Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Ma perché ci sono le nighlty pubbliche?o sono delle versioni che restano allo sviluppatore per test?
le nightly della cyano sono sempre state pubbliche,non ho capito la domanda!? Cosa intendi?
-
1 allegato(i)
È da qualche settimana che con la DK su alcuni forum ho questo problema (ad esempio xda)
Allegato 102799
Capita pure a voi?
-
Quote:
AI0LIA
le nightly della cyano sono sempre state pubbliche,non ho capito la domanda!? Cosa intendi?
Niente lascia stare.. Avevo capito che parlavi delle nighlty della droidkang :)
-
Se il bluetooth è stato fixato nelle ultime nightly allora può essere fixato anche qui senza problemi basta copiare l apk bluetooth e bluetooth ext e relative librerie nella rom ;)
-
Quote:
fabioo123
Niente lascia stare.. Avevo capito che parlavi delle nighlty della droidkang :)
No no, intendevo che l'ultima release della DK è costruita sempre sulla base delle ultimissime nightly cyano...
Quote:
CriGio
Se il bluetooth è stato fixato nelle ultime nightly allora può essere fixato anche qui senza problemi basta copiare l apk bluetooth e bluetooth ext e relative librerie nella rom ;)
Se è così, la avremo nell'imminente v20 ;)
-
Quote:
capitanouncino
È da qualche settimana che con la DK su alcuni forum ho questo problema (ad esempio xda)
Allegato 102799
Capita pure a voi?
si mi capita a volte..dopo un po si mette apposto da solo :)
-
che roba è "Chambers of Secrets" in opzioni sviluppatore?
Quote:
amo93
si mi capita a volte..dopo un po si mette apposto da solo :)
sì, anche da me...però da un po' di fastidio se sono di fretta e non ho il tempo di aspettare che si metta apposto da solo
-
Quote:
capitanouncino
che roba è "Chambers of Secrets" in opzioni sviluppatore?
Dove la vedi scusa?
-
1 allegato(i)
Quote:
AI0LIA
Dove la vedi scusa?
Allegato 102842
Avevo un riquadro nero dapprima, ci ho cliccato su ed è comparsa una scritta in sovrimpressione "The Chamber of Secrets is open" e ora ho questa voce.
-
Certe volte non capisco... Ieri ho fatto l 11% in una ora in stand by ed oggi faccio il 2.possibile che gravity box che ho eliminato mi faccia un consumo molto più alto durante l arco di una intera giornata?
-
Quote:
capitanouncino
Allegato 102842
Avevo un riquadro nero dapprima, ci ho cliccato su ed è comparsa una scritta in sovrimpressione "The Chamber of Secrets is open" e ora ho questa voce.
Ora chiedo!
Quote:
pierluigi1
Certe volte non capisco... Ieri ho fatto l 11% in una ora in stand by ed oggi faccio il 2.possibile che gravity box che ho eliminato mi faccia un consumo molto più alto durante l arco di una intera giornata?
Cioè, spiegati meglio...
-
Quote:
AI0LIA
Ora chiedo!
Cioè, spiegati meglio...
Ieri mattina ho perso il 15% di carica in 1 oretta quasi tutta in stand by e tutto il giorno ha consumato tanto fino ad avere carica di 10 ore e basta. Mai consumato così tanto. Oggi ho tolto gravity e i consumi sn scesi al 2%. Possibile che questa app che tra l altro mi da pochissimo e che infatti ho tolto mi dia tutto sto consumo?
-
Quote:
pierluigi1
Ieri mattina ho perso il 15% di carica in 1 oretta quasi tutta in stand by e tutto il giorno ha consumato tanto fino ad avere carica di 10 ore e basta. Mai consumato così tanto. Oggi ho tolto gravity e i consumi sn scesi al 2%. Possibile che questa app che tra l altro mi da pochissimo e che infatti ho tolto mi dia tutto sto consumo?
Te lo avevo detto che xposed consuma..... :)
-
Quote:
AI0LIA
Troppo. Via fuori dai maroni:-)
-
Quote:
pierluigi1
Troppo. Via fuori dai maroni:-)
A volte sento gente che sostengono che è meglio restare stock tanto con xposed si può avere tutto quello che hanno le rom custom, ma i consumi!!? ;)
Edit
Anche se ancora non mi hanno risposto, sembra che non sia nulla questo chamber of Secrets, o meglio è un menù che in futuro potrebbe prevedere nuove opzioni se il Dev decidesse di inserirne...
-
Quote:
AI0LIA
A volte sento gente che sostengono che è meglio restare stock tanto con xposed si può avere tutto quello che hanno le rom custom, ma i consumi!!? ;)
Avevo fatto lo stesso ragionamento ma mi debbo ricredere perché i consumi almeno nel mio caso sono elevatissimi
-
Quote:
AI0LIA
Edit
Anche se ancora non mi hanno risposto, sembra che non sia nulla questo chamber of Secrets, o meglio è un menù che in futuro potrebbe prevedere nuove opzioni se il Dev decidesse di inserirne...
