Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Se si installano le librerie dalvik e bionic ottimizzate, la dalvik diventa più veloce dell'art
Concordo ;)
-
da qualche tempo (anche una settimana) sto notando che l'app telefono non funziona benissimo: se ad esempio clicco su un'immagine di un contatto, mi dovrebbe aprire un piccolo popup con l'elenco dei numeri, ma non compare. Se esco e rientro, funziona. Inoltre, a volte mi capita di vedere il messaggio "SIM aggiunta. Riavviare il telefono". Che potrebbe essere?
-
1 allegato(i)
Se c è una cosa che non digerisco sono 60 min di wakelocks su 8 ore di screen. Allegato 103459
-
Quote:
pierluigi1
Se c è una cosa che non digerisco sono 60 min di wakelocks su 8 ore di screen.
Allegato 103459
Spiegati meglio...
-
Quote:
Albxd98
Se si installano le librerie dalvik e bionic ottimizzate, la dalvik diventa più veloce dell'art
più veloce no, alla pari sì...
-
Quote:
AI0LIA
Spiegati meglio...
Come da foto ci sono 60' di schermo attivo senza che il display sia acceso se così si può dire. C è qualcosa che consuma batteria al di là delle uso. Esempio sull s2 che uso come muletto ho 22 minuti di wakelocks su 10 ore di attività. È evidente che il sistema funziona meglio ed infatti in stand by con cm11 fa in 3g l 1% orario. Vorrei ridurre i wakelocks. Voi altri che valori avete a fine giornata?
-
Quote:
pierluigi1
Come da foto ci sono 60' di schermo attivo senza che il display sia acceso se così si può dire. C è qualcosa che consuma batteria al di là delle uso. Esempio sull s2 che uso come muletto ho 22 minuti di wakelocks su 10 ore di attività. È evidente che il sistema funziona meglio ed infatti in stand by con cm11 fa in 3g l 1% orario. Vorrei ridurre i wakelocks. Voi altri che valori avete a fine giornata?
Il problema non è la rom ma le app che usi.
Comunque Ho da poco installato la Carbon, davvero ottima, ricca di personalizzazioni e molto fluida, vediamo come vanno i consumi.
-
Quote:
fabioo123
Il problema non è la rom ma le app che usi.
Comunque Ho da poco installato la Carbon, davvero ottima, ricca di personalizzazioni e molto fluida, vediamo come vanno i consumi.
Voglio provarla anche io
-
Da una settimana sono tornato al kernel stock della rom...e sono giunto alla conclusione che a livello di consumi non c'è alcuna differenza con l'elementalX, 5 ore e 10/20 di schermo (in wifi) facevo e continuo a fare. In quanto a fluidità però il kernel stock è uno step avanti. In ogni caso credo che proverò altro fino alla v20, il problema dei video comincia a stufare.
-
Quote:
capitanouncino
Da una settimana sono tornato al kernel stock della rom...e sono giunto alla conclusione che a livello di consumi non c'è alcuna differenza con l'elementalX, 5 ore e 10/20 di schermo (in wifi) facevo e continuo a fare. In quanto a fluidità però il kernel stock è uno step avanti. In ogni caso credo che proverò altro fino alla v20, il problema dei video comincia a stufare.
Allora quello che dico da oltre un mese su questi fantomatici kernel... Non erano stupidaggini?
-
ma si sa qualcosa sulla data di uscita della prossima versione?
-
Quote:
AI0LIA
Allora quello che dico da oltre un mese su questi fantomatici kernel... Non erano stupidaggini?
No perché tu ti riferivi al kernel stock della rom stock e non hai kernel custom delle rom custom.. quindi se ti trovi bene con quello della dk stai usando un custom kernel.. quindi é meglio dello stock altrimenti avresti cambiato rom se i consumi fossero stati inferirori no?
-
Quote:
Vobiscum
No perché tu ti riferivi al kernel stock della rom stock e non hai kernel custom delle rom custom.. quindi se ti trovi bene con quello della dk stai usando un custom kernel.. quindi é meglio dello stock altrimenti avresti cambiato rom se i consumi fossero stati inferirori no?
A te non posso mai dar torto!
Quote:
TheDave
ma si sa qualcosa sulla data di uscita della prossima versione?
Purtroppo comincio pure io a temere cose non buone.... Troppo silenzio...
-
Quote:
AI0LIA
Ti hanno già risposto su :D
-
Speriamo venga ancora supportata
-
quale kernel devo mettere se installo la v19?
ora ho cyano e franco
-
Quote:
PisaPhonia
quale kernel devo mettere se installo la v19?
ora ho cyano e franco
Elementalx 029, oppure ti rimani lo stock
-
-
Quote:
PisaPhonia
ma franco è compatibile?
