Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDave
Dite che è il kernel? Peccato però, con questa accoppiata faccio anche 5 ore di schermo acceso
Sembrerebbe.. visto che capita su altre rom in coppia a quel kernel.. magari meglio con un full wipe..
-
Quote:
TheDave
Dite che è il kernel? Peccato però, con questa accoppiata faccio anche 5 ore di schermo acceso
5h di schermo le fai anche col kernel della rom
-
Quote:
TheDave
a me succedeva con la droidkang e continua a succedere con la slimkat...solo sul forum di xda
-
-
Quote:
TheDave
Con che kernel?
qualsiasi (adesso ho elementalX)...non vedo cosa possa centrare il kernel tra l'altro
-
Quote:
capitanouncino
qualsiasi (adesso ho elementalX)...non vedo cosa possa centrare il kernel tra l'altro
Il kernel é l'interfaccia tra l'hw e la rom se ha qualcosa di compilato male hai problemi su qualunque parte del telefono dal vedere i video alle pagine web.. quindi può centrare benissimo... magari poi é chrome visto che é stato aggiornato di recente.. può provare un'altro browser e vedere se lo fa..
-
Quote:
Vobiscum
Il kernel é l'interfaccia tra l'hw e la rom se ha qualcosa di compilato male hai problemi su qualunque parte del telefono dal vedere i video alle pagine web.. quindi può centrare benissimo... magari poi é chrome visto che é stato aggiornato di recente.. può provare un'altro browser e vedere se lo fa..
Sì, lo so...ma essendo usato da un fracco di persone mi sembrava improbabile che avessimo problemi in due soli
-
Quote:
capitanouncino
Sì, lo so...ma essendo usato da un fracco di persone mi sembrava improbabile che avessimo problemi in due soli
É un difetto che riscontrano in molti su varie rom.. sia su xda che su g+.. poi non tutti usano il web.. visto però che succede su diverse rom si auto escludono é qualcos'altro di comune o app o kernel..
-
ho provato anche Opera ma il risultato è identico. Non mi resta che testare un altro kernel.
-
Quote:
TheDave
ho provato anche Opera ma il risultato è identico. Non mi resta che testare un altro kernel.
Flasha il kernel della rom che trovi nel primo post, fai pure un wipe system
-
Quote:
AI0LIA
Flasha il kernel della rom che trovi nel primo post, fai pure un wipe system
Ma con wipe system perdo i dati delle app? Non mi ricordo :(
-
Si, mi raccomando non fare wipe internal storage come ho fatto per sbaglio io un paio di volte ahaha attimi di panico
-
Quote:
TheDave
Ma con wipe system perdo i dati delle app? Non mi ricordo :(
Scusa... se non ti ricordi perchè non leggi la guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
Non capisco il senso della domanda.....
-
Ragazzi io per ora cambio ROM, ho messo SlimKat + kernel della factory... Tutta un altra musica in velocità e Fluidità . Torno su questa se ci sarà una v20
-
Quote:
AI0LIA
Ragazzi io per ora cambio ROM, ho messo SlimKat + kernel della factory... Tutta un altra musica in velocità e Fluidità . Torno su questa se ci sarà una v20
Abbiamo gusti simili :D solo che, mentre quando ho scoperto la droidkang tu ne eri un grande portabandiera già, stavolta ti ho anticipato passando alla slim :D
Anche io comunque spero che la droidkang possa avere un futuro radioso avanti a sé, lo merita tantissimo. È forse l'unica rom tra s2, nexus4 e nexus5 finora, che ho tenuto più di un mese, un mese e mezzo.
-
Quote:
lorisdodaro
Abbiamo gusti simili :D solo che, mentre quando ho scoperto la droidkang tu ne eri un grande portabandiera già, stavolta ti ho anticipato passando alla slim :D
Anche io comunque spero che la droidkang possa avere un futuro radioso avanti a sé, lo merita tantissimo. È forse l'unica rom tra s2, nexus4 e nexus5 finora, che ho tenuto più di un mese, un mese e mezzo.
Guarda, à parte il pocket mode che usavo tantissimo, c'è tutto quello che usavo con la droidkang. Inoltre viene aggiornata settimanalmente, e col kernel della factory è una goduria. La DK lavora a frequenze molto basse, quel kernel invece è improntato alla velocità e si nota un abisso. Continuerò ad collaborare su questo 3d dato che pure per me è stata la rom che ho tenuto per oltre un mese e mezzo.
-
Quote:
TheDave
Ho scatenato un putiferio ahahha
link
Adesso vediamo.
In landscape sembra non farlo..
-
È un problema di chrome e xda soprattutto, è una settimana che succede a random purtroppo.
