Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maswa
Anche se levo la spunta rimane ACCESA o.o
E poi non voglio levarle tutte.... solo in carica.
hai tolto il flag da indicatore di batteria?
-
Quote:
AI0LIA
hai tolto il flag da indicatore di batteria?
ahahahah che nabbo che sono, io rimenavo fissato su luce di notifica pulsante pensando fosse li il problema! Grazie mille, thanks given :D
-
Dopo quasi due mesi di utilizzo oggi ho avuto il, primo crash con la DroidKang, se non si aggiorna a V20 passo ad altro.
Peccato!
-
Quote:
marinodoct
Dopo quasi due mesi di utilizzo oggi ho avuto il, primo crash con la DroidKang, se non si aggiorna a V20 passo ad altro.
Peccato!
Dopo 2 mesi hai un crash e sei così arrabbiato...? :P
-
Quote:
AI0LIA
Dopo 2 mesi hai un crash e sei così arrabbiato...? :P
Solo deluso, la rom è perfetta ma senza aggiornamenti (Bluetooth ) conviene cambiare
-
Quote:
marinodoct
Solo deluso, la rom è perfetta ma senza aggiornamenti (Bluetooth ) conviene cambiare
Sono d'accordo, speriamo che non venga abbandonata, io sinceramente non credo che il Dev possa fare una vigliaccata simile.... ;)
-
Ma che problemi avete con il bluetooth? A me va bene per quello che ho visto... Oggi ho abbinato una cassa bluetooth per chiamate e musica e ha funzionato benissimo
-
Quote:
TheDave
Ma che problemi avete con il bluetooth? A me va bene per quello che ho visto... Oggi ho abbinato una cassa bluetooth per chiamate e musica e ha funzionato benissimo
Non riesco a trasferire files...
-
Quote:
marinodoct
Peccato!
L'unica migliore è la mahdi. Le altre non le trovo cosi fluide come mahdi. È ai livelli di rastakat in fluidità ma ha molte più cose. E poi non è cm based che è un pregio
-
Quote:
safendi
L'unica migliore è la mahdi. Le altre non le trovo cosi fluide come mahdi. È ai livelli di rastakat in fluidità ma ha molte più cose. E poi non è cm based che è un pregio
Perché sarebbe un pregio non essere cm based???????
-
Quote:
AI0LIA
Quote:
safendi
Ma non è una aosp?? Si è ot
-
Quote:
AI0LIA
Io preferisce le aosp
-
Quote:
AI0LIA
Sono d'accordo, speriamo che non venga abbandonata, io sinceramente non credo che il Dev possa fare una vigliaccata simile.... ;)
Il dev è sparito ...passate ad altro , tipo PAC rom
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiofabrizi71
Il dev è sparito ...passate ad altro , tipo PAC rom
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Fino a quando non uscirà un aggiornamento di Android, perché dovrei cambiare? La rom è perfetta bluethoot a parte
-
Quote:
AI0LIA
Fino a quando non uscirà un aggiornamento di Android, perché dovrei cambiare? La rom è perfetta bluethoot a parte
Domani mattina si torna a droidkang!!!!!!
-
Ragazzi si è impallata la ROM, praticamente non risponde più ai comandi è rimasta bloccata a una pagina del browser e non da segni di vita che dovrei fare per riavviarlo?
EDIT: Risolto con un riavvio forzato premendo tasto power e tasto -
-
Quote:
Pizzarrone24
Ragazzi si è impallata la ROM, praticamente non risponde più ai comandi è rimasta bloccata a una pagina del browser e non da segni di vita che dovrei fare per riavviarlo?
Si riavvia, a me comunque mai successo un crash da riavvio, ma può capitare...
-
Quote:
Pizzarrone24
Tieni premuto il tasto spegnimento. Si spegne ma si riaccende.
-
Quote:
AI0LIA
Si riavvia, a me comunque mai successo un crash da riavvio, ma può capitare...
Purtroppo la situazione qui era diversa, è rimasto bloccato per un quarto d'ora... Un'altra volta mi era capitato che crashava ma si è riavviato dopo due secondi
-
Quote:
Pizzarrone24
Purtroppo la situazione qui era diversa, è rimasto bloccato per un quarto d'ora... Un'altra volta mi era capitato che crashava ma si è riavviato dopo due secondi
Io non per tirare acqua a questo mulino, ma con le versioni vecchie(fino alla v16) mi era successo pure a me di avere problemi , ma dopo la v17 mai un crash
Potrebbe essere un app incompatibile...
-
Tra conservative ed ondemande qual'è la governor più risparmiosa di batteria?