Sì, da quanto ho capito c'è un po' una sorta di alone di mistero.
-
Quote:
capitanouncino
Sì, da quanto ho capito c'è un po' una sorta di alone di mistero.
Infatti, è come se non ne volessero parlare! Boh
-
Quote:
AI0LIA
Piu che xposed il problema credo che lo diano i moduli, io ho attivo solo app settings e non ho problemi di consumo
-
Ragazzi, dopo 2 settimane con questa ROM ho ancora il processo com.android.systemui che consuma il 18% della batteria! Non è tanta?
-
2 allegato(i)
Io sono un fan accanito di xposed, sulla DK avevo sempre 3-4 moduli attivi ma la batteria non mi ha mai deluso:
Allegato 102869
Allegato 102871
-
Quote:
SPAstef
Ragazzi, dopo 2 settimane con questa ROM ho ancora il processo com.android.systemui che consuma il 18% della batteria! Non è tanta?
Quel processo non impatta realmente sui consumi, valuta le altre voci questa lasciala perdere come ripetuto cento volte
Quote:
fabioo123
Piu che xposed il problema credo che lo diano i moduli, io ho attivo solo app settings e non ho problemi di consumo
Si, è vero.
-
Ragazzi buongiorno: sto usando questa ROM da un paio di giorni venendo da Cataclysm. Ho solo una domanda relativa ai file nei quicksetting. Ho messo il file del volume con la speranza che agisse da pulsante di variazione (Suono/Vibro/Silenzio) ma non è cosi. Qualcuno mi riesce a dare qualche suggerimento?!?
Edit:
Ero io ubriaco stanotte!!! trovato!!
-
Bug trovato
se si disattiva active display da impostazioni, droidkang mods, screen and animation, allora nella lockscreen scompare la navbar quando si sveglia il telefono.
http://img.tapatalk.com/d/14/02/23/jy9e7yza.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/23/ju6uru3y.jpg
L'ho segnalato al Dev su xda
-
2 allegato(i)
-
[QUOTE=pierluigi1;5325011][]Adesso si che sono contento della rom [
Prima non lo eri?
-
[QUOTE=AI0LIA;5325019]
Quote:
pierluigi1
[]Adesso si che sono contento della rom [
Prima non lo eri?
In questi giorni il consumo era elevatissimo. Ora va come mi aspettavo. Forse gravity box...
-
[QUOTE=pierluigi1;5325025]
Quote:
AI0LIA
In questi giorni il consumo era elevatissimo. Ora va come mi aspettavo. Forse gravity box...
Si, senza dubbio, se hai provato con e senza xposed, allora la differenza la fa questo! ;)
-
[QUOTE=AI0LIA;5325030]
Quote:
pierluigi1
Si, senza dubbio, se hai provato con e senza xposed, allora la differenza la fa questo! ;)
Un altra cosa del tutto. Venerdì ho fatto 12 ore di carica e neanche 3 ore di screen.
-
[QUOTE=pierluigi1;5325036]
Quote:
AI0LIA
Un altra cosa del tutto. Venerdì ho fatto 12 ore di carica e neanche 3 ore di screen.
Ottimo allora, speriamo che la v20 arrivi presto e corregga quei pochissimi bug che ci sono perché questa rom è fantastica!
-
[QUOTE=AI0LIA;5325051]
Quote:
pierluigi1
Ottimo allora, speriamo che la v20 arrivi presto e corregga quei pochissimi bug che ci sono perché questa rom è fantastica!
Concordo pienamente con te.
-
Come sono i consumi rispetto alla Stock?
-
Quote:
Etto09
Ho appena messo 3 foto....
-
Quote:
Etto09
Migliori, perché la CPU lavora a 300mhz quando serve e a 2266 mhz quando serve!
-
Quote:
AI0LIA
Migliori, perché la CPU lavora a 300mhz quando serve e a 2266 mhz quando serve!
Ultimissima domanda la RAM com'è meglio o peggio della Stock?
-
Quote:
Etto09
Ultimissima domanda la RAM com'è meglio o peggio della Stock?
Non ho provato, ma io sto sui 450mb occupati, ovvio dipende dalle app che hai in esecuzione...
-
Ragazzi non me ne vogliate: ma esiste qualche Kernel compatibile con questa rom che mi permetta il Tap2Unlock?? Mi manca solo questo venendo dalla Cataclysm.....
-
Quote:
geppo78
Ragazzi non me ne vogliate: ma esiste qualche Kernel compatibile con questa rom che mi permetta il Tap2Unlock?? Mi manca solo questo venendo dalla Cataclysm.....
Chaos o ElementalX, comunque quella funzione consuma molta batteria
-
Quote:
geppo78
come detto da fabio,chaos o elementalx(occhio che sia la versione caf compatibile),e occhio che consuma un botto anche in aereo!!!
-
Quote:
AI0LIA
Quote:
Originally Posted by geppo78
come detto da fabio,chaos o elementalx(occhio che sia la versione caf compatibile),e occhio che consuma un botto anche in aereo!!!
Grazie ad entrambi....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App