Non so, non mi è mai piaciuto come kernel quindi non l'ho mai provato. Fai una prova, poi se va in bootloop riflashi la ROM e metti elemental
-
Quote:
PisaPhonia
ma franco è compatibile?
Fino a qualche giorno fa non era compatibile, vedi sul thread dedicato se è caf compatibile, in ogni caso ti consiglio di lasciare il kernel stock della rom se non hai particolari esigenze
-
intallata.. ora la provo con kernel stock
poi vedrò
-
Quote:
Albxd98
Ciao, confermate dunque l'utilità di tali librerie?In giro c'è chi dice che sono inutili e chi addirittura sostiene che sono già' implementate in questa rom...
-
io non lo so con certezza però nelle rom alternative di solito sono implementate ecco perché si arriva a 35000punti antutu
-
Quote:
Argentax
Ciao, confermate dunque l'utilità di tali librerie?In giro c'è chi dice che sono inutili e chi addirittura sostiene che sono già' implementate in questa rom...
si danno più fluidità in generale
-
Quote:
Argentax
Non farti influenzare da queste legende, io stesso ho notato che il telefono diventa più reattivo e se c'è un incremento nei punteggi dei benchmark vuol dire che qualcosa è migliorato di sicuro.
-
Quote:
Argentax
Le ho provate parecchio tempo fa, davano un pizzico di fluidità in più ma ci perdervi nei consumi.. Io li ritengo inutili, poi ovviamente sono osservazioni personali. Fai un nandroid backup, le installi e trai le tue conclusioni.
-
Quote:
Argentax
Quote:
sipputu
io non lo so con certezza però nelle rom alternative di solito sono implementate ecco perché si arriva a 35000punti antutu
Quote:
ryk
si danno più fluidità in generale
Quote:
Albxd98
Non farti influenzare da queste legende, io stesso ho notato che il telefono diventa più reattivo e se c'è un incremento nei punteggi dei benchmark vuol dire che qualcosa è migliorato di sicuro.
Quote:
fabioo123
Le ho provate parecchio tempo fa, davano un pizzico di fluidità in più ma ci perdervi nei consumi.. Io li ritengo inutili, poi ovviamente sono osservazioni personali. Fai un nandroid backup, le installi e trai le tue conclusioni.
La droidkang ha le librerie ottimizzate dalvik di suo, è l'unica rom con cui si fanno 34500 pt in antutu il che ne è la dimostrazione. Difatti è consigliabile tenere dalvik invece che art proprio per questo motivo
-
Quote:
AI0LIA
La droidkang ha le librerie ottimizzate dalvik di suo, è l'unica rom con cui si fanno 34500 pt in antutu il che ne è la dimostrazione. Difatti è consigliabile tenere dalvik invece che art proprio per questo motivo
Probabilmente è come dici tu, si dovrebbe vedere sul thread di xda, io allora le Provai sulla cataclysm
-
Quote:
fabioo123
Probabilmente è come dici tu, si dovrebbe vedere sul thread di xda, io allora le Provai sulla cataclysm
È stato chiesto e hanno risposto che ha le ottimizzazioni dalvik.
-
prima si parlava di kernel, secondo voi c'è un custom kernel che renda meglio in termini di prestazioni e fluidità rispetto a quello stock della rom? se si, quale?
-
Quote:
lorisdodaro
prima si parlava di kernel, secondo voi c'è un custom kernel che renda meglio in termini di prestazioni e fluidità rispetto a quello stock della rom? se si, quale?
Nessuno, a mio avviso.
-
Quote:
lorisdodaro
ElementalX secondo me
-
Elementalx rende qualsiasi ROM un fulmine!
-
Mi serve un aiuto ... Ho per caso aumentato le righe nel drawer delle app come si fa al ristabilirlo ??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Sakuand
Mi serve un aiuto ... Ho per caso aumentato le righe nel drawer delle app come si fa al ristabilirlo ??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Con quale launcher? Nova?
-
Nono quello standard della rom
-
Quote:
Sakuand
Androidiani App
usi nova? impostazioni nova-->drawer-->griglia
-
Io provai elenental 0.29 con la v18 ma non notai un aumento della fluidità, solo un aumento dei consumi bho
-
Forse sembra strano ma nn ho istallato nessun laucher
-
Quote:
ryk
ElementalX secondo me
Quote:
Albxd98
Elementalx rende qualsiasi ROM un fulmine!
Sicuri che l'elementalx sia più fluido ??
Quote:
Sakuand
Nono quello standard della rom
Androidiani App
Nel launcher standard non puoi modificare le icone, a meno che non hai cambiato i dpi!
Quote:
sipputu
Io provai elenental 0.29 con la v18 ma non notai un aumento della fluidità, solo un aumento dei consumi bho
Vero ;)