Alcuni tornano totalmente stock per rieseguire tutto da 0, io lo trovo esagerato

Ecco lo screen finale, ora lo metto in carica

Non voglio il tuo Thanks, conservalo per chi ne sente il bisogno.

stavo leggendo su xda gente che si lamenta che il developer nn si è fatto + vedere... che droidkang è morta come rom... onn capisco cosa sia successo... si parla di donazioni boh. Qualcuno ha delucidazioni in merito?

Non si sa nulla di concreto. La verità è che lo sviluppatore non si fa sentire da diverso tempo, troppo, secondo i molti utenti che seguono lo sviluppo della rom e il thread su xda. Effettivamente è da molto che la rom è ferma alla v19, l'ultimo aggiornamento guarda caso è servito ad aggiungere il pulsante per le donazioni, e comunque ci sono delle cose ancora da terminare. Per non parlare del bug dei video che è stato riscontrato da molti. Io, come molti qui e su xda, sto cercando un'alternativa, dato che temo che effettivamente la rom è stata abbandonata, ma non si sa mai.
Su xda c'è addirittura gente che è arrivata al contatto facebook della ragazza dello sviluppatore, e stanno discutendo se sia giusto chiedere spiegazioni a lei o meno

ahaha meglio di beautifull.. cmq che problema video?

Alcuni utenti lamentano il fatto che durante la visualizzazione dei video ci sono dei salti, o delle parti in cui sembra che il video vada piu veloce. Ora non so bene perchè a me non è mai successo, comunque mi pare che capita durante la visualizzazione di alcuni video all'interno delle pagine web.

Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
SerenaMatt (04-03-14)