-
comunque credo sia il motore di rendering di google, ed il fatto che opera faccia lo stesso probabilmente dipende dal fatto che anche opera ha lo stesso motore di rendering. Devo provare con un browser che non usa WebKit/Blink. Magari Dolphin Browser?
Ah, tra l'altro ho anche notato che facendo pinch in e pinch out a caso, il problema sparisce :D
-
Anche su dispositivi differenti ahahah
link
A me lo fa anche su androidiani.
Basta altrimenti siamo OT
quindi escludiamo ROM,KERNEL,DEVICE
il problema é proprio chrome/google
-
Quote:
AI0LIA
Provata,la velocità è ottima ma mancano alcune funzioni per me importanti.
-Power toggle sul notification drawer
-Network meter sulla status bar
-tasto kill all sul menu recenti
-possibilità di impostare il limite dati settimanale
-pocket mode
Momentaneamente torno alla mahdi, a chi non interessano queste funzioni la slimkat é davvero ottima
-
Quote:
fabioo123
Provata,la velocità è ottima ma mancano alcune funzioni per me importanti.
-Power toggle sul notification drawer
-Network meter sulla status bar
-tasto kill all sul menu recenti
-possibilità di impostare il limite dati settimanale
-pocket mode
Momentaneamente torno alla mahdi, a chi non interessano queste funzioni la slimkat é davvero ottima
Anche se siamo molto ot
-non ce
-non c'è
-c'è
-c'è
-non c'è
A parte questo quella rom Co quel kernel sono un fulmine !
Chiuso OT
-
Dopo aver ri-fkashato la rom ho il dialer che si blocca in modo anomalo.. Cosa può essere?
-
Quote:
lorisluise
Dopo aver ri-fkashato la rom ho il dialer che si blocca in modo anomalo.. Cosa può essere?
Che wipe hai fatto e da dove venivi?
-
Quote:
AI0LIA
Che wipe hai fatto e da dove venivi?
Dalla dk... Per ripulire un po... Dalvik cache e system
-
Quote:
lorisluise
Dalla dk... Per ripulire un po... Dalvik cache e system
Strano, fai un backup con titanium delle app utente, flasha la rom dopo un full wipe e ripristina il tutto.
-
È normale avere android systeui così alto? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TGut9.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Si si tutto ok, vai tranquillo ;)
-
Quote:
dade82
Dovrebbe dipendere dal pocket mode se c'è l'hai attivo
-
Quote:
Mattia106
Si appunto, però l'impatto sui consumi è irrisorio ;)
-
Quote:
Mattia106
Io su mahdi ho il pocket mode disattivato e la voce systemui la vedo ugualmente
-
Quote:
fabioo123
Io su mahdi ho il pocket mode disattivato e la voce systemui la vedo ugualmente
Lockscreen notification.
-
Da dove lo disattivo?
EDIT: trovato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi cLock ed dsp manager si possono ibernare?
-
Quote:
sipputu
Ragazzi cLock ed dsp manager si possono ibernare?
Se non li usi si
-
Mi manca troppo il pocket mode, non so quanto riesco a stare senza, per me è una della features più utili in assoluto. Ho provato qualche app del play ma non ne funziona una discretamente anzi non funzionano affatto, non so quanto riesco a trattenermi prima di tornare qui. È vero c'è anche su altre rom, ma la DK è la DK :(
-
Quote:
AI0LIA
Mi manca troppo il pocket mode, non so quanto riesco a stare senza, per me è una della features più utili in assoluto. Ho provato qualche app del play ma non ne funziona una discretamente anzi non funzionano affatto, non so quanto riesco a trattenermi prima di tornare qui. È vero c'è anche su altre rom, ma la DK è la DK :(
Beanstalk, aosb, crdroid, PAC, mahdi ecc. ecc. non te ne piace nessuna?
-
Ho cambiato per 24 ore con la cataclysm , ma non c'è paragone, subito reinstallato DK con bug
-
Quote:
Albxd98
Beanstalk, aosb, crdroid, PAC, mahdi ecc. ecc. non te ne piace nessuna?
Beanstalk lagga
Se devo mettere la mahdi metto la DK
Pacman ancora acerba
Le altre due non ancora provate
Ora provo la liquidsmooth :)
Quote:
marinodoct
Ho cambiato per 24 ore con la cataclysm , ma non c'è paragone, subito reinstallato DK con bug
Cioè?
-
Quote:
AI0LIA
Beanstalk lagga
Mahdi non puoi colorare la navbar
Pacman ancora acerba
Le altre due non ancora provate
Ora provo la liquidsmooth :)
Cioè?
Beanstalk non lagga con elementalx, sulla mahdi colori la navbar con gravity box, pac ormai è a livello di tutte. Comunque tutte le ROM che hanno le lockscreen notification posseggono il pocket mode.