi benissimo. Ho però deciso di cambiare e fra le tante ROM ho scelto di provare questa. Ho avuto qualche problema nella prima installazione, quindi ho resettato completamente il cellulare, rendendolo come nuovo, e poi ho proceduto nuovamente all'installazione di droidkang + gapps. Nonostante ciò ho seri problemi di batteria, il consumo sembra essere imputato a sistema operativo android, sistema android, servizi exchange. Su wakelock detector il processo più attivo è ricerca google, ma anche disattivando google now il consumo rimane esagerato.
Come mai? Può essere dovuto all'errata installazione delle gapps? Non so cosa provare, l'installazione generale mi è sembrata corretta. Grazie per le eventuali risposte!
Potresti postare gli screen dei consumi?
-
5 allegato(i)
Eccoli, spero siano corretti
-
Quote:
simonepa
Eccoli, spero siano corretti
ciao,
hai associato qualche account di posta al sevizio mail?
-
Si, hotmail, ho visto che era in push, può essere dovuto a questo?
-
Quote:
simonepa
Si, hotmail, ho visto che era in push, può essere dovuto a questo?
si,prova a disattivare la sincronizzazione auto
-
Ma secondo voi con questa rom sono comunque utili greenify e minminguard? Perche per questi due moduli sto ancora usando xposed, e quindi non posso impostare come runtime ART.
-
Quote:
TheDave
Ma secondo voi con questa rom sono comunque utili greenify e minminguard? Perche per questi due moduli sto ancora usando xposed, e quindi non posso impostare come runtime ART.
Per ora art o dalvik cambia quasi nulla
-
Quote:
AI0LIA
Per ora art o dalvik cambia quasi nulla
Se si installano le librerie dalvik e bionic ottimizzate, la dalvik diventa più veloce dell'art