-
[
Io terrei interactive tanto consuma poco ma dovrebbe essere più reattivo ;)
-
Si infatti con questa rom è l'unica con cui arrivo alle 24 con il 15-20 di batteria
-
Raga art funziona?
EDIT: un altra domanda, cosa serve whisper push?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
sipputu
Si infatti con questa rom è l'unica con cui arrivo alle 24 con il 15-20 di batteria
Con la madhi la batteria dura meno non c è dubbio almeno per me
-
Quote:
pierluigi1
Con quale kernel?
-
Quote:
safendi
Con quale kernel?
Stock ovviamente
-
Quote:
pierluigi1
Io ci ho fatto 27h con 5h di schermo Acceso e ancora 15% di batteria.
Comunque forse è meglio concludere il confronto con altre ROM che si protrae da alcuni giorni, se non mi sbaglio c'è un topic adatto.
-
Ragazzi su xda è stato scritto che m3dd0g si è fatto vivo sul 3d del g2 di cui è possessore, quindi le speranze per la v20 ci sono tutte!
Quote:
dade82
Raga art
funziona?
EDIT: un altra domanda, cosa serve whisper push?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Certo che funziona.
App per Messaggi criptati.
-
Quote:
AI0LIA
Certo che funziona.
App per Messaggi criptati.
Ma solo tra chi ha rom cm based?
-
Quote:
sipputu
Ma solo tra chi ha rom cm based?
Si, quella applicazione è cyano, non so però se è installabile su altre rom. Mi informo...
-
Se solo ci fosse una v20.....
Ho appena flashato la m4 della cyanogen, che sarebbe la base della droidkang, vi garantisco che è la cosa più fluida che abbia visto fin'ora. Purtroppo ha poche personalizzazioni, altrimenti la tenevo. Ma è di una fluidità pazzesca.
-
Ma i sorgenti della rom sono stati resi pubblici dallo sviluppatore? Magari si potrebbe continuare il suo lavoro
-
Ragazzi volevo intraprendere un progetto di una rom anche sul nexus 5, e avevo pensato a questa rom.. Praticamente è una cm con Halo? Mi piacerebbe portarla avanti..
-
Buon pomeriggio a tutti!
Riemergo da qualche settimana di completa ignoranza sulla progressione della DK e, stando a ciò che leggo nelle ultime pagine, pare ci siano poche (quand'anche nessuna) speranze di vedere una V20... Confermate? :/
Non mi vorrei rassegnare a dover cambiare questa magnifica rom. :(
-
Quote:
TheDave
Ma i sorgenti della rom sono stati resi pubblici dallo sviluppatore? Magari si potrebbe continuare il suo lavoro
Diciamo che é stato furbo ha messo disponibili solo quelli CM e non i suoi modificati..
Quote:
slv96
Ragazzi volevo intraprendere un progetto di una rom anche sul nexus 5, e avevo pensato a questa rom.. Praticamente è una cm con Halo? Mi piacerebbe portarla avanti..
Non é una CM con solo HALO ha inserito molte molte molte mod rispetto al CM based.
Se riesci a portarla avanti sono in tanti a ringraziarti e a donare visto il lavoro che farai..
-
Quote:
AI0LIA
Se solo ci fosse una v20.....
Ho appena flashato la m4 della cyanogen, che sarebbe la base della droidkang, vi garantisco che è la cosa più fluida che abbia visto fin'ora. Purtroppo ha poche personalizzazioni, altrimenti la tenevo. Ma è di una fluidità pazzesca.
Volevo fare la stessa cosa con gravity box....
-
Quote:
Vobiscum
Diciamo che é stato furbo ha messo disponibili solo quelli CM e non i suoi modificati..
Non é una CM con solo HALO ha inserito molte molte molte mod rispetto al CM based.
Se riesci a portarla avanti sono in tanti a ringraziarti e a donare visto il lavoro che farai..
Sì, ho visto le features... È dura ma credo di farcela, magari non tutto in una volta ma rilascerò versioni intermedie e a ogni versione aggiungerò cose. Vedo di cominciare la prossima settimana (questa settimana sono impegnato tra l'assemblaggio del PC e patente).
-
Quote:
slv96
Sì, ho visto le features... È dura ma credo di farcela, magari non tutto in una volta ma rilascerò versioni intermedie e a ogni versione aggiungerò cose. Vedo di cominciare la prossima settimana (questa settimana sono impegnato tra l'assemblaggio del PC e patente).
Intendi usare come base le hightlies cm o le Milestones?
-
Quote:
sipputu
Intendi usare come base le hightlies cm o le Milestones?
Forse le mensili, perché sono più stabili.